Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s

3 partecipanti

Andare in basso

[INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s Empty [INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s

Messaggio Da piratasardo Gio Nov 19, 2015 2:26 pm

Salve ragazzi il magico periodo della nostra regina e alle porte vorrei dei pareri su questa cannina che o addochiato da un po di tempo , La progreen823s 5/8, vorrei delle info sul range ottimale tra gomma e hard , ecc [INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s 82503
piratasardo
piratasardo

Numero di messaggi : 694
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

[INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s Empty Re: [INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s

Messaggio Da Ismael Gio Nov 19, 2015 7:44 pm

Ciao, io la uso da circa tre anni. Secondo me il massimo lo da con artificiali nel suo range e con condizioni di mare non troppo mosso. Diciamo che, in quanto a tipologia di esche sicuramente preferisce le hard, non è il massimo per la gomma se si usano montature con amo coperto, a testina invece non ha problemi, anzi va da dio.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

[INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s Empty Re: [INFO ] g.loomis progreen 5/8 823s

Messaggio Da piratasardo Gio Nov 19, 2015 10:34 pm

Ciao ismael grazie per la risp , cmq parliamo di 17 gr circa per le hard bait mentre con gomme spiombate o con ami off set poco piombati nn ci si riesce ad avere una buona gestione del l'esca ?? Oppure nn a problemi?? Stonpensando anche alla sorellina da 1oz ma per la regina la reputo troppo hard , a me interessava soprattutto per la gomma poco piombata , e che cmq abbia un buon fusto con una buona riserva di potenza da utilizzare con mare formato ma nn esagerato
piratasardo
piratasardo

Numero di messaggi : 694
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 25.09.13