Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova stagione, nuova esca!

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Medusa Lures Dom Giu 21, 2015 10:24 pm

Questa volta non sono mancato all'appuntamento col caldo (anche se qui in Sicilia il tempo fa ancora i capricci...) e con l'occasione ho buttato giù qualcosa per "serronidi"... e quindi cosa c'è di meglio di un needle??? Questo che vi presento è la versione affondante (siamo sui 30 gr per 190 cm) ma in cantiere c'è un floating che ha il brutto vizio di mettere sempre il becco fuori casa... Spero sia di vostro gradimento Nuova stagione, nuova esca! 82503 Nuova stagione, nuova esca! 82503 Nuova stagione, nuova esca! 82503

Nuova stagione, nuova esca! <a href=Nuova stagione, nuova esca! IMG_3514_zpsq7ikjpei" />
Medusa Lures
Medusa Lures

Numero di messaggi : 73
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 15.02.13

https://www.facebook.com/pages/Medusa-Lures/128871490595173?ref=

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Re: Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Medusa Lures Dom Giu 21, 2015 10:26 pm

Ovviamente non potevano mancare alcuni cavalli di battaglia; questi sono dei CODAPIATTA per un'amico.

Nuova stagione, nuova esca! <a href=Nuova stagione, nuova esca! IMG_3512_zpsbsl7cjzp" />
Medusa Lures
Medusa Lures

Numero di messaggi : 73
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 15.02.13

https://www.facebook.com/pages/Medusa-Lures/128871490595173?ref=

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Re: Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Medusa Lures Dom Giu 21, 2015 10:31 pm

Per concludere con una manciata di PAGLIACCIO ed ANGUILLA!!!!

Nuova stagione, nuova esca! <a href=Nuova stagione, nuova esca! IMG_3513_zpshy8u0ivd" />

Queste le dedico alle Regine in bikini ....
Medusa Lures
Medusa Lures

Numero di messaggi : 73
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 15.02.13

https://www.facebook.com/pages/Medusa-Lures/128871490595173?ref=

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Re: Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Macchia Nera Mar Giu 23, 2015 4:19 pm

molto belli complimenti Nuova stagione, nuova esca! 82503
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Re: Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Medusa Lures Mer Giu 24, 2015 1:16 pm

Grazie Macchia Nera, gli snodati sono sempre stati un mio pallino e li costruisco già da anni e devo dire che mi hanno dato gran belle soddisfazioni, sia come spinner che come costruttore. Il needle scaturisce invece dalla curiosità nei confronti di queste esche, che non ti nego vedevo con un pò di scettticismo ma che alla fine si sono rivelati davvero delle esche molto interessanti....ne sai niente tu???? Suspect Suspect Suspect Suspect
Medusa Lures
Medusa Lures

Numero di messaggi : 73
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 15.02.13

https://www.facebook.com/pages/Medusa-Lures/128871490595173?ref=

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Re: Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Macchia Nera Mer Giu 24, 2015 2:01 pm

Medusa Lures ha scritto:Grazie Macchia Nera, gli snodati sono sempre stati un mio pallino e li costruisco già da anni e devo dire che mi hanno dato gran belle soddisfazioni, sia come spinner che come costruttore. Il needle scaturisce invece dalla curiosità nei confronti di queste esche, che non ti nego vedevo con un pò di scettticismo ma che alla fine si sono rivelati davvero delle esche molto interessanti....ne sai niente tu????  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect

io non li conosco Nuova stagione, nuova esca! 85217 scherzi a parte, sono esche su cui lavoro già da un paio d'anni, mi hanno sempre attratto a prescindere dlla loro efficacia nelle mie zone, eppure, posso assolutamente confermare che sono esche splendide! non ho mai perso molto tempo nei top water nelle mie sessioni di pesca semplicemente perche ci credevo poco, ma da quando ho a disposizione i needle ho preso (e fatto prendere) tanti serra, barra, qualche spigola, e personalmente ho perso una leccia sulla ventina praticamente a 5/6 metri da terra... ancora piango.... aggiungo anche che nello stretto di messina le aguglie sono presenti tutto l'anno e quando ci si trova nella condizione in cui i predatori cacciano le aguglie i needle non hanno rivali, parlo di 10 serra allamati mentre i miei amici (4) con jerk ecc ne hanno fatti solo 2 (in 4).... insomma, un pianeta nuovo ed affascinante in cui si può spaziare tantissimo, ecco perche produco anche il sinking ed ho anche un nuovo prototipo per le mani Nuova stagione, nuova esca! 82503 ps. il tuo mi piace molto Nuova stagione, nuova esca! 82503 per il resto, se nel mio piccolo posso essere d'aiuto non hai che da contattarmi Wink
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Re: Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Medusa Lures Mer Giu 24, 2015 2:47 pm

Schietto e diretto!!!! Sei davvero gentilissimo ed anche se risulterà ridondante, non posso non farti i complimenti per le tue creazioni. Quando un prodotto è fatto bene non bisogna essere dei geni per accorgersi del livello Nuova stagione, nuova esca! 82503 Nuova stagione, nuova esca! 82503 Nuova stagione, nuova esca! 82503 Nuova stagione, nuova esca! 82503
Medusa Lures
Medusa Lures

Numero di messaggi : 73
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 15.02.13

https://www.facebook.com/pages/Medusa-Lures/128871490595173?ref=

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione, nuova esca! Empty Re: Nuova stagione, nuova esca!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.