Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA.....

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA..... Empty AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA.....

Messaggio Da simo81 Sab Apr 18, 2015 6:25 pm

Ciao a tutti!
come detto mi ritrovo in inghilterra e ho con me l attrezzatura da lucci e visto che qui non mancano vorrei provare a incannarne uno..mm mm mm ha ...
non so assolutamente dove andare....conoscete qualcuno che vive nella parte sud Dell inghilterra e potrebbe aiutarmi....o qualcuno che fa la guida qui e può portarmi...??
vi prego datemi una mano...sono qui ancora x una settimana e mi sto pescando addosso....
se può aiutare mi trovo dalle parti di L'Inghilterra ma posso tranquillamente spostarmi anche di un centinaio di km....
grZie
simo81
simo81

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Località : tortona
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA..... Empty Re: AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA.....

Messaggio Da Mirko D.S. Lun Apr 20, 2015 9:25 pm

Ciao Simo, so di certo che nella cittadina di Cambridge dove ci sono le università, c'è un canale che ci sono i lucci e c'è anche un Pub da quelle parti che prende proprio il nome dal luccio " pike", se vai a Cambridge lo trovi di sicuro, ti dico questo perchè ho un amico che abita e lavora a Cambridge da tantissimi anni e mi ha sempre detto che devo andarlo ha trovare perchè i Pike mi aspettano. Poi mi farai sapere ! procurati la licenza di pesca che non so dove la puoi fare ma penso costi circa 30 sterline e dura un anno.
saluti Mirko

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 1079
Età : 48
Località : Cesena (FC)
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA..... Empty Re: AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA.....

Messaggio Da simo81 Lun Apr 20, 2015 10:47 pm

Ciao Mirko!
Grazie infinite della risposta!
Purtroppo il luogo che mi indichi si trova a 200 km da me e non penso di riuscirci ad andare....ma ti ringrazio comunque!
Se qualcun altro avesse qualche suggerimento...lo prendo al volo....
simo81
simo81

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Località : tortona
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA..... Empty Re: AIUTATEMI VI PREGO....LUCCI SUD INGHILTERRA.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.