Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina.

2 partecipanti

Andare in basso

783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina. Empty 783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina.

Messaggio Da tris Mar Dic 02, 2014 7:33 pm

ciao a tuttti , apro questo topic, con le scuse in anticipo per i moderatori e per tutti gli utenti se ho aperto nel posto sbagliato o se in qualche modo viola le regole del forum.
vorrei acquistare una canna da poter usare a gomma e anche con qualche piccolo jerk da 10cm per uno spinning leggerino alla spigola.
ora dopo varie considerazioni sono orientanto anche in virtù delle promozioni degli ultimi tempi per una loomis... e dopo diverse ricerche sono arrivato alla conclusione che ciò che fa per me è la 783 in imx con alcune perplessità:
-una canna più comoda da trasportare non guasterbbe e di certo potrebbe aiutarmi ad anadare a pesca qualche volta in più;
- frequento le foci di torrentelli e non amo indossare i waders anzi vorrei proprio farne a meno (con questa canna ; 198cm, posso stare in pesca ????).
un pensierino lo avrei fatto alla 843 tsr qualcuno mi da delle info
veniamo al quesito più importante per me... è possibile che per una marca tanto nota e apprezzata non riesca a trovare un rivenditore in città lasciando stare quello in provincia che è un pò fuori mano per me conoscete qualche rivenditore dovei possa andare a sbacchettare?

tris

Numero di messaggi : 119
Località : messina
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina. Empty Re: 783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina.

Messaggio Da salso Mar Dic 02, 2014 7:54 pm

...se vivi a messina, tris...di shimano shop ne stanno 3...in provincia 4...da quello che ho letto dovrebbero essere specializzati ssw...e commercializzare le g.loomis...se vuoi info dettagliate, vai su shimano fish network...in home page in alto trovi shimano shop, apri questa voce...fai la ricerca per regione...e ti vengono fuori tutti i negozi per provincia, ciao salso
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina. Empty Re: 783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina.

Messaggio Da tris Mar Dic 02, 2014 8:37 pm

amico come stai ?
purtroppo no sono stato in tutti e tre ma loomis niente hanno le varie shimano ma nessuno dei tre ha loomis.... uno solo aveva una loomis rimanenza delle rimanenze e non mi ha entusiasmato neppure troppo.

tris

Numero di messaggi : 119
Località : messina
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina. Empty Re: 783 843 tsr opinioni----una buona canna a Messina.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.