Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info mulinelli Spro

2 partecipanti

Andare in basso

Info mulinelli Spro  Empty Info mulinelli Spro

Messaggio Da C@rlos Dom Nov 09, 2014 8:56 pm

Buonasera a tutti  Info mulinelli Spro  693611 ......... c'è qualcuno che usa mulinelli della Spro o che ha notizie a riguardo ??? scratch
Guardando il sito produttore ce ne sono di interessanti ........... bisognerebbe sapere anche se vanno bene per il SW ? scratch
Un saluto Nicola  Info mulinelli Spro  68567
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info mulinelli Spro  Empty Re: Info mulinelli Spro

Messaggio Da C@rlos Mer Nov 12, 2014 9:18 am

Info mulinelli Spro  82503  Ho capito !! Info mulinelli Spro  85217 ...... per la serie ......... il silenzio vale più di mille parole .......... Info mulinelli Spro  68567
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info mulinelli Spro  Empty Re: Info mulinelli Spro

Messaggio Da giangi80 Ven Nov 28, 2014 6:29 pm

Scusa il ritardo ma leggo solo ora.
La maggior parte dei modelli commercializzati sono prodotto da Ryobi in collaborazione con la stessa SPRO (vedi i vari modelli RedArc, GoldArc, GrandArc, SportsArc, BlackArc, ZaltArc etc.)

Io ho diversi Red Arc e posso solo parlarne benissimo, valgono molto più di quello che costano; a mio parere il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato in virtù di quelle che sono le mie esigenze. Uso un Red Arc 2000 per lo spinning alla trota in torrente/lago e due 3000 per la pesca a feeder light in acqua ferma; il "Wormshaft oscillation system" (meccanismo vite senza fine Ryobi) dona una scorrevolezza unica, poi la frizione è di una precisione imbarazzante. Ho un 4000 in vendita perché in realtà ha lo stesso corpo del 3000, cambia solo la bobina, ma "provenendo" da Daiwa, non sapevo della cosa.
Il Red Arc è esattamente un Ryobi Zauber vestito di rosso con un cuscinetto in più (9+1), con due bobine identiche e con piccole migliorie apportate da Spro ad un prezzo decisamente minore. In Germania con un 80 euro circa lo prendi, in Italia per uno Zauber non ti bastano 100 euro.

Per quel che concerne il mare, un mio amico usa da tempo e con estrema soddisfazione uno Zalt arc 745, questo:
http://www.spro.nl/EN_GB/category/molens/molens-met-slip-voorop/zaltarc-xs-tuff-body-7000.html


Per la pesca più impegnativa, sempre il mio amico vorrebbe prendere questo:
http://www.spro.nl/EN_GB/category/molens/molens-met-slip-voorop/zaltarc-hd-tuffbody-7000.html

Ho smanettato anche un Hypalite, gran bel mulo ma non l'ho mai provato in pesca.
giangi80
giangi80

Numero di messaggi : 213
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Info mulinelli Spro  Empty Re: Info mulinelli Spro

Messaggio Da C@rlos Ven Dic 05, 2014 1:48 pm

Info mulinelli Spro  82503 ........... uno mi sa che lo compro !! Info mulinelli Spro  68567
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info mulinelli Spro  Empty Re: Info mulinelli Spro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.