Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio canna

Andare in basso

Consiglio canna Empty Consiglio canna

Messaggio Da adrianomorana Mar Set 09, 2014 11:12 pm

Salve ragazzi, domenica "finalmente" Evil or Very Mad ho rotto la mia airrus alano power sw del 2012.
Mi ritengo un fortunato, perchè sono riuscito a pescarci più di 2 anni, ora però la vorrei rimpiazzare ma non ho idea su cosa indirizzarmi!
Considerando che vorrei una canna extrafast, lunghezza max 7'3", lure weight max 1-1/2, spesa max 200€
Sapreste consigliarmi qualche giocattolino?
Grazieeee Consiglio canna 82503
adrianomorana
adrianomorana

Numero di messaggi : 94
Età : 42
Località : modica (RG)
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna Empty Re: Consiglio canna

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 11:21 pm

La alano power 2013 Consiglio canna 746980 Consiglio canna 746980 Mad Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna Empty Re: Consiglio canna

Messaggio Da adrianomorana Mar Set 09, 2014 11:26 pm

Hahahaha grazie ma non sono masochista fino a stò punto, a parte il fatto che si son rotte pure quelle!
adrianomorana
adrianomorana

Numero di messaggi : 94
Età : 42
Località : modica (RG)
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna Empty Re: Consiglio canna

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 11:48 pm

Tanto per cambiare penserei alle falcon che dicono che le loro canne sono indistruttibili Consiglio canna 521847
Pensa che io ho da più di un'anno una original e accidenti è vero ,di botte ne ha prese a centinaia ,ho sempre lanciato sopra il range (e non di poco) ed è ancora li pronta per un'altra pescata . L'unica cosa è che gli si è addolcita leggermente la vetta ma di schiena c'è ancora tutta .
Quindi come prima di consiglierei lei :
Falcon original fs 6 - 166 ci lancio tranquillamente i 35 gr mentre dai 40-45 accompagno , spedita e tutto penso che riesci a trovarla intorno alle 130 euro .Salendo un po sempre in casa Falcon ci sono le lowrider .
Qua sicuramente ti consiglio la Bull Red però non è Fast ... Heavy ma non Fast .
Poi in quel budget ti consiglierei la livebait gl2 però ha un range superiore (che da una parte può far comodo ) .
Se valuti anche l'usato forse forse qualcosa con un carbonio superiore la dovresti trovare .


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna Empty Re: Consiglio canna

Messaggio Da adrianomorana Mer Set 10, 2014 12:00 am

Di superiore a 35-40 gr ho una majorcraft offblow da 60gr, ho pure una progreen 824s.
La falcon 6-166 la conosco ma l'azione non è quella che piace a me, seconda mano la tengo come alternativa di riserva.
adrianomorana
adrianomorana

Numero di messaggi : 94
Età : 42
Località : modica (RG)
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna Empty Re: Consiglio canna

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 11:41 am


Intorno alle 200 euri di extra fast con quel range non ne vedo (apparte la alano power Rolling Eyes) di fast ci sono le avid inshore (siamo poco sopra il budget ) o anche le mojo inshore che non sono male ,entrambe in casa st croix .
In st croix in realtà c'è ne sono anche altre però non mi pronuncio perchè le altre non le ho mai tenute in mano Consiglio canna 3447271878

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna Empty Re: Consiglio canna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.