Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICERCA INFO CANNA: PALMS EULA SEA RAPTURE 7'3"

Andare in basso

RICERCA INFO CANNA: PALMS EULA SEA RAPTURE 7'3" Empty RICERCA INFO CANNA: PALMS EULA SEA RAPTURE 7'3"

Messaggio Da silu Gio Lug 10, 2014 10:30 am

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della canna in questione, per sostituire la tenryu rod bar 210. non mi trovo più con le 2 pezzi, oramai o monopezzo o al massimo offset...

ero orientato sul modello da 10-45 gr con un pe2#, ma non potendola prendere in mano devo andare a tentoni.... il rappresentante mi dice che è una canna con azione progressiva, non molto reattiva... se voglio qualcosa di un po' più "tosto" dovrei andare sulla 15-60 e pe3# ma mi sembrerebbe eccessivo...

contate che la userei un po' come una all-round: barracuda e spigole principalmente, ma se capita il serra, al lecciotta od il tombarello in mangianza non vorrei rimanere "a piedi"....  adoro la tenryu ed il tipo di azione che ha, so che non è perfetta per tutte le specie sopra indicate, ma ho notato che si adatta in maniera soddisfacente alle esche che uso (popper tipo dumbell, long jerk e casting jig).

Secondo voi, principalmente chi ce l'ha o chi ha avuto modo di usarla, come tipo di canna ci siamo o no?  

Come azione è una "mollacciona" in stile shimano (la maggioranza affraid ) o ha un'azione bella fast in stile tenryu ?

grazie per tutte le info che arriveranno....  RICERCA INFO CANNA: PALMS EULA SEA RAPTURE 7'3" 693611
silu
silu

Numero di messaggi : 742
Età : 50
Località : un pò Milanodabere, un pò Brianza...
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.