Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dumbell 150

2 partecipanti

Andare in basso

dumbell 150 Empty dumbell 150

Messaggio Da dany69 Dom Apr 06, 2014 10:22 pm

ciao ragazzi ho mandato qualche giorno fa mmessaggi a tutti che bass store italy aveva gli introvabili dumbell150a 17 euro,io stesso ne ho presi 4 un altroa mico molti di più,quando sono arrivati ,bellissimi belle ancore scatola perfetta ma un piccolino bollino made in cina,inoltre sembrano avere unanima in legno ma plastificati ,ne ho sverniciato un pezzo sembra avere unanima in legno e poi rivestito diresna. gli orinali australiani sono di legno di cedro,questi sono durissim ,l importante però è che abbiano il filo d acciaio passante,il negoziante ci ha detto che provengono dalla river2sea europe e la nuova produzione del 150 è così,maio andrò avanti ho già contattato rive2sea europe per un acquisto diun 150 chiedendo se sono di legno di cedro o plaltica, non so che dire e mi scuso a chi ho mandato mp con occasione da bass store italy. se qualcuno vuole prendere info e comunicarle mi bstacsapere se hanno in 150 in legno o pla nuova serie europeapiùeconomicae di plasticaresuna comealtri npoppers durissimi percarità .


dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

dumbell 150 Empty Re: dumbell 150

Messaggio Da Ospite Lun Apr 07, 2014 5:25 pm

i dumbell sono sempre i dumbell e se ti riferisci alla resina si hanno la parte della testa rinforzata e i fori dei piombi sono tappati con resina a colata percio non capisco il problema. inoltre se fossero in plastica e costassero meno penso andrebbero bene uguale basta che fanno il lor dovere. per l'armatura puoi stare tranquillo. di quella dimensione e per quella pesca sono poche le esche che non hanno la montatura passante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dumbell 150 Empty Re: dumbell 150

Messaggio Da dany69 Lun Apr 07, 2014 5:49 pm

si ma il made il cina ,poi 17 euro ok ci siamo fiondati in parecchi,in sardegna non faccio nomi ti levano un rene per uno sono gli stessis enza bollino,comunque mi ha scritto la river2sea europe ,sono 50 per cento legno e 50 per cento abs plastica, marchio australiano ma fabbricati in cina,quindi,o qualcuno in italia è onesto e li vende a 17 euro come bass store italy,oppure gli australiani sono 100 per 100 legno di cedro ,o h ormai ce l ho sono tosti basta che funzionano,però quel bollino made in cina poteva levarlo,e occhio se li pagate troppo magari sono quelli europei della river ma qualcuno gli leva il bollino occhio.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

dumbell 150 Empty Re: dumbell 150

Messaggio Da keyro Lun Apr 07, 2014 5:56 pm

sai dany io ho trovato un negozio in zona da me che li fa meno di 17 pleuri...
keyro
keyro

Numero di messaggi : 628
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

dumbell 150 Empty Re: dumbell 150

Messaggio Da dany69 Lun Apr 07, 2014 6:30 pm

che ne so in sardegna hanno gli australiani e noi gli europei ,ormai ce l ho sono tosti basta pippe mentali ho risparmiato ...sti cazzi... tanto ormai tutti fanno come gli pare pure i japponesi fanno ifalsi d autore,...stop ciao a tutti

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

dumbell 150 Empty Re: dumbell 150

Messaggio Da dany69 Mar Apr 15, 2014 9:35 pm

i dumbell sono buoni la river2sea europe li produce così ,e il prezzo da bass store italy è di 17 euro ,quindi non vi fate fregare da chi gli leva il bollino made in cina e li rivende a circa 25 euro..... 17 euro è il prezzo imposto dalla comunita europea mi ha spiegato il negoziante,ma cè qualcuno che fa scorte e se ne approfitta e può capitare anche qua.....e se qualcuno ha dei problemi con me gli schiarisco le idee.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

dumbell 150 Empty Re: dumbell 150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.