Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto valutazione materiale

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da hydro786 Sab Mar 08, 2014 9:56 pm

Buonasera mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto per aiutare un amico a recuperare qualche soldino in questo suo grigio periodo economico ,mi ha chiesto ,essendo io spesso a contatto con pc/tablet etc.. di aiutarlo nell'intento,vorrei dunque operare seguendo le correte procedure del forum,mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ,vorrei gentilmente chiedere aiuto per valutare il valore degli oggetti che mi chiede di mettere in vendita per conto suo .
Ecco perche' pensavo che postando 2 foto potreste darmi una valutazione essendo voi competenti nel settore e al contrario completamente ignorante io ,che di fatto pratico solo il carpfishing,a voi le foto

ora in fotografia si vede una coppia ma ne ha 3 a disposizione,3 canne e 3 muli uguali  


Aiuto valutazione materiale   Img_2310

Aiuto valutazione materiale   0_10

Aiuto valutazione materiale   311

Aiuto valutazione materiale   410

Aiuto valutazione materiale   511

Aiuto valutazione materiale   612

Aiuto valutazione materiale   710


a quanto potrei inserire 3 di questi oggetti nella giusta sezione?  quanto sono valutati attualmente?

grazie in anticipo di cuore a chi mi vorra' aiutare   Embarassed

hydro786

Numero di messaggi : 22
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da leonick88 Dom Mar 09, 2014 10:26 am

la canna dovrebbe essere speedmaster quiver boat potenza 50-150 gr(ma dovrebbe essere da bolentino e non da spinning)il prezzo da catalogo si aggira sulle 160 per la canna
mentre il mulino penn spinfisher V generazione..prezzo del nuovo intorno alle 100 € circa...
tu sai in che condizioni sono e il prezzo da inserire in questo caso....
chiedi hai moderatori o amministratori del forum come inserire questo annuncio e in che sezione(se puoi visto che la canna non dovrebbe essere da spinning,mentre il mulinello si)
piu giusta!!!
ti aiuteranno di sicuro!!!
spero di averti delucidato un po le idee..
se hai qualche altra domanda non preoccuparti chiedi pure!!!
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da hydro786 Dom Mar 09, 2014 11:08 am

grazie mille Leo dunque chiedero' aiuto ai Mod come mi consigli,grazie delle info ,direi dunque che per 3 muli e 3 canne il prezzo di vendita dato lo stato delle stesse pari al nuovo potrebbe aggirarsi attorno alle 450€ ? potrebbe essere allettante come offerta secondo te? grazie ancora

hydro786

Numero di messaggi : 22
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da hydro786 Dom Mar 09, 2014 11:13 am

chiedo gentilmente ai Moderatori di sezione se gentilmente mi sapranno indirizzare le corrette sezioni per l'inserimento degli oggetti in vendita,grazie mille in anticipo

hydro786

Numero di messaggi : 22
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da leonick88 Dom Mar 09, 2014 12:37 pm

hydro786 ha scritto:grazie mille Leo dunque chiedero' aiuto ai Mod  come mi consigli,grazie delle info  ,direi dunque che per 3 muli e 3 canne il prezzo di vendita dato lo stato delle stesse pari al nuovo potrebbe aggirarsi attorno alle 450€  ? potrebbe essere allettante come offerta secondo te?  grazie ancora  
io penso che per i mulini ho visto su internet li trovi anche sulle 88 € nuovi!!!Quindi per me tutto il blocco se hai fretta di venderlo potresti starci sulle 400€...penso sia un prezzo onesto e non dovresti perderci tanto...
poi magari se dividi e hai intenzione di vendere a pezzi singoli,io potrei essere interessato a un mulino!!!!(prezzo permettendo,dovrei chiedere prima all'interessato se lo vuole...visto che io ho già sia il 4500 che 6500...e sono ottimi trattorini...
magari poi se vendi separatamente mi mandi un mp con il prezzo del mulinello singolo!!
grazie mille
spero di esserti stato di aiuto..
ora tocca a gli amministratori vedere cosa fare!!!
 Aiuto valutazione materiale   82503 
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da hydro786 Dom Mar 09, 2014 7:22 pm

ciao ti chiedo come si a a segnalare ai moderatori una discussione perche non trovo il format  Aiuto valutazione materiale   78677 Aiuto valutazione materiale   78677 

hydro786

Numero di messaggi : 22
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da leonick88 Dom Mar 09, 2014 7:33 pm

vai sul nome del moderatore che adesso e online ad esempio themasterfish e mandagli un mp con il tuo problema e il post che hai aperto qui in questa sezione cioè "off topic"..
comunque penso sia difficile farti vendere questo tipo di canne...perche come ti dicevo non adatte alloi spinning...comunque per i mulini penso non ci siano problemi!!!
se hai problemi ti aiuto io a contattare un administratore o moderatore...di piu non posso fare...
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da leonick88 Dom Mar 09, 2014 7:36 pm

dimenticavo!!!
il nome degli utenti li trovi nella pagina iniziale del mercatino in fondo a questa pagina....ci sono scritti un sacco di nomi e quelli rossi sono admin e quelli verdi sono moderatori...puoi contattare sia l'uno che l'altro...
basta cliccarci sul nome e premere dove nel profilo c'e scritto mp(cioe messaggio privato)
e li gli spieghi tutto
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da beka Lun Mar 10, 2014 6:30 pm

occhio che se clicchi su masterfish vorrà venderti dei CDJ 11  Aiuto valutazione materiale   433330 Aiuto valutazione materiale   433330 Aiuto valutazione materiale   433330 Aiuto valutazione materiale   433330 Aiuto valutazione materiale   433330 Aiuto valutazione materiale   433330 Aiuto valutazione materiale   433330 Aiuto valutazione materiale   433330 
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto valutazione materiale   Empty Re: Aiuto valutazione materiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.