Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF

3 partecipanti

Andare in basso

St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF Empty St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF

Messaggio Da burzum Mar Gen 28, 2014 9:10 am

Caratteristiche :
Inshore ovvero concepite per la pesca a spinning in mare, tecnica che sta riscuotendo sempre più successo anche lungo le nostre coste. All’interno di questa gamma ci sono, comunque, anche molte canne interessanti per la pesca in acqua dolce. Caratteristiche principali:
• Grande riserva di potenza, ideale per le prede più impegnative
• Realizzate con grafite SCII
• Anelli Batson Forecast con telaio in acciaio 316 per prevenire la corrosione, adatti all’uso con trecciati
• Portamulinello Fuji DPS originale
• Estetica estremamente gradevole
• Manico in sughero di qualità selezionata
• Garanzia ufficiale 5 anni St. Croix
• Sviluppate e prodotte rigorosamente in USA

Io possiedo già la Loomis Live Bait sarebbe una canna simile o molto + potente/rigida?
Diciamo una da serra e una da leccia ?

Da quello che sento in giro sono 2oz mooooooolto sottodimensionate, come la vedete per un utilizzo su scogliere profonde con metal jig max 80 gr alla ricerca di pelagici ?
burzum
burzum

Numero di messaggi : 930
Età : 50
Località : torino
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF Empty Re: St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF

Messaggio Da marcopi Mar Gen 28, 2014 10:52 am

se ti può interessare un amico ha la avid inshore da 2oz.......che a mio avviso è una canna totalmente diverssa dalla live bait (più palo come dici tu)
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF Empty Re: St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF

Messaggio Da leonick88 Gio Feb 06, 2014 1:00 pm

ciao burzum ti posso dire solamente che come te io possiedo la live bait però quella canna lo sbacchettata un po in negozio e a parte che e molto piu tosta mi dà l'impressione di essere molto sottodimensionate e oltretutto molto più tosta ed avere più un azione di punta!!!ero anche io indeciso di acquistarla però per le leccione perche per i serra mi basta già quello che ho...
p.s.volevo dirti anche la differenza con una st.croix premier ps70hf la struttura e molto piu doppia e molto piu robusta!!!

penso proprio di averti confuso un po le idee per quanto riguarda l'indirizzamento su questa canna!!(pero a me piace) St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF 68567 
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF Empty Re: St Croix Tidemaster Inshore - TIS70HF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.