Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UTENTE GIOVANNIVITO

+32
Francesco
casper66
beka
giafante
sparviero
Fedebla
Bollo97
proenzo41
mikimi
ryanpyc
sardino 85
mao
stivmax75
domy
spinner82
Serraman
Paolo75
allaria
jack75
Balex1985
salso
massimo 'o tramviere
Gipsykk
themasterfish
Seadweller
Angelo83
leo10
Senza Suono
Bassbambaccione
BRUTO
alec_90
simo.shoes
36 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da simo.shoes Ven Nov 15, 2013 2:46 pm

ALLORA.....apro questo thread perche credo che questo sia d aiuto anchead altre persone attive sul forum che per la maggior parte hanno avuto a che fare con me,direttamente o indirettamente.
ALLORA......
1)apro il thread di artificiali dove c era un mommotti 140 pari al nuovo a 10 euro,l utente in questione me lo blocca(coasa che io non faccio fare per esperienze passate) e mi chiede in mp sconti e fotografie....
2)Decideo di fargli 11 euro il mommo spedito in prio perche non sto ad elemosinare e gli mando le due foto fatte con il telefono
3)l utente avendo ricevuto i miei dati mi dice che provvedera.....dopo due giorni mi dice di apsettare un altro giorno ed io accetto.
4)pochi minuti fa l utente mi dice che non lo compra piu............
UTENTE GIOVANNIVITO Foto11
UTENTE GIOVANNIVITO Foto_113UTENTE GIOVANNIVITO Foto_211 UTENTE GIOVANNIVITO Foto_312

5)questa e la discussione avuta tra di noi.
Io sono basito,ripeto,conosco molte persone sul forum e ringrazio gli invemntori di questa piattaforma per avermelo permesso di fare e queste persone sanno bene come sono fatto e sanno che essendo simo.shoes una persona disponibile ed educata vuole dall altra parte lo stesso trattamento,in tante transazaioni ho avuto magari qualche  battibecco piu o meno amorevole ma mai come con questa persona che reputo una ........persona latamente maleducata e sicuramente non coerente....e aggiungo non meritevole secondo il mio punto di vista di essere sul MERCATINO DELLA PESCA........

Che esperienza sgradevole......ma pensa te che personaggio:aa6:
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da alec_90 Ven Nov 15, 2013 2:55 pm

sono senza parole ragazzi la maleducazione qui è portata all'estremo, simo mi dispiace
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da alec_90 Ven Nov 15, 2013 2:59 pm

cmq l'utente sei sicuro si chiami giovannivito? perchè non lo trovo nella lista utenti
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da BRUTO Ven Nov 15, 2013 3:06 pm

io credo che ci sia modo e modo per sbloccare un minnow, e questo è il modo più sbagliato, non tanto per le foto fatte e poi l'acquisto non concretizzato (purtroppo a me è successo spessissimo e dopo settimane...), quanto per i modi e le parole usate.

p.s.: probabilmente mi sbaglio, ma nel profilo la provenienza non è obbligatoria? di sicuro la presentazione

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da simo.shoes Ven Nov 15, 2013 3:10 pm

Ripeto io voglio solo mettere in guardia chi avrà a che fare con questa distinta persona...
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Bassbambaccione Ven Nov 15, 2013 3:14 pm

Credo si tratti dell'utente giovannito:

http://www.mercatinodellapesca.com/u6140

iscritto al forum da nemmeno 1 mese!!!!!!!!
già un altro utente si è lamentato per aver ricevuto la minaccia, via mp, di ricevere da tale giovannito feed negativo, in caso non avesse accettato le sue richieste.

Invito l'utente giovannito a mettersi immediatamente in contatto con lo staff, il tuo è un comportamento inaccettabile, inammissibile, già così, a mio avviso, punibile con il Bann!!! Ma lasciamo la decisione agli Admin.

_________________
R@by71

UTENTE GIOVANNIVITO Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Senza Suono Ven Nov 15, 2013 3:39 pm

mah...altro che senza suono,son rimasto senza parole simo,ti conosco che ho preso un paio di cose da te,sin da subito c'e' stato feeling e ogni cosa e' andata liscia,d'altronde se 2 persone sono educate,disponibili e veloci nel far le cose mi sembra piu' che ovvio che la transazione vada bene.
ma sono rimasto colpito da molti punti,cioe' il blocco,poi un'altro giorno,poi se ne viene che ne ha trovato un'altro migliore e per finire tu sempre educato gli chiedi di non intervenire piu' in alcun post tuo futuro e la ciliegina sarebbe di metterlo dove non batte il sole?mah...io ho capito che piu' educati siamo e peggio veniamo trattai a questo punto...UTENTE GIOVANNIVITO 454999 

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da leo10 Ven Nov 15, 2013 4:17 pm

aveva chiesto le foto pure a me......UTENTE GIOVANNIVITO 95089 UTENTE GIOVANNIVITO 95089 UTENTE GIOVANNIVITO 95089 UTENTE GIOVANNIVITO 95089 UTENTE GIOVANNIVITO 95089 UTENTE GIOVANNIVITO 95089 
non le ho fatteeeeeeee
leo10
leo10

Numero di messaggi : 531
Località : milano--santa margherita-lione
Data d'iscrizione : 22.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da leo10 Ven Nov 15, 2013 4:19 pm

Comunque la gente si dovrebbe dare una calmata e magari fare un corso non di recitazione ma di educazione CIVICA e un corso di yoga per contrastare l impeto da cretino che ha dentro..........

Bruto una volta mi sono comportato non correttamente io...ma,,,,,,,,,,,acqua passata
leo10
leo10

Numero di messaggi : 531
Località : milano--santa margherita-lione
Data d'iscrizione : 22.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da BRUTO Ven Nov 15, 2013 4:29 pm

leo10 ha scritto:Comunque la gente si dovrebbe dare una calmata e magari fare un corso non di recitazione ma di educazione CIVICA e un corso di yoga per contrastare l impeto da cretino che ha dentro..........

Bruto una volta mi sono comportato non correttamente io...ma,,,,,,,,,,,acqua passata
Leo, dal blocco in poi possono capitare tante cose,vere o meno, ed un episodio può capitare e ci si passa pure sopra se la persona dall'altra parte non lo fa con abitudine e sgarbatamente trovando le parole giuste ed entro un tempo ragionevole ma qui siamo andati proprio fuori dal vaso di tanto direi


BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Angelo83 Ven Nov 15, 2013 5:15 pm

Non ho parole. Sicuramente sarà un ragazzino, niente di più e per lo più maleducato.
Si magari uno si pente e non vuole più comprare MA L'EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO!!!!!!!

Angelo83

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Seadweller Ven Nov 15, 2013 5:36 pm

"Figli delle Chat" ecco cosa sono.......Very Happy Very Happy 
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da themasterfish Ven Nov 15, 2013 5:44 pm

Qualcuno di moderatori proceda con il baan. Io non posso dal cellulare in questo istante. Sto guidando.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

UTENTE GIOVANNIVITO Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Bassbambaccione Ven Nov 15, 2013 5:57 pm

UTENTE GIOVANNIVITO 12987 

_________________
R@by71

UTENTE GIOVANNIVITO Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Gipsykk Ven Nov 15, 2013 6:13 pm

Un comportamento del genere e' contrario non solo alla buona educazione ma alla filosofia di vita di coloro che animano questo forum. Solidarieta' ed un plauso a Simo.
Gipsykk
Gipsykk

Numero di messaggi : 215
Località : Lombardia-Sardegna
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da massimo 'o tramviere Ven Nov 15, 2013 6:33 pm

Date un occhiata qui alla prima pagina

http://www.mercatinodellapesca.com/t41861-vendousato-plastica

E' successo lo stesso anche a me ... L' MP dell' utente lo avevo gia' cancellato ... piu' o meno lo stesso tipo di risposta data a Simo.
Credevo di essere stato io a lamentarmi per il tempo che mi ha fatto perdere ... invece a pensarci bene mi risale la rabbia.
Vabbe' tanto oramai e' KAPUT !!!
Uno stxxxxo in meno :smt038  :
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Seadweller Ven Nov 15, 2013 6:52 pm

Azz quindi GIOVANNIVITO e Giovannito la stessa persona?
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da salso Ven Nov 15, 2013 8:09 pm

Seadweller ha scritto:Azz quindi GIOVANNIVITO e Giovannito la stessa persona?
è stato un errore di battitura, peppe.......comunque sono stessa persona
è da un pò che girano purtroppo ragazzini maleducati, che credono di aver capito tutto dalla vita.....ne sta anche un altro che se non si mette in riga non credo faccia molta strada, questo malgrado ci siano foto ben visibili su thread, e a vendere siano untenti con centinaia di feed.........dico centinaia, non 2 o 3, ha il coraggio di chiedere ulteriori foto in mp ben visibili Shocked  Shocked  senza naturalmente comprare nulla, si diverte così, ed inoltre apre thread di cerco ripetuti, senza alcun fine serio.....

simo, hai fatto bene UTENTE GIOVANNIVITO 82503
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Balex1985 Ven Nov 15, 2013 8:26 pm

Gente ghe ti chiede il pagamento IMMEDIATO, manco fossimo al negozio
Gente che ti chiede foto in mp poi sparisce,senza nemmeno dirti "no,grazie"
Gente che ESIGE lo sconto e se dici no,se la prende a male
Gente che in mp ti accusa di essere un truffatore per una foto scura e che quando cerchi di sistemare la cosa ti dice che non capisci niente e di fare come vuoi......
Inizialmente avevo una specie di repulsione per rhi riempiva il proprio 3d di "regole per gli acquisti", ma oggi,dopo 2 anni di mercatino,ho capito il perchè lo fanno......
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da jack75 Ven Nov 15, 2013 8:29 pm

Ahahah simo togli almeno le ancorette.cqm conosco di persona simo e confermo che è una persona educata disponibile e serio quindi questo utente merita di stare fuori da questa grande famiglia.super up x simo
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da allaria Ven Nov 15, 2013 8:38 pm

Non ho capito se il 190 era con la paletta o senza!!! UTENTE GIOVANNIVITO 433330 
Io ci scherzo ma sono allibito
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da simo.shoes Ven Nov 15, 2013 8:44 pm

Mi sto sistemando le ferite.... Comunque a parte gli scherzi il mio e stato uno sfogo perché non potevo credere a quello che mi scriveva questo.... Io mancò so chi sei e ti permetti ...... Vabbe Vabbe basta raga grazie per la solidarietà ...

VERAMENTE UN PIACERE ESSERE SU QUESTO FORUM
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Paolo75 Ven Nov 15, 2013 8:53 pm

Nel mio piccolo, anch'io ero stato colpito negativamente da quest'utente, mi ha fatto perdere tempo diverse volte a fare foto e trattative varie per poi tirarsi indietro. Ultimamente non gli rispondevo più agli mp di richiesta plastichetti...mi son stufato, dopo aver fatto un po' di esperienza su questo forum riusciamo a capire che sono gli utenti affidabili, e chi no. Ed io ultimamente lo scrivo chiaro nei miei thread, vendo a chi voglio io, se sento puzza di rogne preferisco vendere a chi dico io

Almeno però a me non mi ha mai detto di infilarmi roba su per il c...lo : :smt058  : : :smt058  : 

E comunque erano artificiali da 10 cm, non 19!!! UTENTE GIOVANNIVITO 433330 UTENTE GIOVANNIVITO 433330 UTENTE GIOVANNIVITO 433330
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da BRUTO Ven Nov 15, 2013 11:17 pm

Paolo75 ha scritto:Nel mio piccolo, anch'io ero stato colpito negativamente da quest'utente, mi ha fatto perdere tempo diverse volte a fare foto e trattative varie per poi tirarsi indietro. Ultimamente non gli rispondevo più agli mp di richiesta plastichetti...mi son stufato, dopo aver fatto un po' di esperienza su questo forum riusciamo a capire che sono gli utenti affidabili, e chi no. Ed io ultimamente lo scrivo chiaro nei miei thread, vendo a chi voglio io, se sento puzza di rogne preferisco vendere a chi dico io

Almeno però a me non mi ha mai detto di infilarmi roba su per il c...lo : :smt058  : : :smt058  : 

E comunque erano artificiali da 10 cm, non 19!!! UTENTE GIOVANNIVITO 433330 UTENTE GIOVANNIVITO 433330 UTENTE GIOVANNIVITO 433330


Poi Paolo con i tuoi sammy sei fortunato, son pure senza paletta, e ti va di culo (inteso come fortuna) UTENTE GIOVANNIVITO 85217 UTENTE GIOVANNIVITO 85217 UTENTE GIOVANNIVITO 85217 UTENTE GIOVANNIVITO 68567 

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da alec_90 Ven Nov 15, 2013 11:53 pm

Ragazzi mettiamo qualcosa.che impedisca a sta gente di riisceiversi perché secondo me c'ègwnte che ci marcia sopra
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GIOVANNIVITO Empty Re: UTENTE GIOVANNIVITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.