Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86

3 partecipanti

Andare in basso

Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86 Empty Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86

Messaggio Da Sciarada74 Lun Ago 12, 2013 3:00 pm

Ciao a tutti vorrei sapere opinioni quindi pregi difetti sulla seguente canna Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86...grazie a tutti gente

Sciarada74
Sciarada74

Numero di messaggi : 12
Età : 49
Località : Gemona del Friuli
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86 Empty Re: Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86

Messaggio Da HBweisse Ven Ott 11, 2013 2:34 am

visto che nn ti risponde nessuno ti risp io Smile ...anche se nn l ho mai provata ma solo sbachettata e piegata , quindi prendi il mio parere cn le molle, penso che un suo difetto sia il prezzo. secondo me si inserisce in una fascia di prezzo per cui va confrontata con canne che sono migliori, anche xche 330/ 340 euro x una canna nn sono pochi e da li a spenderne 70/80 in piu per una xzoga nn ci vuole molto, ma cm canna penso nn ci sia paragone...tra l altro ci sn alternative a prezzi molto piu competitivi e a detta di molti anche di migliore qualita...spero di esserti stato utile

HBweisse

Numero di messaggi : 10
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86 Empty Re: Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86

Messaggio Da ciclide73 Ven Ott 11, 2013 4:37 am

Prova se hai la possibilita' la xzoga 7626, è una vera bomba.
ciclide73
ciclide73

Numero di messaggi : 1082
Età : 51
Località : Taranto/Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86 Empty Re: Majorcraft Giant Killing Tuna series GKC 86

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.