Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dritte sugli ami

2 partecipanti

Andare in basso

Dritte sugli ami Empty Dritte sugli ami

Messaggio Da murgino86 Lun Apr 08, 2013 10:16 am

Visto lo scarso successo del mio thread sulla ricerca degli ami pongo qua la mia questione

Sto cercando ami a gambo lungo, molto robusti e di misure generose (dal 7/0 in su)

Per capirci in stile Owner s77 (indifferente se con l'occhiello in asse oppure no) Wink

Dovendone fare un uso diverso dal semplice attaccarli ai lures vanno bene anche ami che solitamente hanno un uso differente, come ad esempio la traina. Basta che siano lunghi e tosti!!!!

Se avessero fatto degli sj41 a gambo lungo non vi avrei nemmeno sottoposto il problema Dritte sugli ami 85217

Io non ho vicino negozio forniti in cui poter andare a testare con mano quello che cerco, ed essendo costretto a comprare online vorrei qualche nome su cui potermi orientare Dritte sugli ami 82503
murgino86
murgino86

Numero di messaggi : 1336
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dritte sugli ami Empty Re: Dritte sugli ami

Messaggio Da Macchia Nera Gio Apr 18, 2013 5:19 pm

http://www.gofish.co.nz/owner-saltwater-hooks-4pk-7-0-longshank-5192/dp/6448

ma ti tocca ordinarli....
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dritte sugli ami Empty Re: Dritte sugli ami

Messaggio Da murgino86 Gio Apr 18, 2013 7:27 pm

Macchia Nera ha scritto:http://www.gofish.co.nz/owner-saltwater-hooks-4pk-7-0-longshank-5192/dp/6448

ma ti tocca ordinarli....

era da un po che li valutavo ma a vederli dalle foto mi sono sembrati sempre un po finetti scratch

li hai mai presi in mano? se li hai provati secondo te sono a prova di tonno? Dritte sugli ami 85217
murgino86
murgino86

Numero di messaggi : 1336
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dritte sugli ami Empty Re: Dritte sugli ami

Messaggio Da Macchia Nera Gio Apr 18, 2013 7:32 pm

murgino86 ha scritto:
Macchia Nera ha scritto:http://www.gofish.co.nz/owner-saltwater-hooks-4pk-7-0-longshank-5192/dp/6448

ma ti tocca ordinarli....

era da un po che li valutavo ma a vederli dalle foto mi sono sembrati sempre un po finetti scratch

li hai mai presi in mano? se li hai provati secondo te sono a prova di tonno? Dritte sugli ami 85217

sinceramente non li ho mai visti dal vivo ma non saprei consigliarti di meglio... anch'io li avevo sott'occhio ma penso che resterà solo una malsana un'idea che non metterò in pratica...
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dritte sugli ami Empty Re: Dritte sugli ami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.