Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENN SPINFISHER METAL V

Andare in basso

PENN SPINFISHER METAL V Empty PENN SPINFISHER METAL V

Messaggio Da triglione2 Sab Mar 30, 2013 10:47 am

buongiorno ragazzi, oggi ho avuto modo di vedere da vicino uno di questi mulinelli.
che dire.. mi sono sembrati estremamente solidi sia esternamente che internamente (rimossa la bobina si può vedere un alberino di dimensioni davvero generose), girano in modo molto fluido, hanno dei prezzi non esosi ed un look decisamente accattivante.
ad ogni modo la cosa che più mi ha piacevolmente colpito è che sono SEMISTAGNI: hanno cioè delle guarnizione in tutte le zone sensibili del mulinello così che se anche vi arriva addosso un'ondata come spessissimo capita a noi spinner Very Happy non dovete preoccuparvi delle dannosissime intrusioni d'acqua.
last but not least non hanno l'antiritorno, particolare che io giudico positivamente (un buco in meno nel corpo del mulinello e risparmio di peso). ecco, forse proprio il peso è l'unica nota dolente che ho potuto riscontrare: siamo sui 420 grammi per il 4500.. ma se si pensa che anche uno stella sw 5000 pesa i suoi bei 400 grammi............
ultimissima cosa che non mi ha fatto una buona impressione è la frizione... si tratta della collaudatissima t100 penn ma come già detto non mi è sembrata gran che'... non era molto fluida e 'gracchiava' un po', non avevo emetteva un bel fischio pulito. ma ad ogni modo può benissimo darsi che mi sia capitato in mano un esemplare che aveva un piccolo difettuccio al cicalino.

ragazzi fatemi sapere se qualcuno di voi ce l'ha già e come si trova in pesca! sono molto curioso di saperne di più di questo su questo bel mulinello!
triglione2
triglione2

Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.