Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

+6
Senza Suono
Vimini Giuseppe
fer.reel
zanclus
hunterfisher
giorgioelf
10 partecipanti

Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da giorgioelf Gio Feb 21, 2013 5:32 pm

Nonostante sia un forte sostenitore shimano Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? 85217 .... è da un po che la fissa Daiwa mi assale...ho però notato che in rete nei negozi si trova poco ... come mai ??? ad esempio di CERTATE ... oltre che un paio di negozi che lo danno a prezzi folli non ho trovato altro.... avete qualche dritta ?? Thanks Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? 82503
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da hunterfisher Gio Feb 21, 2013 5:48 pm

E' un'informazione che interessa anche me! Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? 209884 Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? 209884 Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? 209884
hunterfisher
hunterfisher

Numero di messaggi : 242
Località : macomer
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da zanclus Gio Feb 21, 2013 6:13 pm

qui ho fatto tanti acquisti e mi sono trovato benissimo...

shimreel su ebay
www.plat.co.jp
www.bass.jp

RICORDATEVI CHE C'E' SEMPRE DA PAGARE UN 25 % IN PIU TRA SPED E DOGANA

inoltre do un consiglio che non mi stufero' mai di dire:

non chiedete modi di raggirare la dogana primo perche' i venditori internazionali vi considereranno dei ladri, e gia ci trattano come il 3 mondo, poi perche' se la dogana ti ferrma il pacco e non hai la documentazione a posto perdi il mulinello, e i soldi...
io in questi anni ho fatto decine e decine di acquisti sia in USA che in JAP e sono andati tutti benissimo, gente che conosco che ha cercato di fare il furbo ci ha rimesso i soldi e la merce... scusate per queste precisazioni ma mi incazzo quando voglio conprare all'estero e mi dicono "noi non spediamo piu in africa e in italia" perche' hanno preso feed negativi da gente che ha chiesto di mettere gift (regalo) e poi a cui la dogana gli bloccato il pacco Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? 209884
zanclus
zanclus

Numero di messaggi : 636
Età : 51
Località : prov milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da fer.reel Mar Feb 26, 2013 12:40 pm

non chiedete modi di raggirare la dogana primo perche' i venditori internazionali vi considereranno dei ladri, e gia ci trattano come il 3 mondo,

quoto nel modo più totale ed aggiungo
Non pretendete la garanzia italiana su un prodotto jap o usa.
Se qualcosa non và dovete arrangiarvi o rispedirlo dall'altra parte del mondo-
Va detto che ciò succede molto raramente.
Paolo
fer.reel
fer.reel

Numero di messaggi : 494
Età : 68
Località : Piemonte Sud
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da Vimini Giuseppe Mar Feb 26, 2013 12:49 pm

Zancllus ha scritto:
non chiedete modi di raggirare la dogana primo perche' i venditori internazionali vi considereranno dei ladri, e gia ci trattano come il 3 mondo, poi perche' se la dogana ti ferrma il pacco e non hai la documentazione a posto perdi il mulinello, e i soldi...
io in questi anni ho fatto decine e decine di acquisti sia in USA che in JAP e sono andati tutti benissimo, gente che conosco che ha cercato di fare il furbo ci ha rimesso i soldi e la merce... scusate per queste precisazioni ma mi incazzo quando voglio conprare all'estero e mi dicono "noi non spediamo piu in africa e in italia" perche' hanno preso feed negativi da gente che ha chiesto di mettere gift (regalo) e poi a cui la dogana gli bloccato il pacco.

Pienamente d'accordo con quello che hai detto,questo paese a forza di furbetti e arraffoni è diventato RIDICOLO
Abbiamo una reputazione all'estero PIETOSA.
Vimini Giuseppe
Vimini Giuseppe

Numero di messaggi : 419
Età : 63
Località : San Giovanni in Marignano
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da Senza Suono Mar Feb 26, 2013 1:34 pm

sinceramente manco la sapevo sta cosa che si poteva fare,io pero' ho notato che negli usa sono precisi nello scrivere l'importo esatto nel apcco.
invece i jap dichiarano molto meno di quello realmente io ho pagato,infatti su 100€ ne hanno dichiarati 10€ eppure mi e' andata benissimo,ma ripeto fanno di testa loro o delle volte ti dicono tutto ok spediamo come regalo...usando il traduttore on-line mi viene una traduzione maccheronica e quindi all'inizio non capisco di cosa parlano,poi quando arriva mi e' chiaro il messaggio.

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da Energie Mar Feb 26, 2013 1:40 pm

spedire come regalo = pacco bloccato in dogana

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da sanperu Mer Feb 27, 2013 8:45 pm

Fa male.. Fa male.... Vedere che molti negozi online jap non spediscono in Italia a causa dell'incompetenza delle poste, nei paesi "caldi" del mondo a causa delle insurrezioni e terrorismo, o a paesi colpiti dal terremoto.... Insomma L'unico paese del mondo industriale messo insieme ai paesi del così' detto terzo mondo.... Ultimamente leggo che ci sta superando L'isola di Malta perché' li le dogane rubano la merce...

sanperu

Numero di messaggi : 28
Età : 51
Località : Finale ligure
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da poupons Ven Mag 10, 2013 2:04 pm

ciao sapete dirmi come funziona la dogana? tu acquisti e la merce arriva in dogana e poi per sdognare e portarla a casa? grazie in anticipo della risposta

poupons

Numero di messaggi : 431
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da the king Gio Mag 16, 2013 12:12 pm

Ciao allora tu compri su internet il prodotto jappo e paghi il prezzo dell'oggetto piu' le spese di trasporto con carta di credito loro spediscono normalmente con EMS (servizio postale internazionale) oppure puoi scegliere un corriere tipo UPS oppure FEDEX , piu' veloci e sicuri ma piu' costosi.
Nel caso di EMS il pacco arriva dopo un paio di giorni in Italia e viene regolarmente fermato dalla dogana che verifica i documenti e in base al valore dichiarato dal negoziante calcola le spese da pagare : queste comprendono IVA e dazio doganale piu' spese accessorie , normalmente .dal 25 al 30 % del valore dichiarato.
Questa operazione puo' durare anche una settimana , dopodiché il pacchetto ti viene consegnato a casa dal servizio pacchi delle poste che attualmente e' svolto dai corrieri della SDA : a loro pagherai l'importo richiesto .
Nel caso dei corrieri UPS o FEDEX sono loro a svolgerele pratiche di sdoganamento e a consegnare il tutto
Il processo dura molto meno e le spese sono leggermente superiori.
Ambedue i servizi sono assicurati alla fonte e ambedue sono tracciabili su internet con un numero di spedizione fornito dal mittente con cui si puo' seguire il percorso del pacco
the king
the king

Numero di messaggi : 1958
Età : 64
Località : Pignataro Interamna (FR)
Data d'iscrizione : 14.12.08

http://Www.giuseppere.com

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ??? Empty Re: Mulinelli DAIWA....dove li acquistate??? CERTATE ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.