Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

4 partecipanti

Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da giorgioelf Sab Feb 16, 2013 5:05 pm

Canna da rock....Solpara o Symphonia ??
Pareri da chi le ha provate entrambe Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 91918 Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 91918 Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 91918
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Re: Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da andre_blues Mar Feb 19, 2013 12:06 pm

Io possiedo la solpara solid tip, e ho provato la symphonia di una amico, stesso lure weight della solpara ma tubular tip! Non sto a spiegarti le differenze tra i due cimini perché sicuramente le conoscerai già!
Comunque comprerei le symphonia, rapporto qualità prezzo eccezionale, stupenda da vedere e rifinita benissimo, se non avessi trovato la solpara a un prezzo conveniente qui sul mercatino anch'io avrei comprato la golden mean Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 82503
andre_blues
andre_blues

Numero di messaggi : 1042
Località : Oristano-Cagliari
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Re: Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da giorgioelf Mar Feb 19, 2013 1:23 pm

ah ecco....un info utile......thanks Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 91918 Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 91918 Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 91918
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Re: Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da iv27an Mar Feb 19, 2013 9:58 pm

io ho la solpara e un mio amico la symphonia, stessa lunghezza e grammatura. con la mia ci ho preso di tutto dal rock fishing alle trote (la più grande faceva intorno ai 4 kg), ho provato quella del mio amico ma non sono rimasto tanto soddisfatto e anche esteticamente preferisco di gran lunga la solpara.
anche la symphonia è una canna valida ma alla fine sono gusti!!!

iv27an

Numero di messaggi : 73
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Re: Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da giorgioelf Mar Feb 19, 2013 10:57 pm

mmmmhhhhhh....siamo punto e a capo Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 95089 Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 85217 .... attendo volentieri qualche altro parere, forza Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 11148 Very Happy
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Re: Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da giorgioelf Gio Feb 21, 2013 11:28 am

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 11148
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Re: Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da Sanpei96 Dom Apr 21, 2013 4:40 pm

Io ho la Symphonia e mi trovo divinamente Smile
Si sentono le tocche anche dei micro ghiozzi.L'ho usata anche con testine da 1.5gr e la sensibilità è ottima,provata anche con hard bait e metal jig fino a 7gr non soffre per niente.E poi ha un ottima riserva di potenza,è leggerissima ed esteticamente a me attira molto di più della Solpara...La Solpara l'ho provata solo in negozio e preferisco la Symphonia Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 82503

Cosa da non sotto valutare rapporto qualità-prezzo ottimo Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? 82503
Sanpei96
Sanpei96

Numero di messaggi : 342
Età : 28
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Canna da rock....Solpara o Symphonia ?? Empty Re: Canna da rock....Solpara o Symphonia ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.