Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

+6
lidwars382
fborchi
mav975
Bassbambaccione
jimmy spinning
tackle64
10 partecipanti

Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da tackle64 Gio Ago 23, 2012 12:31 pm

L'estate 2012 sarà ricordata per tutti gli anticicloni mitologici che ci hanno arrostito gli ultimi neuroni, ormai sentirsi addosso 41°C pare sia diventata la norma di queste settimane infuocate
...nonostante le difficoltà un banda di Giovani Criminali (The Crime Boys) è riuscita ad evadere dal Penitenziario e darsi alla fuga...
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Passiamo allo Scoop: ho in esclusiva i fotogrammi della loro vita e voglio condividerla con voi, commossi spinner d'estate, tenetevi forte, è una storia di dura criminalità lol! lol! lol!

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 12fbcc87

NON SONO SEMPRE STATI DEI CRIMINALI, ERANO BRAVI RAGAZZI MA AVEVANO UN'IDEALE !

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! B221c1a8

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! B8fd4ca5


...QUESTO LI PORTO' PRESTO A ESSERE RINCHIUSI ... ADDIRITTURA APPESI E TORTURATI !!


CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 9c82fba5

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 2bcf6a16

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 58a5b266

... POI, LA LORO VITA CAMBIO' ...DIVENNERO " THE CRIME BOYS"


CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 547579ce

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 2e9097cd

EVASERO DA QUEI LUOGHI A COSTO DI... SPINOSE CONSEGUENZE !!

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 3a0ab239

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Ad2f985a

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 1fca9282

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 59ff62ad

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 432876ae

...ORA SONO ASSETATI DI SANGUE E DI AZIONE !


CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 7685e54a

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Bec5b386
tackle64
tackle64

Numero di messaggi : 1686
Età : 60
Località : FORMIA (LT)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da jimmy spinning Gio Ago 23, 2012 12:57 pm

Ma tu sei un pazzo!
Tanto lavoro, anche per rifinirli, e poi... li fotografi sulle spine? CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 433330

Come sempre bellissimi lavori, grande Andrea! Wink

PS Il tuo needle ha 2 uscite alle spalle, ma ancora niente....

jimmy spinning
jimmy spinning

Numero di messaggi : 1458
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

http://myspinningdiary.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da Bassbambaccione Gio Ago 23, 2012 2:15 pm

Grande Andrea, sempre un passo avanti!!! CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 82503
Pure io sono curioso di sapere come và il needle, sono superappassionato di questa tipologia di esche!!!

_________________
R@by71

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da mav975 Ven Ago 24, 2012 12:37 am

complimenti!!
veramente dei capolavori!! CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 82503 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 91918 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 91918 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 91918
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da tackle64 Ven Ago 24, 2012 12:06 pm

jimmy spinning ha scritto:Ma tu sei un pazzo!
Tanto lavoro, anche per rifinirli, e poi... li fotografi sulle spine? CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 433330

Come sempre bellissimi lavori, grande Andrea! Wink

PS Il tuo needle ha 2 uscite alle spalle, ma ancora niente....


Stare sulle spine può essere un fatto storico momentaneo, l'importante è che nuotino stoicamente in acque possibilmente popolate CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 85217 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 85217

Per il resto, abbi fede! CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 521847 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 521847
tackle64
tackle64

Numero di messaggi : 1686
Età : 60
Località : FORMIA (LT)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da fborchi Ven Ago 24, 2012 4:03 pm

molto, ma mooolto belli: bravo!!! CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 91918 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 82503

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da lidwars382 Dom Ago 26, 2012 1:12 pm

andre belli moltoooooo...la mucca mi piace troppo CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 192159 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 192159
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da tackle64 Dom Ago 26, 2012 4:05 pm

lidwars382 ha scritto:andre belli moltoooooo...la mucca mi piace troppo CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 192159 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 192159


Giuro che la mucca è del tutto casuale ma devo ammettere che è proprio somigliante... non si può mungere!! CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 85217 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 85217 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 85217
tackle64
tackle64

Numero di messaggi : 1686
Età : 60
Località : FORMIA (LT)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da spindoctor Gio Set 06, 2012 2:41 pm

Gran bella storia!!!! CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 91918 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 91918
Adesso Vogliamo il FILM !!!!! CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 95089
spindoctor
spindoctor

Numero di messaggi : 709
Età : 47
Località : calabria sicilia
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da costruttore 59 Mer Set 19, 2012 7:25 pm

.................... bellissima quella piantina con le spine,che cosa è?
complimenti andrea per il .............................................. pollice verde ...............................

costruttore 59

Numero di messaggi : 203
Età : 64
Località : ciampino - roma -
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da tackle64 Gio Set 20, 2012 4:12 pm

costruttore 59 ha scritto:.................... bellissima quella piantina con le spine,che cosa è?
complimenti andrea per il .............................................. pollice verde ...............................

Franco, se ti riferisci alle prime foto è un Echinocactus grusonii, noto anche come Cuscino della suocera, Grusone ...
mi accompagna come molte altre da 18 anni circa, prese tutte da cuccioli, ora sono un pò cresciuti CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 68567 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 68567 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 68567
tackle64
tackle64

Numero di messaggi : 1686
Età : 60
Località : FORMIA (LT)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da rock fish Ven Set 21, 2012 12:35 am

belli andrea,complimenti CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 82503 ,
rock fish
rock fish

Numero di messaggi : 106
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da Senza Suono Mer Ott 24, 2012 8:09 pm

molto belli tackle,ti volevo chiedere ma quando metti la piccola firma che pennino usi?
io sto usando quelli della stabilio misura S che sono molto fini,solo che poi quando vado a passare le 2 mani di resina 10 10 mi scioglie il colore del pennino e mi lascia una piccola venatura nera.
ho provato anche a mettere prima una passatina di fissativo e devo dire che ho migliorato di molto ma la scritta si sfalda lungo i bordi col fissativo.
i pennini di china della rotring li avete provati?

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da tackle64 Gio Ott 25, 2012 5:31 am

Proprio i rotring io uso, misura 0,2 e 0,4

la resina non è compatibile con colori o inchiostri sintetici, mentre accetta colori e inchiostri a base acquosa come acrilici e china (nel caso della firma) CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 82503 CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 82503
tackle64
tackle64

Numero di messaggi : 1686
Età : 60
Località : FORMIA (LT)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da Senza Suono Gio Ott 25, 2012 7:57 am

perfetto ti ringrazio oggi vado a prenderne qualcuna CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! 82503
per quanto riguarda il tornio che usi per fare popper io mi sono accessoriato con il kit per trasformare il trapano in tornio,ti volevo chiedere ma come punte per scavare o lavorare il legno si usano normali scalpelli da falegname?
o ci sono degli arnesi con un nome particolare?

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da tackle64 Ven Ott 26, 2012 1:34 pm

uso anche io uno di quegli aggeggi da adattare al trapano, non li trovo molto sicuri ma per le piccole esigenze possa andare
per lavorare al tornio esistono utensili studiati per le varie lavorazioni ma uso anche io sgorbie o scalpelli per legno

http://www.tornituralegno.it/scelta_utensili.html


tackle64
tackle64

Numero di messaggi : 1686
Età : 60
Località : FORMIA (LT)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot ! Empty Re: CRIMINALI SULLE SPINE ... A storyboard very hot !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.