Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

+10
doraparodi
Bassbambaccione
nixyzucca
riccardo dessi
dado89
jp74
AntiX87
marcopi
Tony89
allaria
14 partecipanti

Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da allaria Mar Ago 07, 2012 11:53 pm

http://www.mercatinodellapesca.com/t29074-sezione-utente-nicola2#289574
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da Tony89 Mer Ago 08, 2012 12:44 am

eheheheh non si fanno queste cose...

la risposta che ha dato nicola2 mi fa ridere...e mi sale anche il nervoso!!!!!!!!!!!! """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da marcopi Mer Ago 08, 2012 8:08 am

Be penso che le sue vendita finiscano qui.
Marco
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da AntiX87 Mer Ago 08, 2012 8:19 am

sono arrivati ieri il max rap e il clavkin minnow ...non in raccomandata come da accordi ma in prio e in più dovevano essere entrambi nuovi ma il maz rap ha chiari segni di usura Suspect ... ma lasciamo perdere va mai più aquisti da nuovi utenti """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884
AntiX87
AntiX87

Numero di messaggi : 351
Località : luogosanto
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da jp74 Mer Ago 08, 2012 8:27 am

i furbetti ci saranno sempre¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884
una volta può andare bene ma poi....saranno pescati """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 622421
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da dado89 Mer Ago 08, 2012 8:47 am

AntiX87 ha scritto:sono arrivati ieri il max rap e il clavkin minnow ...non in raccomandata come da accordi ma in prio e in più dovevano essere entrambi nuovi ma il maz rap ha chiari segni di usura Suspect ... ma lasciamo perdere va mai più aquisti da nuovi utenti """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, io ho acquistato molte volte da utenti nuovi ed è andato sempre tutto bene.
Tenevamo d'occhi da un pò questo utente e gli admin hanno anche provato a chiarire tramite mp questi disagi ma a quanto pare non ci saranno altre vendite da parte di questo utente Wink
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da jp74 Mer Ago 08, 2012 9:37 am

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da riccardo dessi Mer Ago 08, 2012 1:54 pm

dadoo89 ha scritto:
AntiX87 ha scritto:sono arrivati ieri il max rap e il clavkin minnow ...non in raccomandata come da accordi ma in prio e in più dovevano essere entrambi nuovi ma il maz rap ha chiari segni di usura Suspect ... ma lasciamo perdere va mai più aquisti da nuovi utenti """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, io ho acquistato molte volte da utenti nuovi ed è andato sempre tutto bene.
Tenevamo d'occhi da un pò questo utente e gli admin hanno anche provato a chiarire tramite mp questi disagi ma a quanto pare non ci saranno altre vendite da parte di questo utente Wink

Saggio daduzzo """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 91918
ci sono persone serie anche trà i "nuovi" che decidono di "invecchiare" con gli altri e far godere della propria serietà!

Tornando all'utente in questione ..... spiegatemi come inserire emotions che raffigurano .... MAZZATE!!!! Evil or Very Mad
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da nixyzucca Mer Ago 08, 2012 2:13 pm

e lo stesso utente "nicov" che ha inviato la canna a me e con la quale ho avuto problemi...


nixyzucca

Numero di messaggi : 736
Età : 35
Località : mogorella
Data d'iscrizione : 20.03.12

http://www.oristano.mercatinousato.com

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da AntiX87 Mer Ago 08, 2012 2:32 pm

Ha avuto a che fare solo con noi Sardi scratch
AntiX87
AntiX87

Numero di messaggi : 351
Località : luogosanto
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da Bassbambaccione Mer Ago 08, 2012 2:41 pm

Nicola2 e nicov sono stati bannati; cerchiamo di tenere tutti la soglia di attenzione molto alta, aiutate lo staff a scovare questi furbetti, se avete un minimo dubbio segnalate subito il sospetto e poi, raccomando la massima attenzione nel trattare con utenti nuovi, che magari non si sono presentati, non mettono la provenienza e vendono articoli a prezzi convenienti; si può anche fare una ricerca su google x vedere se la foto con i prodotti in questione, fosse stata pescata in rete; in tutti questi casi, sempre meglio scegliere una spedizione tracciata.
Sono già state introdotte alcune norme anti truffe e le potete leggere nella sezione regolamento parte 1, attualmente ne sono allo studio altre e potrebbero esserci novità a breve.

_________________
R@by71

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da doraparodi Mer Ago 08, 2012 2:46 pm

nixyzucca ha scritto:e lo stesso utente "nicov" che ha inviato la canna a me e con la quale ho avuto problemi...

Azz!! affraid

Addirittura 2 nickname, per doppiare i culi da tirare agli utenti...

http://www.mercatinodellapesca.com/t28934-sezione-utente-nicov?highlight=nicov

Questi i feed di nicov...e visto che su 4 vendite fatte ha combinato dei casini e non ha voluto mai riparare, e evidente la malafede.

Spero che questa persona venga bannata, con tutti e 2 i nick. cheers
doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da stivmax75 Mer Ago 08, 2012 3:28 pm

Oltre alla malafede, io vedo anche della presunzione.......... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884

Purtroppo non è detto che i nuovi iscritti siamo tutti truffatori,
E che non si debba comprare da loro....... Wink

Ma è anche vero che, fino a quando che uno o più utenti non ci capita,
non si sa, se è truffatore o no...... Wink

Tutti noi abbiamo iniziato da zero, con o senza conoscenze di altri anziani.
Se la spesa supera un certo badget,, io vi consiglio di fare come faccio io....
Chiedere in privato il n di telefono, è fatevi una chiacchierata con lui.
Poi prima di pagare, se vedete incertezza, fatevi mandare una foto del documento.
I dati di pagamento vanno richiesti solo per messaggio, e non a voce.
Inoltre non cancellate nessun messaggio fino a quando la merce non arriva.
Tutto ciò può servire per un' eventuale denuncia......
""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da allaria Mer Ago 08, 2012 4:05 pm

ragazzi....non mi ero proprio accorto due nikname è proprio pesante eh!!!!!!!!!!!
ma si può?????
http://www.mercatinodellapesca.com/t28934-sezione-utente-nicov?highlight=nicov
http://www.mercatinodellapesca.com/t29074-sezione-utente-nicola2?highlight=nicola2

lascio a voi i commenti perchè io sono senza parole... scratch scratch
credo cmq che admin e moderatori provvederanno al più presto a sistemare il furbetto """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 85217 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 85217
stiamo allerta un pò tutti....
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da stivmax75 Mer Ago 08, 2012 4:26 pm

Dobbiamo sempre stare attenti...... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503
E se serve allertarci tra di noi come hai fatto tu...... Wink
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da themasterfish Mer Ago 08, 2012 4:37 pm



Giusto per rasserenarvi vi confermo che ho scovato il secondo nickname dopo aver visto che il primo aveva avuto problemi e non si collegava più da un paio di giorni. Trovato il secondo l'ho contattato ed invitato a recuperare ma evidentemente era già troppo tardi.
Oggi ho disposto il baan che è stato eseguito da dadoo89 (a ciu piace tanto cliccare su quel tasto) per cui non si collegherà più.

Se lo avete, pubblicate una parte del codice fiscale, direi i primi 8 caratteri, in maniera che se ci riprova lo staniamo subito.

Io vigilo sempre """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 e con me i mitici ed insostituibili moderatori """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 693611

Occhio vivo come la triglia!!! Shocked

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da doraparodi Mer Ago 08, 2012 7:26 pm

stivmax75 ha scritto:
E se serve allertarci tra di noi come hai fatto tu...... Wink
Esatto..in una community come la Nostra, il metodo migliore per stanare i volponi e questo.... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503
doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da AntiX87 Mer Ago 08, 2012 8:04 pm

la carta e il codice fiscale erano di una donna quindi può essere di un parente... e potrebbe farsene prestare altre """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884
AntiX87
AntiX87

Numero di messaggi : 351
Località : luogosanto
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da danisol Mer Ago 08, 2012 8:07 pm

AntiX87 ha scritto:Ha avuto a che fare solo con noi Sardi scratch

ma sono l'unico che gli ha venduto un artificiale? scratch

a saperlo.......... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 433330

mi dispiace per chi ha avuto problemi........e per il furbetto """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da AntiX87 Mer Ago 08, 2012 8:14 pm

danisol ha scritto:
AntiX87 ha scritto:Ha avuto a che fare solo con noi Sardi scratch

ma sono l'unico che gli ha venduto un artificiale? scratch

a saperlo.......... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 433330

mi dispiace per chi ha avuto problemi........e per il furbetto """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999
Un altro Sardo ma nessuno gli ha detto che in Sardegna siamo irrascibili e gli facciamo una spedizione punitiva """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999

Ma chi ce lo mette il feed da truffati """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089
AntiX87
AntiX87

Numero di messaggi : 351
Località : luogosanto
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da allaria Mer Ago 08, 2012 11:54 pm

stivmax75 ha scritto:Dobbiamo sempre stare attenti...... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503
E se serve allertarci tra di noi come hai fatto tu...... Wink



""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 82503
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da nixyzucca Gio Ago 09, 2012 12:09 am

themasterfish ha scritto:

Giusto per rasserenarvi vi confermo che ho scovato il secondo nickname dopo aver visto che il primo aveva avuto problemi e non si collegava più da un paio di giorni. Trovato il secondo l'ho contattato ed invitato a recuperare ma evidentemente era già troppo tardi.
Oggi ho disposto il baan che è stato eseguito da dadoo89 (a ciu piace tanto cliccare su quel tasto) per cui non si collegherà più.

Se lo avete, pubblicate una parte del codice fiscale, direi i primi 8 caratteri, in maniera che se ci riprova lo staniamo subito.

Io vigilo sempre """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 209884 e con me i mitici ed insostituibili moderatori """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 693611

Occhio vivo come la triglia!!! Shocked

Per ripagare della precedente fregatura presa con la canna, originariamente una nexave da 210, diventata da 195 grazie all'accurato imballaggio fattogli dall'allora utente nicov, ho in viaggio verso casa una raccomandata con una custodia rigida e una sacca portamulinello... chissà in che condizioni arriverà....
/
Speriamo bene...

Azz quanto siamo stati polli...poi tutti sardi...

nixyzucca

Numero di messaggi : 736
Età : 35
Località : mogorella
Data d'iscrizione : 20.03.12

http://www.oristano.mercatinousato.com

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da mav975 Gio Ago 09, 2012 12:26 am

nixyzucca ha scritto:

Azz quanto siamo stati polli...poi tutti sardi...



azzz..... infatti è quello che dico io!! comperate i miei di artificiali... e inclusa nel prezzo dopo la consegna a mano potete fare anche una bella inzuppatina gratuita degli artificiali acquistati a Su siccu!! """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 433330 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 433330 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 433330
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da nixyzucca Gio Ago 09, 2012 12:39 am

Ma a me serviva la canna... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 85217

Me ne é arrivata una.bella grande... ma non dico.dove...

E si cqhiama come me pure... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999

nixyzucca

Numero di messaggi : 736
Età : 35
Località : mogorella
Data d'iscrizione : 20.03.12

http://www.oristano.mercatinousato.com

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da allaria Gio Ago 09, 2012 7:43 am

nixyzucca ha scritto:Ma a me serviva la canna... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 85217

Me ne é arrivata una.bella grande... ma non dico.dove...

E si cqhiama come me pure... """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 95089 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 454999

bè un conto è due artificiali sostituiti...un conto è una canna....diciamo che fa più male """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 521847 """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" 521847 :smt030
cmq una nexave è di poco valore se no un uscita a trovare il signorino l'avrei fatta molto volentieri
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

""""A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE"""" Empty Re: """"A TUTTI GLI UTENTI UN Pò DI ATTENZIONE""""

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.