Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

4 partecipanti

Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da pizzitello Ven Mag 25, 2012 6:56 pm

Ragazzuoli buona sera,oggi mi sono ricordato di registrare la loomis presa un mesetto fa per il discorso garanzia Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 454999
perchè a quanto ho capito si devono per forza registrare i prodotti per avere assistenza anche prolungata per il terzo anno e per la canna tutto bene.........vado per registrare un mulo acquistato di recente e mi è saltata una cosa all'occhio...............CAMPO OBBLIGATORIO "SHIMANO SHOP", cerco il negozio della mia città dove l'ho comprato e non esiste nella lista del sito Shocked Shocked Shocked morale della favola non mi fa registrare il prodotto.........


Ora a quanto ho capito il discorso garanzia si fà ormai solo on line e non più col cedolino,ma se non esiste in lista il negozio e per dir meglio se sul sito non risulta essere nella lista degli SHIMANO SHOP che significa che mi devo attaccare al tram per la garanzia?

Qualche anima mia che mi dia un attimo di rassicuramento prima che parto col machete dal negoziante Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 209884 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 209884 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 209884 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 209884
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da dado89 Ven Mag 25, 2012 7:38 pm

roberto mi sa che puoi partire, a quanto so, se compri l'oggetto in uno shimano shop la garanzia è uguale a quella vecchia cioè non paghi niente e se la vede tutto il negoziante invece se non lo acquisti da uno shimano shop la garanzia di due anni c'è comunque per legge, MA le spese di spedizione cioè andata e ritorno in questo caso della canna sono a spese tue Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da pizzitello Ven Mag 25, 2012 7:41 pm

dadoo89 ha scritto:roberto mi sa che puoi partire, a quanto so, se compri l'oggetto in uno shimano shop la garanzia è uguale a quella vecchia cioè non paghi niente e se la vede tutto il negoziante invece se non lo acquisti da uno shimano shop la garanzia di due anni c'è comunque per legge, MA le spese di spedizione cioè andata e ritorno in questo caso della canna sono a spese tue Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 433330


uhm bella storia...................fortunatamente per le loomis che ho preso sono a posto perchè è shimano shop,ma per il mulo faccio una bella visitina al rivenditore della mia città :-)
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da dado89 Ven Mag 25, 2012 7:45 pm

machete machete machete machete Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 11148 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 11148 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 11148 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 1767891195
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da pizzitello Ven Mag 25, 2012 7:51 pm

dadoo89 ha scritto:machete machete machete machete Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 11148 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 11148 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 11148 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 1767891195


Wink se mi succede qualcosa al mulo gli e lo può salire lui con la bicicletta alla Shimano per la riparazione Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 95089 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 95089 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 95089


però vedi che cosa,si deve pure stare attento se è shimano shop o meno.................. Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 997673 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 997673 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 997673
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da dado89 Sab Mag 26, 2012 12:48 am

Viuleeeeenzaaaa Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 209884 lol!
Io direi di mandarlo il bici e quando si ferma sbam botta di saltya nella schiena Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 1767891195
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da mav975 Sab Mag 26, 2012 11:18 am

io ti voglio aiutare....
se ti serve un machete ti posso dare questo per acchiappare il tuo negoziante "per la gola" Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 433330 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 433330

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Lip_ma22

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 433330 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 433330

funzionava decentemente la vecchia formula mica potevano lasciarla cosi, bisognava adeguarla alla situazione!! Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 433330
"ci impareremo" e chi compra shimano lo fa solo negli shimano shop!! Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 95089
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da dj_white Sab Mag 26, 2012 2:07 pm

Roby non è che esce con un'altra intestazione il negozio???
dj_white
dj_white

Numero di messaggi : 1576
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da pizzitello Dom Mag 27, 2012 12:01 am

mav troppo poco tagliente l'aggeggio Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 95089 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 95089 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 95089


dj non esce manco nella provincia si siracusa figurati s esce con altra intestazione Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 400286 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 400286 Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK 400286
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK Empty Re: Registrazione prodotti SHIMANO FISHING NETWORK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.