Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

4 partecipanti

Andare in basso

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( Empty Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

Messaggio Da Bass-Terra Mer Mag 23, 2012 11:30 am


Basta, mi sono Rotto, non ce la faccio più, voglio andare a pescare ma non posso, è da un mese che mi limito a tirare le giornate sia al lavoro che a casa per un'infortunio subito alle costole per causa incidente con la moto.

Vedo le condizioni meteo favorevoli (per me sempre favorevoli,l'importante che vado a pescare) e penso al mare che mi aspetta, ma non posso perchè già faccio fatica a muovermi, figuriamoci se posso utilizzare la canna.

Lo so, ovviamente è più importante la salute, l'importante è che le cose sono andate bene, ma una volta superato il pericolo si inizia a pensare ad altro.....

Per il momento mi devo accontentare di farmi accompagnare in macchina da mia moglie e guardare il mio mare che mi dice: ma quando vieni calabria2

Almeno mi aggrata il pensiero del nuovo acquisto che sto per fare: canna da spinning+mulo.

Bass-Terra

Numero di messaggi : 23
Età : 51
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( Empty Re: Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

Messaggio Da plasticpeppe Mer Mag 23, 2012 8:57 pm

Mi unisco al pensiero..
Ragazzi, 10 giorni che lavoro come organizzatore dei CNU (Campionati Nazionali Universitari) per il Cus di Messina, tipo 16/18 ore al giorno e non reggo più senza il mare Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116
Da 4 anni a questa parte MAI stato cosi lontano dalla pesca Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( Empty Re: Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

Messaggio Da casper66 Mer Mag 23, 2012 11:16 pm

plasticpeppe ha scritto:Mi unisco al pensiero..
Ragazzi, 10 giorni che lavoro come organizzatore dei CNU (Campionati Nazionali Universitari) per il Cus di Messina, tipo 16/18 ore al giorno e non reggo più senza il mare Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116
Da 4 anni a questa parte MAI stato cosi lontano dalla pesca Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198

Beati Voi che state solo 10gg lontano dal mare Shocked

Ed allora cosa devo dire io che pesco solo ad Agosto e Dicembre per le Feste ricordate Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 454999 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 454999 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 209884
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( Empty Re: Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

Messaggio Da Bass-Terra Mer Mag 23, 2012 11:58 pm

casper66 ha scritto:
plasticpeppe ha scritto:Mi unisco al pensiero..
Ragazzi, 10 giorni che lavoro come organizzatore dei CNU (Campionati Nazionali Universitari) per il Cus di Messina, tipo 16/18 ore al giorno e non reggo più senza il mare Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 520116
Da 4 anni a questa parte MAI stato cosi lontano dalla pesca Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198

Beati Voi che state solo 10gg lontano dal mare Shocked

Ed allora cosa devo dire io che pesco solo ad Agosto e Dicembre per le Feste ricordate Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 454999 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 454999 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 209884


Poverino, hai ragione, non è facile restare tanto tempo lontano dal mare quando la passione ce l'hai nel sangue...
consolati con qualche pescata ai laghetti se ce ne sono nelle vicinanze, non è la stessa cosa ma sempre pesca è.....


Bass-Terra

Numero di messaggi : 23
Età : 51
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( Empty Re: Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

Messaggio Da Tony89 Mar Mag 29, 2012 1:38 pm

Mi unisco anche io al vostro pensiero..

mio fratello ha distrutto la macchina con un incidente (lui per fortuna non si è fatto niente) ed ora sono completamente a piedi..

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( Empty Re: Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

Messaggio Da Bass-Terra Mar Mag 29, 2012 2:48 pm

Tony89 ha scritto:Mi unisco anche io al vostro pensiero..

mio fratello ha distrutto la macchina con un incidente (lui per fortuna non si è fatto niente) ed ora sono completamente a piedi..

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198 Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( 164198




Fatti accompagnare al mare e èiantaci una tenda Smile

Bass-Terra

Numero di messaggi : 23
Età : 51
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-( Empty Re: Voglio Pescareee....Non Ce La Faccio Più :-(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.