Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bass boat

Andare in basso

bass boat Empty bass boat

Messaggio Da Ospite Gio Mag 10, 2012 7:18 am

bass boat ellebi lungh mt.4,45, motore selva 25 cv 2 tempi, revisionato e piede completamente nuovo con allegata fattura, con 2 stand up motore foot control motor guide 52lb, livewell con riciclo , pompa sentina, vano per batteria, telo di copertura, rinforzo per motore, carrello ellebi gavonato in alluminio antiscivolo e bollo pagato.
4000 euro tratt.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bass boat Empty Re: bass boat

Messaggio Da fish eugenio Gio Mag 10, 2012 8:33 am

Ciao prima di mettere un inserzione devi passare nell'apposita sezione PRESENTAZIONI e ti invito cortesemente a LEGGERE bene il REGOLAMENTO ,qui in questo post hai infarnto molte regole,ti prego cortesemente di regolarizzarti o dovro' chiudere il tuo post,ciao buona giornata

_________________
bass boat Immaginepiccola
Eugenio
fish eugenio
fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139
Età : 57
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bass boat Empty Re: bass boat

Messaggio Da Ospite Gio Mag 10, 2012 8:40 am

fish eugenio ha scritto:Ciao prima di mettere un inserzione devi passare nell'apposita sezione PRESENTAZIONI e ti invito cortesemente a LEGGERE bene il REGOLAMENTO ,qui in questo post hai infarnto molte regole,ti prego cortesemente di regolarizzarti o dovro' chiudere il tuo post,ciao buona giornata

Ciao e scusa per gli errori, la presentazione l'ho fatta prima di inserire il post, il regolamento l'ho leto, ora provo a modificare e casomai fammi sapere dove sbaglio, ciao e grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bass boat Empty Re: bass boat

Messaggio Da Ospite Gio Mag 10, 2012 8:44 am

dieguarda ha scritto:
fish eugenio ha scritto:Ciao prima di mettere un inserzione devi passare nell'apposita sezione PRESENTAZIONI e ti invito cortesemente a LEGGERE bene il REGOLAMENTO ,qui in questo post hai infarnto molte regole,ti prego cortesemente di regolarizzarti o dovro' chiudere il tuo post,ciao buona giornata

Ciao e scusa per gli errori, la presentazione l'ho fatta prima di inserire il post, il regolamento l'ho leto, ora provo a modificare e casomai fammi sapere dove sbaglio, ciao e grazie.
Scusa ma non riesco a modificare il messaggio?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bass boat Empty Re: bass boat

Messaggio Da fish eugenio Gio Mag 10, 2012 8:47 am

dieguarda ha scritto:
fish eugenio ha scritto:Ciao prima di mettere un inserzione devi passare nell'apposita sezione PRESENTAZIONI e ti invito cortesemente a LEGGERE bene il REGOLAMENTO ,qui in questo post hai infarnto molte regole,ti prego cortesemente di regolarizzarti o dovro' chiudere il tuo post,ciao buona giornata

Ciao e scusa per gli errori, la presentazione l'ho fatta prima di inserire il post, il regolamento l'ho leto, ora provo a modificare e casomai fammi sapere dove sbaglio, ciao e grazie.

Ciao devi specificare se VENDI,se SCAMBI è NUOVO o USATO e il tutto lo devi inserire nei TAG che sono questi [ ], POI COSA PRIMARIA devi inserire le FOTO dell'oggetto bass boat 82503

_________________
bass boat Immaginepiccola
Eugenio
fish eugenio
fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139
Età : 57
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bass boat Empty Re: bass boat

Messaggio Da fish eugenio Gio Mag 10, 2012 8:49 am

Facciamo cosi' io cancello il post e lo rifai nuovo quando hai le foto almeno lo fai completo

_________________
bass boat Immaginepiccola
Eugenio
fish eugenio
fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139
Età : 57
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bass boat Empty Re: bass boat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.