Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Ven Mag 04, 2012 8:48 pm

spero che adesso vada meglio non lo tiro fuori il telo perche e complicato poi rimetterlo, ho fatto la foto alla confezione...come titolo vendo nuovo solo aperto, ho sbagliato le misure , telo copribaca della SEA COVER per barche da 427/488 x 180, lo pagato 94 € vorrei recuperare almeno 70 € + ss chi ne ha bisogno possiamo anche trattare scambi di mio interesse, [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   82503 [img][VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Sea_co11[/img]
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Sab Mag 05, 2012 8:22 am

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 up [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 accetto anche offerte su .... [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   91918 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   91918
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Dom Mag 06, 2012 4:05 pm

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 scendo a 65 + ss ultimo prezzo [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Lun Mag 14, 2012 12:53 pm

facciamo cosi se qualcuno e interesato mi faccia una proposto e vediamo di metterci d'accorso, ripeto e niovo solo aperto ...... [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148 [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Lun Mag 21, 2012 5:20 pm

nessuno e interessato? fate almeno una offerta cosi vediamo di metterci d'accordo e peccato buttarlo via per inutilizzo, dai [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   11148
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da selvaggio Lun Lug 02, 2012 11:07 am

ok visto che le occasioni nn li sapete sfruttare la ritiro e ne faccio un coprimotore anzi piu di uno, grazie per l'intereresse dimostrato
CHIUDERE PER FAVORE.....nn vendo piu dopo chiusura [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   82503
selvaggio
selvaggio

Numero di messaggi : 1363
Età : 72
Località : Villa San Giovanni (RC)
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Lug 02, 2012 11:25 am

selvaggio ha scritto:ok visto che le occasioni nn li sapete sfruttare la ritiro e ne faccio un coprimotore anzi piu di uno, grazie per l'intereresse dimostrato
CHIUDERE PER FAVORE.....nn vendo piu dopo chiusura [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   82503

Chiuso!

_________________
R@by71

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover   Empty Re: [VENDO][NUOVO] telo copribarca Sea Cover

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.