Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

+10
Dr.Bass
sparviero
andre_blues
lidwars382
ale_eraser
riccardo dessi
fish eugenio
Bassbambaccione
marcopi
spigolone
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Ven Apr 20, 2012 6:29 pm

Ciao ragazzi,
allora vorrei chiedere agli spinner del Lazio se potete farmi un regalo enorme.
oggi sono entrato a far parte di un ''progetto'' presso la mia universita'
consiste in una mappatura genetica e genetica della popolazione dei barracuda--->Sphyraena viridensis
ora, io ho assicurato al prof che senza nessun problema gli faro' avere qualche campione !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 521847 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 521847 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 521847
ovviamente io non riesco a fornirgli circa 30 campioni.
non mi serve il pesce intero, mi serve solo un pezzettino della coda (2/3 cm) e una foto magari(per identificarlo) con zona di cattura molto generica ex:Ladispoli, Civitavecchia etc etc

anche se li avete congelati non e' un problema

Potete mandarmi un mp e ci accordiamo per incontrarci

Confido in voi!


Marco
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Mer Apr 25, 2012 8:16 pm

sono passati pochi giorni ma nessuno m ha contattato...
possibile??
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da marcopi Gio Apr 26, 2012 9:56 pm

marco non se vede na pinna !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 454999 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 454999 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 454999
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da Bassbambaccione Ven Apr 27, 2012 7:58 am

Esclusivamente Lazio??
Io sennò un paio di campioni toscani poteri inviarteli....
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Mar Mag 01, 2012 2:26 pm

forza ragazzi!!!
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da fish eugenio Mar Mag 01, 2012 2:45 pm

testa e coda ti attendono in congelatore,resto della ciccia tutta miaaaaaaaa !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089

_________________
!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Immaginepiccola
Eugenio
fish eugenio
fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139
Età : 57
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Sab Mag 05, 2012 11:08 am

ragazzi il progetto e' stato espanso a tutta italia....ora non avete scusa...chi piu' ne ga piu' mi fara' contento....
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da riccardo dessi Sab Mag 05, 2012 2:13 pm

Ciao bello,
in caso di spedizione .... come fare???

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 68567
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Sab Mag 05, 2012 2:32 pm

ricca' te chiamo settimana prossima che a te misa' devo chiedere il favore doppio...comunque la spedizione A/R e' tutta a mio carico..te devo da manna' anche le provette!!!
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da riccardo dessi Sab Mag 05, 2012 3:12 pm

spigolone ha scritto:ricca' te chiamo settimana prossima che a te misa' devo chiedere il favore doppio...comunque la spedizione A/R e' tutta a mio carico..te devo da manna' anche le provette!!!

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 allora mi organizzo il cappello da crocerossina !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980


Scherzi a parte ... dicevo perchè molti magari si preoccupano di quello Wink

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 68567
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da marcopi Sab Mag 05, 2012 4:35 pm

Marco mi spieghi meglio se ti va le finalità di questo progetto
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Sab Mag 05, 2012 8:14 pm

Marco, stavo parlando ora con un altro utente che mi chiedeva spiegazioni,
cerchero' di chiarire i dubbi!

e' partito un progetto dalla Sapienza su sti cacchio di barracuda,
io mi sono proposto come addetto alla ricerca dei campioni,
ho a disposizione dei fondi mediante i quali inviare delle provette mediante posta a coloro i quali si offriranno di aiutarmi
tutto sara' a mio carico(QUINDI SPESE ZERO), quello che dovrete fare sara' semplicemente tagliare 2/3 cm di coda (qualsiasi) e di metterla in seguito nella provetta che vi forniro'.
Se avete sin da ora la possibilita' di prendere i barracuda mi basta che mettiate le code in frizeer e che una volta ricevute le provette ce le mettiate cercando di compilare al 100 % la scheda che vi indico di seguito:

BARRACUDA
LUOGO (e' imporatante che non li confondiate tra di loro senno' viene tutto sfalsato,percio' se avete il dubbio non datemelo, non fara' nulla,non mi serve sapere lo spot ma neanche avere un luogo vago tipo sud-est sardegna)
TAGLIA
SESSO
(ALLEGARE UNA FOTO PER RENDERE ANCORA PIU' IMMEDIATO IL RICONOSCIMENTO)

vorrei inviare i campioni a una decina di persone per non spendere un patrimonio

ecco una foto esplicativa di una provetta
!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! IMG_2754

PER QUALSIASI ALTRO DUBBIO O PERPLESSITA' O CURIOSITA' IO SONO A DISPOSIZIONE
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Sab Mag 05, 2012 8:17 pm

le finalita' del progetto sono quelle di osservare le varie popolazioni di barracuda e osservare se si spostano e dove...
comunque in settimana prossima, appena mi daranno i soldi vi faro' avere maggiori dettagli,
ovviamente chero' di fornirvi tutte le informazioni alieutiche di cui verro' in possesso!!

sto a quota 8 pinne...tiramose su le maniche ! ! ! !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da riccardo dessi Sab Mag 05, 2012 9:09 pm

Alrtre domande ....

entro quando si possono fornire tali campioni?

c'è un quantitativo minimo?


Se posso .... suggerimento ....
siccome puoi utilizzare campioni congelati ... per evitare spese inutili, per chi deve spedire si può dare una scadenza e al termine della stessa ti richiediamo il numero delle provette da inviare Wink

UP PER QUESTA BELLA INIZIATIVA !!! !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 91918 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 91918
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Sab Mag 05, 2012 9:21 pm

al momento non mi e' stata data nessuna scadenza (comunque non e' un progetto che termina tra un mese)
inviero' agli ''sfortunati'' quante provette vogliono,in modo da potermene riempire il maggior numero quantitativamente.
vorrei entro la settimana prossima sapere comunque chi e' disponibile in modo tale da cominciare a inviare il tutto!
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da riccardo dessi Dom Mag 06, 2012 5:38 am

spigolone ha scritto:al momento non mi e' stata data nessuna scadenza (comunque non e' un progetto che termina tra un mese)
inviero' agli ''sfortunati'' quante provette vogliono,in modo da potermene riempire il maggior numero quantitativamente.
vorrei entro la settimana prossima sapere comunque chi e' disponibile in modo tale da cominciare a inviare il tutto!

Io, se riesco a prendere qualche campione .. !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 90152 , ti dò volentieri una mano !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 315631 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503

Spero siano numerosi a collaborare con questo proggetto! !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 90152 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 91918
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da ale_eraser Dom Mag 06, 2012 10:53 pm

io sono disponibilissimo !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 i barra da me non mancheranno !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da lidwars382 Lun Mag 07, 2012 1:17 pm

riccardo dessi ha scritto:
spigolone ha scritto:al momento non mi e' stata data nessuna scadenza (comunque non e' un progetto che termina tra un mese)
inviero' agli ''sfortunati'' quante provette vogliono,in modo da potermene riempire il maggior numero quantitativamente.
vorrei entro la settimana prossima sapere comunque chi e' disponibile in modo tale da cominciare a inviare il tutto!

Io, se riesco a prendere qualche campione .. !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 90152 , ti dò volentieri una mano !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 315631 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503

Spero siano numerosi a collaborare con questo proggetto! !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 90152 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 91918
ma spero siano numero chi???i barra o gli spinner?? !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 521847 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 521847
comunque mi aggrego a riccardo...spedisci tutto a lui e poi provvederemo a mandarti un po di campioni...
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da andre_blues Lun Mag 07, 2012 1:42 pm

se serve ti do la mia disponibilità !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503
andre_blues
andre_blues

Numero di messaggi : 1042
Località : Oristano-Cagliari
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da riccardo dessi Lun Mag 07, 2012 1:59 pm

Bravi ragazzi !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 91918 diamogli una mano, è una ricerca che darà informazioni utili a tutti !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da sparviero Lun Mag 07, 2012 3:21 pm

Se solo ve ne fossero dalle mie parti,farebbe piacere anche a me poterti dare una mano!!
Purtroppo però No !!
sparviero
sparviero

Numero di messaggi : 1162
Età : 45
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Lun Mag 07, 2012 8:04 pm

per chi volesse collaborare puo' contattarmi tramite mp chein settimana vi invio il necessario per aiutarmi,
ho chiesto oggi quanti campioni mi sono necessari da ognuno di voi.... minimo 5, ma essendo un progetto di ricerca ci sara' tempo per farne 50 !

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 209884
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da spigolone Mar Mag 08, 2012 10:34 pm

MI SERVIREBBE QUALCHE LIGURE E SICULO ! !
M HANNO DETTO CHE GIRANO COSI STRANI LI' IN SICILIA
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da lidwars382 Mer Mag 09, 2012 11:45 am

beato te che sei riuscito a portare in porto uno studio del genere nella tua facolta...io ci avevo provato nella mia qua a cagliari ma ero stato bociato...sopratutto per la mancanza di fondi... !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 164198
un professore spinner avrebbe fatto al caso mio !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 85217 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 232997
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da Dr.Bass Mer Mag 09, 2012 1:25 pm

ALLORA A MEZZI FENOMENI.... !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 82503
JELA DATE UNA MANO A SPIGOLONE DETTO THE HAMMER??? !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 95089
IO HO GIA' ESPRESSO PERSONALMENTE IL MIO NON TE POSSO FA' UN C@@@O ....IL MARE INIZIA AD ESSERE TROPPO AFFOLLATO E NON VADO IN POSTI VIETATI DOVE LI BELLI DE INTERNET CE PIANO TALI PESCI.... !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980 !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! 746980
VOI CHE SIETE LI'...E AVETE UN MONDO DI ALTERNATIVE .... SARETE RICORDATI DAI POSTERI.... NON E' TANTO MA MEJO DE UN CARCIO SUI COSIDETTI GIOIELLI.... jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
VI STIMO!!! DARE LA VOSTRA DISPONIBBILITA' PER UN EVENTO CHE POTREBBE PORTARE A RISULTATI PARTICOLARI SU QUESTA SPECIE DI PESCI SIGNIFICA CHE IL VOSTRO PASSATEMPO O PASSIONE HA PER BASE UNA MORALE.

Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!! APPELLO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.