Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema Frizione Twin Power 5000SW-A

3 partecipanti

Andare in basso

Problema Frizione Twin Power 5000SW-A Empty Problema Frizione Twin Power 5000SW-A

Messaggio Da plasticpeppe Gio Mar 15, 2012 12:19 am

Figghioli ho un problema con la frizione di un tp 5000sw.
L'anno scorso ho notato che quando il mulo era sottosfronzo la frizione non era regolare bloccandosi in vari punti, cosi il mulo partì per l'assistenza e ritornò dopo 2 mesetti con il problema ridotto ma non eliminato..
Per necessità non ho potuto rispedirlo nuovamente, ora però mi trovo con una frizione ingestibile..
Oggi ho smontato tutto per dare una bella pulita, ed ho capito qual'è il danno..

Pezzo n°12323

Problema Frizione Twin Power 5000SW-A Ffe4ff7d

Trattasi del disco di carbonio completamente rovinato...
Ho purtroppo constatato che quei bordini a fiore sono ormai totalmente erosi, quindi il disco non fa presa nel sui alloggio..
Ora, di spedire il mulo all'assistenza non ne se parla.. mi serve in questo periodo No

Ciò che non capisco è come sia possibile una cosa simile, si il mulo l'ho usato moltissimo.. negli ultimi sei 12 avrà tirato fuori più di 500 pesci Problema Frizione Twin Power 5000SW-A 232997
Io lavoro moltissimo di canna.. non l'ho mai sforzato più del dovuto.

Per il momento ho pensato di risolvere sostituendo il disco con quello di uno Stella 5000SW che devo mandare in assistenza da un pezzo a causa di un grippaggio interno.. ma non vorrei incappare in qualche problema di sostituzione da parte della shimano.
Quindi per tutelarmi vorrei poter avere un piano di riserva.... dove posso recuperare il pezzo in questione? Sapete darmi qualche consiglio?

Problema Frizione Twin Power 5000SW-A 870998

plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Problema Frizione Twin Power 5000SW-A Empty Re: Problema Frizione Twin Power 5000SW-A

Messaggio Da spakombat Gio Mar 15, 2012 6:56 am

peppe costante.com dovrebbe avere quello che cerchi.
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Problema Frizione Twin Power 5000SW-A Empty Re: Problema Frizione Twin Power 5000SW-A

Messaggio Da riccardo dessi Gio Mar 15, 2012 6:49 pm

Prova a intripparti quà .... Problema Frizione Twin Power 5000SW-A 521847

http://www.mikesreelrepair.com/reel-parts-c-21.html

buona fortuna Problema Frizione Twin Power 5000SW-A 82503
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Problema Frizione Twin Power 5000SW-A Empty Re: Problema Frizione Twin Power 5000SW-A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.