Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info su spot siculo

4 partecipanti

Andare in basso

Info su spot siculo Empty Info su spot siculo

Messaggio Da Bassbambaccione Mer Apr 29, 2009 4:02 pm

Chiedo gentilmente qualche dritta agli amici siciliani del forum; ho appena saputo che nel primo week end di giugno, un fornitore ci offrirà un soggiorno di 3 giorni nella località Donnalucata presso Marina di Ragusa; dovrei far parte della comitiva e così ho subito pensato di portarmi, come sempre, la mia amata attrezzatura, xò, leggendo qua e là, ho visto che la spiaggia si apre su un parco marino.
Sapete se in quella zona si può pescare, se occorrono permessi e se sono zone più o meno promettenti??? Dalle foto satellitari, pare una zona con diverse spiagge con anche delle barriere frangiflutti.
Se c'è qualche spinner nelle vicinanze, si potrebbero anche organizzare 2 lanci assieme?!?!
Raga, aspetto qualche dritta, magari anche x mp.
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da glauco86 Mer Apr 29, 2009 11:30 pm

we hai mp ti porto in bocca ai serrozzi :smt023 : Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918

glauco86

Numero di messaggi : 1369
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Mag 04, 2009 2:33 pm

glauco86 ha scritto:we hai mp ti porto in bocca ai serrozzi :smt023 : Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918
Ci conto, sarebbe una gran cosa!!
:smt023 :
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Giu 08, 2009 11:39 am

Un caloroso ringraziamento agli amici Glauco86 ed Yxus80, che in questa mia 3 giorni ragusana, con immensa gentilezza e disponibilità, mi hanno portato a pesca in bellissimi spot!!!!
Grazie ragazzi x la vostra stupenda ospitalità, spero ci sia presto un'altra occasione x ritrovarsi!!!
Un abbraccio!!! :smt023 :
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da marcopi Lun Giu 08, 2009 12:53 pm

Bassbambaccione ha scritto:Un caloroso ringraziamento agli amici Glauco86 ed Yxus80, che in questa mia 3 giorni ragusana, con immensa gentilezza e disponibilità, mi hanno portato a pesca in bellissimi spot!!!!
Grazie ragazzi x la vostra stupenda ospitalità, spero ci sia presto un'altra occasione x ritrovarsi!!!
Un abbraccio!!! :smt023 :

ma avete acciuffato qualcosa.....mettete 2 foto!!!
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da glauco86 Lun Giu 08, 2009 4:02 pm

CIAO RAGAZZI manco da un po ma vedo che si cresce sempre di più nel mercatino

allora PIACERE di aver avuto Roberto qua in Sicilia solo peccato che non sono riuscito a fargli apprezzare a pieto dei posti particolari causa impegni di lavoro infatti anche grazie a yxus80 cioè l'amico Emilio siamo riusciti a fare due uscite Info su spot siculo 400286

la prima giornata e stata decorata da qualche inseguimento e due botte una a me e una a roberto chi era non si sa!!!!!!!!

per il resto la giornata è proseguita tra chiacchere e risate, e stato UN CAPPOTTO IN PIACEVOLE COMPAGNIA Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 615320 . lasciato nel primo pomerigio al suo alloggio il belloccio ROBERTO ahhaahahha Info su spot siculo 91918 Info su spot siculo 91918 mi viene a trovare al locale dove lavoro io quella sera pensai bene di portarmi dietro la canna così appena chiuso il locale cioè 4.30 am mi sono diretto a pesca ed ecco che verso le 5.00 am bam!!!!!! l'abboccata del barracudozzo di 2kg un bel pesciotto.

Della seconda giornata non ho notizie...

per quando riguarda le foto non ci stanno mannaggia non ci ho pensato e la macchinetta è rimasta a casa Info su spot siculo 615320 Info su spot siculo 615320 Info su spot siculo 615320 Info su spot siculo 615320 Info su spot siculo 615320 Info su spot siculo 615320


un salutone al simpatico roberto Info su spot siculo 521847

glauco86

Numero di messaggi : 1369
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da Dr.Bass Lun Giu 08, 2009 7:31 pm

ma niente sticchiuzzo per BASSBAMBASGRAUZZZZZZZZZZZ affraid affraid affraid
ALMENO VI SIETE DIVERTITI E CONOSCIUTI E ANCHE APPREZZATI COSA CHE IN UN MONDO MULTIMEDIALE E' DA APPLAUSI VISTO QUELLO CHE C'E' IN GIRO...........................
Dr.Bass Info su spot siculo 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da Bassbambaccione Mar Giu 09, 2009 9:40 am

Dr.Bass ha scritto:ma niente sticchiuzzo per BASSBAMBASGRAUZZZZZZZZZZZ affraid affraid affraid
ALMENO VI SIETE DIVERTITI E CONOSCIUTI E ANCHE APPREZZATI COSA CHE IN UN MONDO MULTIMEDIALE E' DA APPLAUSI VISTO QUELLO CHE C'E' IN GIRO...........................
Dr.Bass Info su spot siculo 818906
Niente catture di rilievo, ma non me ne dolgo minimamente, mi sono divertito, ho visto ottimi spot ed ho trascorso in compagnia, che è la cosa più importante, due belle giornate; anzi ringrazio il mercatino che mi ha permesso di conoscere questi due bravissimi ragazzi!!!
Bisognerebbe promuovere ed incentivare appuntamenti di pesca e raduni, questi due giorni, in compagnia di Glauco86 e Yxus80, a me hanno dato tanto, soprattutto dal punto di vista umano!!!
Info su spot siculo 85217 Info su spot siculo 85217 Info su spot siculo 85217
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Info su spot siculo Empty Re: Info su spot siculo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.