Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[cerco barca sponda alta]

5 partecipanti

Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty [cerco barca sponda alta]

Messaggio Da Pisellino Lun Feb 06, 2012 8:02 pm

La cerco in alluminio leggera di metri 3,70 al massimo in condizioni discrete anche svernicata e senza attrezzatura per il trasporto ci si mette d'accordo [cerco barca sponda alta] 82503
Pisellino
Pisellino

Numero di messaggi : 390
Età : 45
Località : PAOLA (CS)
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty barca con sponda alta

Messaggio Da antonello Mer Feb 08, 2012 4:23 pm

cia mi presento sono antonello ,vedevo il tuo mess riguardo alla barca io ho un ahis 21 s cigala bertinetti carena super togliendo tutto a poppa ho ricavato uno spazio stupendo per pesca e le murate sono molto alte comodissima per perscare ha un motore 145 jonson 2 tempi piu ausiliario 7 ha 2 tempi tutto revisionato a gennaio compresi lavori carena lo vendo perche a me piace il gommone il prezzo e' 5500euro vedilo su subito a semicabinati akis 21 s ciao fammi sapere
antonello
antonello

Numero di messaggi : 4
Età : 58
Località : lampedusa
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty Re: [cerco barca sponda alta]

Messaggio Da Pisellino Gio Feb 09, 2012 11:08 am

grazie antonello ma io cerco nello specifico quel tipo di barca [cerco barca sponda alta] 82503
Pisellino
Pisellino

Numero di messaggi : 390
Età : 45
Località : PAOLA (CS)
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty Re: [cerco barca sponda alta]

Messaggio Da dado89 Gio Feb 09, 2012 1:18 pm

antonello ha scritto:cia mi presento sono antonello ,vedevo il tuo mess riguardo alla barca io ho un ahis 21 s cigala bertinetti carena super togliendo tutto a poppa ho ricavato uno spazio stupendo per pesca e le murate sono molto alte comodissima per perscare ha un motore 145 jonson 2 tempi piu ausiliario 7 ha 2 tempi tutto revisionato a gennaio compresi lavori carena lo vendo perche a me piace il gommone il prezzo e' 5500euro vedilo su subito a semicabinati akis 21 s ciao fammi sapere

Ciao, prima di interagire con gli altri utenti del forum devi effettuare la presentazione nell'apposita sezione, cerca di farlo il prima possibile.
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty barche alluminio n.43,quarantatre

Messaggio Da ROBERTO.FORTUNATO Mar Feb 14, 2012 12:39 am

BUON GIORNO,SG. SE CERCA UNA BARCA IN ALLUMINIO, NE HO.18,DA,,,MT.350,,SINO A MT.380. GRAZIE SALUTI ROBERTO.CELL.3xxxxxxxx---

ROBERTO.FORTUNATO

Numero di messaggi : 3
Località : GOLASECCA
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty Re: [cerco barca sponda alta]

Messaggio Da dado89 Mar Feb 14, 2012 1:25 pm

ROBERTO.FORTUNATO ha scritto:BUON GIORNO,SG. SE CERCA UNA BARCA IN ALLUMINIO, NE HO.18,DA,,,MT.350,,SINO A MT.380. GRAZIE SALUTI ROBERTO.CELL.3xxxxxxxx---
Ciao, ho rimosso il numero in quanto non si possono scrivere dati personali in pubblico, e comunque ti ricordo che se sei un negoziante ti devi presentare come tale e chiedere agli admin di essere inserito nella sezione negozianti altrimenti non può vendere gli oggetti nuovi del negozio.
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty [vendo] [usato] 5 volte shimano sea bass 240 mh

Messaggio Da marco .s.m Mar Mag 08, 2012 2:02 pm

ho una canadian 370 s alte se la vuoi vedere clicca sul link http://www.mercatinodellapesca.com/t26357-vendo-usato-canadian-370 per il prezzo ci si mette daccordo ciao [cerco barca sponda alta] 82503
marco .s.m
marco .s.m

Numero di messaggi : 497
Età : 49
Località : brescia
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco barca sponda alta] Empty Re: [cerco barca sponda alta]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.