Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

5 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da bass11 Gio Gen 12, 2012 6:42 pm

Come da titolo vendo motore elettrico 12 volt, usato ma ottimo compreso di carica batterie Talwin..
Euro 200 intr.
Preferirei scambio a mano Formia-Gaeta-Latina. [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 82503

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/202/dsci1405.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/15/dsci1404v.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/641/dsci1407y.jpg/

bass11

Numero di messaggi : 77
Località : FONDI
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da dado89 Gio Gen 12, 2012 6:48 pm

ciao, sei pregato di inserire le foto come richiesto dal regolamento, se non ci riesci qui c'è un tutorial che spiega come fare
http://www.mercatinodellapesca.com/t6867-foto-ed-immagini-guida-all-inserimento-passo-passo
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da bass11 Gio Gen 12, 2012 9:44 pm

Scusatemi....... [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 454999

[url=[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Dsci1404v][VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Dsci1404v[/url]

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Dsci1405



[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Dsci1405




bass11

Numero di messaggi : 77
Località : FONDI
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da PacoS87 Ven Gen 13, 2012 1:45 am

Ciao, che autonomia ha questo motore, per esempio con una batteria da 12 Ah?
PacoS87
PacoS87

Numero di messaggi : 412
Età : 36
Località : Modena (MO)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da bass11 Ven Gen 13, 2012 10:45 am

PacoS87 ha scritto:Ciao, che autonomia ha questo motore, per esempio con una batteria da 12 Ah?

Non saprei, ma io con una da 70 ah, automobilistica per intenderci ci scorazzo 3 ore e mezza senza problemi..

bass11

Numero di messaggi : 77
Località : FONDI
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da PacoS87 Ven Gen 13, 2012 11:28 am

Per quale motivo lo vendi e come si fa a proteggere la batteria e i cavi dall' acqua?
Perdona il terzo grado ma sono scettico quanto interessato a questi motori.
Grazie per la disponibilità.
PacoS87
PacoS87

Numero di messaggi : 412
Età : 36
Località : Modena (MO)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da lucciolox Ven Gen 13, 2012 12:07 pm

PacoS87 ha scritto:Ciao, che autonomia ha questo motore, per esempio con una batteria da 12 Ah?

dipende da come usi il motore, se lo usi in ambienti ristretti e ti serve solo per piccoli spostamenti una batteria da moto ti dura anche 3 ore... se invece devi navigare o tenerlo acceso al massimo per fare lunghi spsotamenti in meno di 1 ora sei a piedi... anzi a remi [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 454999 in qual caso serve almeno una 70AH

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 68567
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da fabiospisni Ven Gen 13, 2012 12:11 pm

Io ne ho venduti diversi ma l'unica cosa che fa aumentare l'autonomia non è l'amperaggio bensi il tipo di batteria, non ci vuole una da auto ma una da accumulo tipo quelle di un muletto o quelle di servizio di un camper, non avvierebbero mai un auto perchè non hanno spunto ma erogano molto più a lungo la potenza... [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 12987
fabiospisni
fabiospisni

Numero di messaggi : 121
Età : 58
Località : san lazzaro di savena bo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da fabiospisni Ven Gen 13, 2012 12:20 pm

fabiospisni ha scritto:Io ne ho venduti diversi ma l'unica cosa che fa aumentare l'autonomia non è l'amperaggio bensi il tipo di batteria, non ci vuole una da auto ma una da accumulo tipo quelle di un muletto o quelle di servizio di un camper, non avvierebbero mai un auto perchè non hanno spunto ma erogano molto più a lungo la potenza... [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 12987
Queste batterie sono anche dette "batterie da trazione"
fabiospisni
fabiospisni

Numero di messaggi : 121
Età : 58
Località : san lazzaro di savena bo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da lucciolox Ven Gen 13, 2012 1:42 pm

infatti io adesso ho una di quelle... comprate qui sul mercatino...

http://www.mercatinodellapesca.com/t20961-vendonuovopower-safe-lb-batterie

dovresti vedere che differenza sono spettacolari e durano piu del doppio di una da auto.
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty RE: [VENDO] MOTORE ELETTRICO 12V JARWIS MARINE

Messaggio Da PacoS87 Ven Gen 13, 2012 4:13 pm

lucciolox ha scritto:infatti io adesso ho una di quelle... comprate qui sul mercatino...

http://www.mercatinodellapesca.com/t20961-vendonuovopower-safe-lb-batterie

dovresti vedere che differenza sono spettacolari e durano piu del doppio di una da auto.

Ciao lucciolox, tu hai un motore elettrico? Che autonomia hai e hai problemi per tenere isolati i contatti dall' acqua?
PacoS87
PacoS87

Numero di messaggi : 412
Età : 36
Località : Modena (MO)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da lucciolox Ven Gen 13, 2012 4:33 pm

PacoS87 ha scritto:
Ciao lucciolox, tu hai un motore elettrico? Che autonomia hai e hai problemi per tenere isolati i contatti dall' acqua?

si ho un 36 libbre e con la batteria da 90AH ci faccio ora piu di 10 ore di pesca, ma non in contnuo movimento, ma solo per variare la posizione, quindi piccoli aggiustamenti continui col motore, se fosse sempre in navigazione al massimo farebbe 5 ore credo.

per il problema acqua in teoria in barca non c'e' acqua e quindi stanno asciutti, e cmq se prendono un po di umidita' non succede niente e' a 12v non 220v certo piu sono asciutti i contatti e meglio e' non ci sono particolari problemi a meno che non vada completamente sott'acqua ... ho pescato piu volte sotto la pioggia con i contatti bagnati e non e' successo niente anche con la batteria tutta bagnata, ma poi ho pensato che la soluzione piu facile e' chiudere la batteria in un sacco della spazzatura in modo che non entra nemmeno umidita'... io cmq alla fine della pescata la batteria la tolgo e me la porto a casa, la tengo nel box sempre sotto carica, con un caricabatterie serio che quando e' carica smette di erogare corrente.
la cosa e' diversa se hai una barca con la batteria fissa nel gavone, li ti serve un sistema stagno perche' se ci fosse umidita' costante te la scarica completamente e si rischia di rovinarla...
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da lucciolox Ven Gen 13, 2012 4:36 pm

ah dimenticavo... io tengo sempre una seconda batteria (come quella di cui avevi chiesto da 12AH quella di una moto) la tengo di scorta nel caso ci fossero problemi con quella principale, e cmq poi al massimo ci sono i remi [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 454999 [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 209884
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da bass11 Ven Gen 13, 2012 4:56 pm

PacoS87 ha scritto:Per quale motivo lo vendi e come si fa a proteggere la batteria e i cavi dall' acqua?
Perdona il terzo grado ma sono scettico quanto interessato a questi motori.
Grazie per la disponibilità.

Alla domanda che mi hai fatto hanno risposto già, io personalmente lo vendo perchè non lo uso, ho pescato parecchie volte sotto l'acqua non si ha nessun problema...
Puoi cercare o leggere qualche info in rete... vanno benissimo... e non so se in seguito mi pentirò della vendita ma ho troppa attrezzatura, devo snellire..
Mi piacerebbe che prima lo provassi per vedere come và e se ti soddisfa ma sinceramente non saprei come fare, penso tu sia lontano... [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 82503

bass11

Numero di messaggi : 77
Località : FONDI
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da PacoS87 Ven Gen 13, 2012 5:04 pm

Per provarlo intendi a mare o nel bidone?
A prescindere se c'è la possibilità di provarlo potrei raggiungerti tranquillamete Smile
PacoS87
PacoS87

Numero di messaggi : 412
Età : 36
Località : Modena (MO)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da bass11 Ven Gen 13, 2012 5:10 pm

PacoS87 ha scritto:Per provarlo intendi a mare o nel bidone?
A prescindere se c'è la possibilità di provarlo potrei raggiungerti tranquillamete Smile

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 85217 Come nel bidone...

Provarlo in acqua dolce o salata dove vuoi e con cosa vuoi ma una prova reale, che sia in linea con l'utilizzo che nè dovrai fare...
[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 82503

bass11

Numero di messaggi : 77
Località : FONDI
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da PacoS87 Ven Gen 13, 2012 5:17 pm

Forse mi sono spiegato male. Volevo sapere se c'è la possibilità di provarlo in acqua navigandoci, oppure lo si fa girare in un contenitore come si fa per il rimessaggio degli "obsoleti" fuoribordo a combustione interna lol!
PacoS87
PacoS87

Numero di messaggi : 412
Età : 36
Località : Modena (MO)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da bass11 Ven Gen 13, 2012 5:34 pm

PacoS87 ha scritto:Forse mi sono spiegato male. Volevo sapere se c'è la possibilità di provarlo in acqua navigandoci, oppure lo si fa girare in un contenitore come si fa per il rimessaggio degli "obsoleti" fuoribordo a combustione interna lol!

Very Happy sè sei disposto a venire da me, certo che cè la possibilità di provarlo e renderti conto se fà al tuo caso.
Una cosa è certa l'autonomia dipende dalla batteria (tipo, capacità ecc) su quella poi ti organizzerai tu come più ritieni opportuno..
Ps. che tipo di pesca pratichi???

Spinning forse [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 521847
così magari uniamo l'utile al dilettevole... [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 38536

bass11

Numero di messaggi : 77
Località : FONDI
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty RE: [VENDO] MOTORE ELETTRICO 12V JARWIS MARINE

Messaggio Da PacoS87 Ven Gen 13, 2012 5:48 pm

Lo spinning l'ho iniziato da poco ma sono discretamente attrezzato (canna da 8-10 lb, tracciato 0,14, nylon e artificiali in quantità industriale), mi stai praticamente invitando a nozze [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 926447
Hai mp, così ci organizziamo [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 82503
PacoS87
PacoS87

Numero di messaggi : 412
Età : 36
Località : Modena (MO)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da bass11 Mar Apr 17, 2012 9:25 am

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE 11148 Motore ancora disponibile.. gradirei consegna a mano..

bass11

Numero di messaggi : 77
Località : FONDI
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE Empty Re: [VENDO] Motore elettrico 12v JARWIS MARINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.