Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con ordine da Tackle Ware House

5 partecipanti

Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Black_dragon Mer Dic 28, 2011 10:50 pm

Ho fatto un ordine da TWH, ho pagato con Paypal ma dopo Tackle Ware House mi chiede di compilare un modulo e di spedirlo compilato...
questo modulo non mi è molto chiaro, mi chiede "bank name", "address", "phone number" e altre cosette...inoltre forse devo anche allegare la fotocopia di un mio documento di riconoscimento...
qualcuno ne sa qualcosa? non ho saputo cosa fare e Tackle Ware House mi ha annullato l'ordine...aiutatemiii Problemi con ordine da Tackle Ware House 164198
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da mav975 Mer Dic 28, 2011 10:58 pm

inoltra una segnalazione a paypal.. se la arrangeranno in casa la questione...
Problemi con ordine da Tackle Ware House 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Black_dragon Mer Dic 28, 2011 11:08 pm

mav975 ha scritto:inoltra una segnalazione a paypal.. se la arrangeranno in casa la questione...
Problemi con ordine da Tackle Ware House 82503
domattina vedrò il da farsi...la cosa che mi ha dato piu fastidio è che il venditore o l'operatore che mi ha risposto (non so chi risponde alle mail) non mi ha per niente aiutato!...gli ho chiesto spiegazioni, gli ho detto che non capivo come dovevo compilare quel modulo, gli ho anche chiesto gentilmente di rimborsarmi tutto così avrei rifatto l'ordine pagando direttamente con la carta, pensando così di evitarmi quel cavolo di modulo...ma l'individuo che mi rispondeva, si limitava a darmi risposte brevissime e a dirmi che dovevo compilare quel modulo ed inviarglielo, senza spiegarmi un cazzo!...si vede che hanno il culo pieno e non hanno bisogno dei miei soldi!
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da stivmax75 Mer Dic 28, 2011 11:31 pm

allora Francè ho dato un'occhiata a questo negozio, e non ho visto il marchio PayPal.......
come per esempio puoi vedere qui........ http://www.jdmtackle.com/ ed in altri negozi online sparsi in tutto il mondo..
secondo me, da quello che ho capito non accettano paypal come metodo di pagamento veloce.
infatti se fai caso in questa loro sezione delle vendite internazionali..........
http://www.tacklewarehouse.com/int/?page=intl
richiedono di compilare un modulo per poter dare a loro il modo di riscuotere il compenso......

cmq domani contatta il servizio clienti paypal è vedi cosa ti dicono per risolvere la faccenda.

però, la prossima volta stai attento dove compri,
io se non accettano PayPal non compro.........neanche se mi regalano il tutto... Problemi con ordine da Tackle Ware House 82503
son sicuro che riuscirai a risolvere tutta la questione ma,
se fai attenzione ti risparmi delle belle noie e rotture di p@@@e... Wink
fammi sapere come va a finire ed imbocca al lupo.. Problemi con ordine da Tackle Ware House 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da mav975 Mer Dic 28, 2011 11:42 pm

sed non accettano pagamenti con paypal come hai fatto a pagare con paypal??? scratch

non sto capendo più nulla!!!

Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884 Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884 Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da stivmax75 Mer Dic 28, 2011 11:54 pm

infatti a pensarci bene, Francè come hai fatto a pagare con paypal???? scratch
ma, per caso ti hanno mandato una fattura paypal!!!! Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Black_dragon Gio Dic 29, 2011 9:01 am

ragazzi accettano Paypal!
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da stivmax75 Gio Dic 29, 2011 9:23 am

ma come andata a finire????? hai contattato paypal per spiegazioni in merito!!!! Problemi con ordine da Tackle Ware House 668869
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Black_dragon Gio Dic 29, 2011 10:01 am

piccolo aggiornamento:
TWH dopo aver cancellato il mio ordinato mi ha rimborsato totalmente tramite Paypal, anche se ancora non me li ritrovo nella mia carta...
su consiglio di Vittorio ho appena telefonato all'assistenza Paypal, devo dire che aveva ragione Vittorio a dirmi che sono gentilissimi...l'operatrice che mi ha risposto mi ha spiegato che i soldi del rimborso ancora non me li vedo accreditati perchè devono passare 1/2 giorni (lo sapevo gia, ma volevo la conferma) ed alla mia domanda su cosa fosse il modulo che il negoziante mi ha chiesto di compilare mi ha risposto "Signor Orsa, noi non ne sappiamo nulla, è davvero strano che le abbiano chiesto la compilazione di questo modulo perchè Paypal è già una garanzia e per questo ulteriori informazioni o autorizzazioni non dovrebbero servire al negoziante. Mi dispiace ma non so dirle altro, dovrebbe contattare il negoziante."

adesso che faccio? cazzo io voglio fare questo ordine!!! Problemi con ordine da Tackle Ware House 164198
per ora l'importante è che i miei soldi ritornino a me Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da stivmax75 Gio Dic 29, 2011 12:31 pm

si caro per risultare fisicamente i soldi sul conto ci vogliono al massimo un paio di giorni come per il bonifico.
uguale se trasferisci i soldi dal conto paypal alla carta postepay..
cmq l'importante che i soldi son tornati a casa, son contento che è andato tutto per il meglio.
niente da dire PAYPAL e sempre PAYPAL........ Problemi con ordine da Tackle Ware House 90152

P.S.: per quando riguarda l'ordine io lascerei stare quel sito e vedrei di trovare altrove quello che vuoi..... Wink Problemi con ordine da Tackle Ware House 82503
a presto caro e BUON ANNO.. Problemi con ordine da Tackle Ware House 68567 Problemi con ordine da Tackle Ware House 68567 Problemi con ordine da Tackle Ware House 68567

N.B.: se poi vuoi continuare a trovare rogne con quel sito,
ti annuncio subito che io e l'amico Vittorio ti sporcheremo tutti i tuoi tread del 2012..... Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217 Problemi con ordine da Tackle Ware House 693611 Problemi con ordine da Tackle Ware House 95089
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Black_dragon Gio Dic 29, 2011 12:36 pm

stivmax75 ha scritto:
N.B.: se poi vuoi continuare a trovare rogne con quel sito,
ti annuncio subito che io e l'amico Vittorio ti sporcheremo tutti i tuoi tread del 2012..... Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217 Problemi con ordine da Tackle Ware House 693611 Problemi con ordine da Tackle Ware House 95089
Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884 Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884 Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884 Problemi con ordine da Tackle Ware House 95089 Problemi con ordine da Tackle Ware House 433330
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Black_dragon Ven Dic 30, 2011 4:42 pm

rimborso completato...soldi ritornati sulla mia carta proprio adesso, dopo 2 giorni come ha detto la signorina di Paypal Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217
almeno piango con un occhio! Problemi con ordine da Tackle Ware House 433330
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da stivmax75 Ven Dic 30, 2011 5:22 pm

Black_dragon ha scritto:rimborso completato...soldi ritornati sulla mia carta proprio adesso, dopo 2 giorni come ha detto la signorina di Paypal Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217
almeno piango con un occhio! Problemi con ordine da Tackle Ware House 433330

Problemi con ordine da Tackle Ware House 91918 Problemi con ordine da Tackle Ware House 91918 Problemi con ordine da Tackle Ware House 91918 Problemi con ordine da Tackle Ware House 91918 Problemi con ordine da Tackle Ware House 91918
solo a me quando chiamo qualche centralino rispondono uomini........... Problemi con ordine da Tackle Ware House 164198
Problemi con ordine da Tackle Ware House 68567 Problemi con ordine da Tackle Ware House 68567 Problemi con ordine da Tackle Ware House 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da mav975 Ven Dic 30, 2011 5:48 pm

Black_dragon ha scritto:rimborso completato...soldi ritornati sulla mia carta proprio adesso, dopo 2 giorni come ha detto la signorina di Paypal Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217
almeno piango con un occhio! Problemi con ordine da Tackle Ware House 433330

francè io direi che non piangi neanche con un okkio.... Wink
con tutto il malloppo a disposizione puoi acquistare tranquillamente da un altra parte!! Problemi con ordine da Tackle Ware House 95089
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da stivmax75 Ven Dic 30, 2011 5:55 pm

mav975 ha scritto:
Black_dragon ha scritto:rimborso completato...soldi ritornati sulla mia carta proprio adesso, dopo 2 giorni come ha detto la signorina di Paypal Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217
almeno piango con un occhio! Problemi con ordine da Tackle Ware House 433330

francè io direi che non piangi neanche con un okkio.... Wink
con tutto il malloppo a disposizione puoi acquistare tranquillamente da un altra parte!! Problemi con ordine da Tackle Ware House 95089

se poi adesso non sai dove comprare o cosa......dalli a noi due che ci pensiamo noi a sperperalli a dovere............. Problemi con ordine da Tackle Ware House 85217
che ne dici Vittò.... Problemi con ordine da Tackle Ware House 746980 Problemi con ordine da Tackle Ware House 746980 Problemi con ordine da Tackle Ware House 746980

P.S.: non ti stò sporcando il tread.....ti stò dando solo un consiglio.. Problemi con ordine da Tackle Ware House 95089

N.B.: colgo l'occasione per darti gli Auguri di Buon Anno.......... Problemi con ordine da Tackle Ware House 315631
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da lucciolox Ven Dic 30, 2011 5:57 pm

ho fatto piu volte ordini su twh

se ti chiedono di compilare il modulo basta rimandarglielo compilato con i dati della carta, l'indirizzo e il numero della banca e la copia del documento e tutto va a buon fine...

io ho fatto una foto all'estratto conto e foto del documento con la digitale e gliel'ho mandato via mail e non ho mai avuto problemi...

certo che e' una rottura!!! in teoria paypal (se verificato) e' una garanzia, quindi che vogliono di piu...

lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da themasterfish Ven Dic 30, 2011 8:16 pm

Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958

Io ho fatto un solo ordine da loro.. Uno solo perchè è stato, nonostante la mia "discreta" esperienza con gli ordini a pusher di tutto il mondo, il più farraginoso che abbia mai fatto..

affraid Incomprensibile la richiesta del documento aggiuntivo,
affraid assurdo il fatto che mi abbiano fatto ripetere l'ordine tre volte prima di addebitare l'importo,
affraid pazzesco che non siano chiaramente specificate le spese di spedizione internazionali (almeno ai tempi)
affraid fuori dalla grazia di Dio il fatto che per arrivare il pacco ci abbia impiegato 2 mesi pieni pieni..

Avevo appena aperto la contestaizone su paypal e si è presentato SDA con dogana da pagare e pacco semi distrutto. Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884

Nel frattempo tutti i contatti telefonici sono stati con operatori che non avevano risposte alle domande se non "il suo ordine verrà evaso" o "il suo ordine è stato evaso". Problemi con ordine da Tackle Ware House 287753

Una cosa è certa.. Non ci comprerò più nulla per il resto della carriera..



Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Problemi con ordine da Tackle Ware House Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da mav975 Ven Dic 30, 2011 8:39 pm

la storia dei dati sensibili mi ha scioccato.. Shocked
il pagamento paypal è tale proprio perche non trasmette i dati sensibili..

speriamo non incomincino cosi anche da ALF e da BassPro... affraid

in ogni caso preferisco solo pagamenti sicuri con paypal... la sicurezza.. nei pagamenti online prima di ogni cosa ..


Non divulgate online i vostri dati sensibili, tutelate sempre la vostra privacy..

Problemi con ordine da Tackle Ware House 11148 Problemi con ordine da Tackle Ware House 11148 Problemi con ordine da Tackle Ware House 11148 Problemi con ordine da Tackle Ware House 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Black_dragon Ven Dic 30, 2011 11:38 pm

Vittorio e Massy, certo che voi 2 siete una bella coppia rompi balle Problemi con ordine da Tackle Ware House 433330 mi fate morire!!! Very Happy


themasterfish ha scritto: Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958 Problemi con ordine da Tackle Ware House 571958

Io ho fatto un solo ordine da loro.. Uno solo perchè è stato, nonostante la mia "discreta" esperienza con gli ordini a pusher di tutto il mondo, il più farraginoso che abbia mai fatto..

affraid Incomprensibile la richiesta del documento aggiuntivo,
affraid assurdo il fatto che mi abbiano fatto ripetere l'ordine tre volte prima di addebitare l'importo,
affraid pazzesco che non siano chiaramente specificate le spese di spedizione internazionali (almeno ai tempi)
affraid fuori dalla grazia di Dio il fatto che per arrivare il pacco ci abbia impiegato 2 mesi pieni pieni..

Avevo appena aperto la contestaizone su paypal e si è presentato SDA con dogana da pagare e pacco semi distrutto. Problemi con ordine da Tackle Ware House 209884

Nel frattempo tutti i contatti telefonici sono stati con operatori che non avevano risposte alle domande se non "il suo ordine verrà evaso" o "il suo ordine è stato evaso". Problemi con ordine da Tackle Ware House 287753

Una cosa è certa.. Non ci comprerò più nulla per il resto della carriera..



Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600 Problemi con ordine da Tackle Ware House 797600
scusa Francesco, ma sul terzo punto hai ragione, ma è anche vero che la maggior parte (circa 8 su 10) dei siti che ho visitato o da cui ho ordinato non ha scritto chiaramente i prezzi delle spese di spedizione, anzi!...quasi sempre ho dovuto mandare una mail...
di buono TWH ha che si può simulare l'ordine vero e proprio procedendo come se si dovesse ordinare realmente e, dopo aver inserito gli oggetti da acquistare nel carrello ed essere andati avanti nella procedura, escono le spese di spedizione belle chiare...e a questo punto si può concludere l'ordine oppure tornare indietro annullando tutto e subito...


AUGURI A TUTTI RAGAZZI BELLI,
CHE IL 2012 CI PORTI TANTA FIC@ E TANTE CATTURE!!!


Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ordine da Tackle Ware House Empty Re: Problemi con ordine da Tackle Ware House

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.