Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli da chi certamente ne sa più di me

4 partecipanti

Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da silvius67 Lun Nov 07, 2011 9:34 am

Siccome è da poco che mi sono avvicinato allo spinning in mare vorrei comprare un nuovo mulo. Non possedendo un badget troppo elevato avevo pensato di acquistare un Daiwa TD Zaion 3012, amici del mercatino come lo devete perl'acqua salsa? Grazie anticipatamente

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty Re: consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da marcopi Lun Nov 07, 2011 10:02 am

Ciaoo il daiwa non lo conosco io uso lo stradic fi da più di due anni e non ho mai avuto problemi rapporto qualita prezzo ok meno di 200 euros
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty Re: consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da massimo 'o tramviere Lun Nov 07, 2011 10:17 am

Perche' non provi con i Ryobi-Tubertini tra i modelli Applause e Zauber .... ottimo rapporto qualita' - prezzo consigli da chi certamente ne sa più di me 82503
Poca spesa tanta resa consigli da chi certamente ne sa più di me 82503
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty Re: consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da marcopi Lun Nov 07, 2011 11:19 am

altrimenti c'e' il mio
http://www.mercatinodellapesca.com/t19501-vendousato-mulo-shimano-da-battaglia-4000
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty Re: consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da massimo 'o tramviere Lun Nov 07, 2011 11:51 am

marcopi ha scritto:altrimenti c'e' il mio
http://www.mercatinodellapesca.com/t19501-vendousato-mulo-shimano-da-battaglia-4000
consigli da chi certamente ne sa più di me 521847 consigli da chi certamente ne sa più di me 521847 consigli da chi certamente ne sa più di me 521847 consigli da chi certamente ne sa più di me 521847
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty Re: consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da gabriele Gio Nov 10, 2011 7:09 pm

silvius67 ha scritto:Siccome è da poco che mi sono avvicinato allo spinning in mare vorrei comprare un nuovo mulo. Non possedendo un badget troppo elevato avevo pensato di acquistare un Daiwa TD Zaion 3012, amici del mercatino come lo devete perl'acqua salsa? Grazie anticipatamente

per cosa lo userai?...spigola?
gabriele
gabriele

Numero di messaggi : 507
Età : 53
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty Re: consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da silvius67 Ven Nov 11, 2011 12:38 am

si gomma e minnows fino a 13 cm

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

consigli da chi certamente ne sa più di me Empty Re: consigli da chi certamente ne sa più di me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.