Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?

2 partecipanti

Andare in basso

In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? Empty In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?

Messaggio Da Black_dragon Mer Ott 26, 2011 7:00 pm

Ragazzi sto per farmi la licenza B ma non ho idea di quale siano le zone in cui potrò pescare...
so che di certo ci sono aree protette e parchi nazionali ma si potrebbe avere un sorta di cartina? non so dove poter trovare queste informazioni, spero che qualcuno mi possa aiutare In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? Empty Re: In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?

Messaggio Da Black_dragon Gio Ott 27, 2011 12:22 pm

ragà nessuno? In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? 164198
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? Empty Re: In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?

Messaggio Da mav975 Gio Ott 27, 2011 5:39 pm

Francè dovresti andare all'assesorato agricoltura e pesca della regione calabria loro oltre a darti tutte le info ti rilasciano la licenza... hanno degli uffici appositi... che si occupano di queste cose... Wink inoltre se avete laghi artificali possono essere in gestione a qualche ente regionale, li pure dovresti probabilmente chiedere un autorizzazione all'ente che gestisce gli invasi per avere il loro permesso a praticare la pesca..
ma la prima cosa che devi fare vai all'assesorato e li ti diranno tutto.. moduli compresi..
la spesa dovrebbe essere di una marca da bollo e qualche fototessera... In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? 82503
fammi sapere cosa combini,
un saluto.. In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? 82503 Wink
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? Empty Re: In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?

Messaggio Da Black_dragon Gio Ott 27, 2011 5:45 pm

mav975 ha scritto:Francè dovresti andare all'assesorato agricoltura e pesca della regione calabria loro oltre a darti tutte le info ti rilasciano la licenza... hanno degli uffici appositi... che si occupano di queste cose... Wink inoltre se avete laghi artificali possono essere in gestione a qualche ente regionale, li pure dovresti probabilmente chiedere un autorizzazione all'ente che gestisce gli invasi per avere il loro permesso a praticare la pesca..
ma la prima cosa che devi fare vai all'assesorato e li ti diranno tutto.. moduli compresi..
la spesa dovrebbe essere di una marca da bollo e qualche fototessera... In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? 82503
fammi sapere cosa combini,
un saluto.. In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? 82503 Wink
grazie vittò ma io voglio solo sapere dove poter pescare e dove no...i documenti e versamenti da presentare per avere la licenza li so...ho scaricato tutto In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

In quale zone posso pescare a Reggio Calabria? Empty Re: In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.