Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

+4
fish eugenio
marcopi
lucciolox
minny86
8 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da minny86 Mar Set 20, 2011 9:14 pm

Ciao a tutti!!!!!! Sono nuova e mi chiamo Monica...
Precisando che non sono appassionata di pesca....anzi sono molto ignorante in materia... ho bisogno di tutti voi per un grande aiuto!!!
Mio zio che purtroppo da due anni non c'è più... amava andare a pescare e aveva la cantina piena piena di cose per la pesca... c'era di tutto e di più! ... e così io ora mi ritrovo con circa 20 canne da pesca in cantina..... e altre cose che non so neanche cosa siano! ora però che devo traslocare non vorrei continuare a riempirmi la cantina di tutte queste cose e vorrei venderle. Dato però che non so proprio quanto possono valere, chiedo aiuto a voi che sicuramente siete informati, per il valore di alcune canne come ad esempio:
- daiwa diamant g710lt-55
- boston lotus-180
- mitchell
- daiwa jaguar-40
- daiwa sensor x40
- shakspire fly carbon
Grazie in anticipo a tutti quelli che proveranno a rispondermi!! E grazie per la pazienza Wink

minny86

Numero di messaggi : 1
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da lucciolox Mar Set 20, 2011 10:03 pm

minny86 ha scritto:Ciao a tutti!!!!!! Sono nuova e mi chiamo Monica...
Precisando che non sono appassionata di pesca....anzi sono molto ignorante in materia... ho bisogno di tutti voi per un grande aiuto!!!
Mio zio che purtroppo da due anni non c'è più... amava andare a pescare e aveva la cantina piena piena di cose per la pesca... c'era di tutto e di più! ... e così io ora mi ritrovo con circa 20 canne da pesca in cantina..... e altre cose che non so neanche cosa siano! ora però che devo traslocare non vorrei continuare a riempirmi la cantina di tutte queste cose e vorrei venderle. Dato però che non so proprio quanto possono valere, chiedo aiuto a voi che sicuramente siete informati, per il valore di alcune canne come ad esempio:
- daiwa diamant g710lt-55
- boston lotus-180
- mitchell
- daiwa jaguar-40
- daiwa sensor x40
- shakspire fly carbon
Grazie in anticipo a tutti quelli che proveranno a rispondermi!! E grazie per la pazienza Wink

mi dispiace per tuo zio ma secondo la mia esperienza non e' roba di valore No
da quello che so io il daiwa sensor x40 e' un tipo di filo da pesca, daiwa jaguar-40 e' una canna da ledgering che costa nuova sui 30 euro, forse la shakspire fly carbon se non sbalgio e' una canna da mosca e potrebbe valere qualcosa ma cmq poco secondo me usata al max 20-30 euro dato che costa sui 70 nuova
il resto non lo conosco...mitchell e' una "marca" che fa cose da 1 euro fino a 300 euro

secondo ma fai prima a cercare qualcuno della tua zona o qualche amico di tuo zio che pesca ancora, o che ha un nipote che potrebbe usare l'attrezzatura e regalargli tutto...magari fai felici piu persone se la roba e' tanta, al massimo ci potresti recuperare 50 euro di tutto...

ciaoooooooo Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 68567
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da marcopi Mer Set 21, 2011 8:10 am

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 68567
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da fish eugenio Mer Set 21, 2011 8:31 am

Benvenuta Monica

_________________
Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Immaginepiccola
Eugenio
fish eugenio
fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139
Età : 57
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da PINOCCHIO Mer Set 21, 2011 6:20 pm

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 68567
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da Simone Gio Set 22, 2011 2:29 pm

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 68567
Simone
Simone

Numero di messaggi : 4279
Età : 54
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da gabrict85 Dom Set 25, 2011 2:43 am

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 68567
gabrict85
gabrict85

Numero di messaggi : 2570
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da themasterfish Gio Set 29, 2011 11:02 pm

Ciao e benvenuto Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 82503

Ti prego di leggere il REGOLAMENTO e tutte le sue integrazioni e di dare un’occhiata alle istruzioni per INSERIMENTO FOTO

Nel regolamento trovi tutte le indicazioni su come aprirli correttamente e nel link sopra, quelle per inserire le immagini.

Per qualsiasi dubbio sul funzionamento del forum chiedi pure a me o ad un altro mod Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 12987

Buoni affari! Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... 82503

Francesco

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi....... Empty Re: Ciao a tutti!!!!!! Ho bisogno di tutti voi.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.