Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente

+9
mario75
maxbullett
cicciov
lucciolox
massimo67
davideRC
mav975
bouy
marcopi
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente - Pagina 2 Empty Re: ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente

Messaggio Da robjct92 Ven Apr 22, 2011 1:18 pm

Ciao a tutti ragazzi, io sono andato in capitaneria di porto dove ho compilato un foglio con tutti i requisiti, specificando il tipo di pesca, se si possiede di barca e la regione dove peschi... per i primi 3 anni è gratis, ma nn so fino a che punto poss aessere utile questo censimento perchè a noi che pratichiamo questo bellissimo hobby, cosa ci danno in cambio? possiamo andare a pescare nelle riserve? cosa ci offriranno? tutto questo e da vedere kmq dopo tre anni la tassa per sentito dire e di una 30tina di euri ma secondo me già dal prossimo anno la metterenno in atto...

robjct92

Numero di messaggi : 25
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente - Pagina 2 Empty Re: ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente

Messaggio Da maxbullett Ven Apr 22, 2011 4:32 pm

In effetti oramai mi sono abituato che a quel che si dice oggi domani sarà già diverso.
In ogni caso conviene iscriversi, perchè dal 1° maggio scattano le sanzioni amministrative e il sequestro dell'attrezzatura se ne sei sprovvisto. Fino al 30 aprile, in caso di controllo, fanno il rilevamento anagrafico ed entro tre giorni devi portare alla CdP la ricevuta dell'iscrizione.
maxbullett
maxbullett

Numero di messaggi : 372
Età : 64
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente - Pagina 2 Empty Re: ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente

Messaggio Da sagapedo Ven Apr 22, 2011 9:36 pm

Grazie mi sono registrato ma ancora non mi attivano! cmq spero che non mettano la licenza per pescare in mare, è una cosa che non mi piace proprio!
il mare dovrebbe rimanere free!

sagapedo

Numero di messaggi : 18
Località : Valmontone(RM)
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente - Pagina 2 Empty Re: ma che è sta roba....qualcuno ne sa niente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.