Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCORA STI' PEZZI????????????

+6
ale75
themasterfish
stivmax75
stambe
pietro
Dr.Bass
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Mar Dic 14, 2010 8:14 pm

Premetto che non sono amico di Ale75!!!!!!
Anzi...abbiamo un modo differente di vedere le cose!!
Ma questa cosa non va' bene!!!!!!!!!!
https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/mulinelli-f9/vendousatodaiwa-certate-t13423.htm
Questo utente ha messo in dubbio la buona fede dellla persona che sta' proponendo un oggetto in vendita!!!!!!
Si se' ipreso.....si...si...so' tutti bravi....dopo.....
A prescindere tutti sanno bene o male che Ale75 è un vero pescatore!!!E per giunta non ha feed negativi!!!!
Certi atteggiamenti non vanno bene...insinuare....non è da persone sociali e che hanno un educazione...mi spiace dirlo ma bisogna anche redarguire chi oltraggia pubblicamente o insinua!
Dr.Bass
ANCORA STI' PEZZI???????????? 571958
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da pietro Mar Dic 14, 2010 8:28 pm

ciao Dr.Bass
guradate che MP ho riccevuto io da una persona..... non dico il nome!

Lun Dic 13, 2010 7:32 am
http://www.hobbycenterpesca.it/shop/shimano-twin-power-swa-2010-p-1031.html
Scusami ma a 380 lo prendi nuovo

rispondo:
Lun Dic 13, 2010 6:36 pm
e perche mi scrivi ????? vai a prenderlo....

Lui:
Lun Dic 13, 2010 7:59 pm
Volevo solo farti una cortesia ed avvisarti che il prezzo di vendita del tuo usato non è appetibile visto il prezzo del nuovo, a me è capitato ed ho apprezzato il gesto.
Se la cosa ti ha dato fastidio perdonami non volevo

rispondo:
Lun Dic 13, 2010 8:07 pm
leggi bene !il mulo e nuovo!

Lui:
Lun Dic 13, 2010 11:17 pm
Non voglio fare polemica ma il negare l'evidenza appare puerile.
Se il mulinello è uscito dal negozio non è nuovo, ne è testimonianza la garanzia intestata alla S.V., forse non è stato mai usato, ma questa è secondo me una bugia perchè vista la giovane età dell'acquirente la prima cosa che ha fatto è portarlo a pesca eccitato dall'incauto acquisto.
Ergo il mulinello è usato
Ma ti auguro di trovare un pollo che lo acquisti a 500 euro perchè francamente ho perso pure troppo tempo nel tentativo di farti una cortesia
Addio mio giovane pescatore


come chiamare queste persone....?




pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Mar Dic 14, 2010 8:41 pm

Pietro io per certe cose strippo sempre male l'arroganza gratuita non mi piace!!!!!!!!!!!
Le risposte sono sempre le stesse!!!!!!!!!
Se ci si arroga il diritto di mettere in dubbio anche delle foto siamo proprio a livelli di 3° mondo che poi in realta' non esiste....fidati c'e' chi ci e' stato per anni e li' le poste fungono....
Sono proprio le persone che davanti a sto coso chiamato Pc pensano di essere esseri superiori....
Non Và come la penso io anzi...devo dire che qui' gia' mi sopportano abbastanza .....
Sono veramente avvilito da ste0 situazioni...diciamocelo...'' da poveracci!!!!''
Dr.Bass affraid
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da stambe Mar Dic 14, 2010 8:55 pm

pietro ha scritto:ciao Dr.Bass
guradate che MP ho riccevuto io da una persona..... non dico il nome!

Lun Dic 13, 2010 7:32 am
http://www.hobbycenterpesca.it/shop/shimano-twin-power-swa-2010-p-1031.html
Scusami ma a 380 lo prendi nuovo

rispondo:
Lun Dic 13, 2010 6:36 pm
e perche mi scrivi ????? vai a prenderlo....

Lui:
Lun Dic 13, 2010 7:59 pm
Volevo solo farti una cortesia ed avvisarti che il prezzo di vendita del tuo usato non è appetibile visto il prezzo del nuovo, a me è capitato ed ho apprezzato il gesto.
Se la cosa ti ha dato fastidio perdonami non volevo

rispondo:
Lun Dic 13, 2010 8:07 pm
leggi bene !il mulo e nuovo!

Lui:
Lun Dic 13, 2010 11:17 pm
Non voglio fare polemica ma il negare l'evidenza appare puerile.
Se il mulinello è uscito dal negozio non è nuovo, ne è testimonianza la garanzia intestata alla S.V., forse non è stato mai usato, ma questa è secondo me una bugia perchè vista la giovane età dell'acquirente la prima cosa che ha fatto è portarlo a pesca eccitato dall'incauto acquisto.
Ergo il mulinello è usato
Ma ti auguro di trovare un pollo che lo acquisti a 500 euro perchè francamente ho perso pure troppo tempo nel tentativo di farti una cortesia
Addio mio giovane pescatore


come chiamare queste persone....?




Shocked Shocked Shocked Shocked
ANCORA STI' PEZZI???????????? 571958 ANCORA STI' PEZZI???????????? 571958 ANCORA STI' PEZZI???????????? 571958 ANCORA STI' PEZZI???????????? 571958
che gente che c è ....
è tu cosa gli hai risposto?
stambe
stambe

Numero di messaggi : 1264
Località : carbonia (sw sardegna)
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Mar Dic 14, 2010 9:44 pm

FORSE.....' CHE E' UN TIPO MOLTO UNDERGOUND!!!!!!!!!!''
me pare talmente scontato!!!!!!!!!
Dr.Bass ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da pietro Mar Dic 14, 2010 10:37 pm

ho risposto in modo educato :
Mar Dic 14, 2010 12:20 am
se non volevi fare le polemiche.... non scrivevi!e prima di dire certe cose... e meglio raggionare!!! le tue cortesie non servono!!! se non ti interessa il mulo ti chiedo gentilmente di non fare i commenti... perche perdi troppo tempo!ciao!

dopo non ha piu scritto!

pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da stivmax75 Mar Dic 14, 2010 11:19 pm

pietro sei stato un grande a mantenere la calma................. ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918
penso che al posto tuo e di Ale75 me l'ho sarei mangiato vivo.............................ANCORA STI' PEZZI???????????? Neaj4011
il rispetto e l'educazione sono le due cose principali da tener conto nella vita........... Wink
io certi individui li chiamo caproni......... è come si sa alla capra non puoi imparare a leggere e scrivere............ ANCORA STI' PEZZI???????????? 85217
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da themasterfish Mer Dic 15, 2010 3:39 pm



Mi spiace che ieri sera, come rarissimamente accade, non mi sono collegato sennò avrei troncato la provocazione sul nascere..

Mi complimento con chi è riuscito a resistere e non rispondere, per il resto, teniamo duro ed andiamo avanti.. ANCORA STI' PEZZI???????????? 209884 ANCORA STI' PEZZI???????????? 209884 ANCORA STI' PEZZI???????????? 209884


_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

ANCORA STI' PEZZI???????????? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Mer Dic 15, 2010 7:40 pm

themasterfish ha scritto:

Mi spiace che ieri sera, come rarissimamente accade, non mi sono collegato sennò avrei troncato la provocazione sul nascere..

Mi complimento con chi è riuscito a resistere e non rispondere, per il resto, teniamo duro ed andiamo avanti.. ANCORA STI' PEZZI???????????? 209884 ANCORA STI' PEZZI???????????? 209884 ANCORA STI' PEZZI???????????? 209884


Dr.TheMasterFish.......... ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980
questa sez. Off Topic....è una sez per chi è un Afficionados del Mercatino nulla di piu' tipo un Pub....
Nessuno ha rimproverato Admin e Mod!!!!!!!
Almeno da mia sapienza (tia) quì si poteva parlare un po' di tutto e lo dimostrano gli interventi di Utenti antichi e alcuni più giovani che frequentano questa sez...segno che ci sono persone alle quali fà piacere vivere nel migliore dei modi e nel rispetto delle regole questa Community!!!!!!
Dispiace solo che arrivano persone o utenze che dir si voglia che pensano di stare al Cantagiro....e magari se la cantano e se la suonano come fossero '' I RE DEL BUNGA-BUNGA''
Mo' è accaduto sto' numero nei confronti di Ale 75...in passato è arrivato funge di minkia che se l'e' presa con me...per un Bass che l'ho messo al forno....chi è Attento a certi eventi sà che puo' riprendere chi ha sbagliato .....di base questa Community ha uno zoccolo duro di circa 100/120 utenti di data Paleozoica e con principi e morale di base....non è poco...........
Non ti dovevi neanche scusare!!!!! ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980
Le regole le Abbiamo!!!!!!!!!
Quindi tutto funge come deve fungere!!!!!!!! ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503
Marco ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980 ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da pietro Mer Dic 15, 2010 7:49 pm

stivmax75 ha scritto:pietro sei stato un grande a mantenere la calma................. ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918
penso che al posto tuo e di Ale75 me l'ho sarei mangiato vivo.............................ANCORA STI' PEZZI???????????? Neaj4011
il rispetto e l'educazione sono le due cose principali da tener conto nella vita........... Wink
io certi individui li chiamo caproni......... è come si sa alla capra non puoi imparare a leggere e scrivere............ ANCORA STI' PEZZI???????????? 85217
non serve arrabbiarsi con certa gente Wink
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da stambe Mer Dic 15, 2010 8:01 pm

pietro ha scritto:
stivmax75 ha scritto:pietro sei stato un grande a mantenere la calma................. ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918
penso che al posto tuo e di Ale75 me l'ho sarei mangiato vivo.............................ANCORA STI' PEZZI???????????? Neaj4011
il rispetto e l'educazione sono le due cose principali da tener conto nella vita........... Wink
io certi individui li chiamo caproni......... è come si sa alla capra non puoi imparare a leggere e scrivere............ ANCORA STI' PEZZI???????????? 85217
non serve arrabbiarsi con certa gente Wink

ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918 ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918 ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918 ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918 ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918 ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918
stambe
stambe

Numero di messaggi : 1264
Località : carbonia (sw sardegna)
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da stivmax75 Mer Dic 15, 2010 8:42 pm

pietro ha scritto:
stivmax75 ha scritto:pietro sei stato un grande a mantenere la calma................. ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918
penso che al posto tuo e di Ale75 me l'ho sarei mangiato vivo.............................ANCORA STI' PEZZI???????????? Neaj4011
il rispetto e l'educazione sono le due cose principali da tener conto nella vita........... Wink
io certi individui li chiamo caproni......... è come si sa alla capra non puoi imparare a leggere e scrivere............ ANCORA STI' PEZZI???????????? 85217
non serve arrabbiarsi con certa gente Wink

hai ragione Pietro, sarebbe solo uno spreco................. ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? 91918 Wink ANCORA STI' PEZZI???????????? 315631 ANCORA STI' PEZZI???????????? 818906
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da ale75 Gio Dic 16, 2010 2:05 pm

Dr.Bass (Mar Dic 14, 2010 8:14 pm) ha scritto:Premetto che non sono amico di Ale75!!!!!!
Anzi...abbiamo un modo differente di vedere le cose!!
Ma questa cosa non va' bene!!!!!!!!!!
https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/mulinelli-f9/vendousatodaiwa-certate-t13423.htm
Questo utente ha messo in dubbio la buona fede dellla persona che sta' proponendo un oggetto in vendita!!!!!!
Si se' ipreso.....si...si...so' tutti bravi....dopo.....
A prescindere tutti sanno bene o male che Ale75 è un vero pescatore!!!E per giunta non ha feed negativi!!!!
Certi atteggiamenti non vanno bene...insinuare....non è da persone sociali e che hanno un educazione...mi spiace dirlo ma bisogna anche redarguire chi oltraggia pubblicamente o insinua!
Dr.Bass
ANCORA STI' PEZZI???????????? 571958

ooo Dr Bass oggi girando per il sito ho trovato questo....
troppo buono ...quando dici grande pescatore...è vero vediamo alcune cose in modo diverso...ma credo che già parlarne sia segno di umiltà e gentilezza verso tutti e tutto...
a me ha dato fastidio solo che uno non avendo provato, già trae le sue conclusioni...
io non sò come pesca la gente ma a me capita di poggiare la canna a terra ,in macchina...un pò ovunque e i graffi mi si fanno perforza,pure se è un mulinello è nuovo di pacca...
certo altro discorso è un mulinello che ha lavorato molto e ha giochi...ma io un mulinello così non lo vendo...lo tengo da parte come ricordo!!!
tanto non credo che 100-200€ cambino la vita a nessuno....ne in bene ne in male
tra pescatori o comunque conoscenti tra questo e altri siti , mi sembra brutto dare sole a destra e a sinistra....ma purtroppo mi sto rendendo conto che in giro cè molta gente così...per fortuna non tutti..anzi credo che la maggior parte di noi siano persone corrette!!!

x pietro
ANCORA STI' PEZZI???????????? 433330 ANCORA STI' PEZZI???????????? 433330 ANCORA STI' PEZZI???????????? 433330 le persone mettono bocca ovunque...se uno reputa sbagliato un prezzo o troppo alto......non lo comprasse.....si aspetta un'altro articolo simile a meno...invece a molti piace parlare!!!!

ale75

Numero di messaggi : 157
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da andreagoal Gio Dic 16, 2010 4:54 pm

ciao ale 75 anche se non ti conosco la penso alla stessa maniera
perchè se un oggetto non ti interessa
devi screditarlo senza averlo mai provato
questa gente ha la testa come una bottiglia di birra vuoto a perdere
pirat
andreagoal
andreagoal

Numero di messaggi : 719
Età : 50
Località : sarsina-francavilla al mare
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Gio Dic 16, 2010 7:00 pm

ale75 ha scritto:
Dr.Bass (Mar Dic 14, 2010 8:14 pm) ha scritto:Premetto che non sono amico di Ale75!!!!!!
Anzi...abbiamo un modo differente di vedere le cose!!
Ma questa cosa non va' bene!!!!!!!!!!
https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/mulinelli-f9/vendousatodaiwa-certate-t13423.htm
Questo utente ha messo in dubbio la buona fede dellla persona che sta' proponendo un oggetto in vendita!!!!!!
Si se' ipreso.....si...si...so' tutti bravi....dopo.....
A prescindere tutti sanno bene o male che Ale75 è un vero pescatore!!!E per giunta non ha feed negativi!!!!
Certi atteggiamenti non vanno bene...insinuare....non è da persone sociali e che hanno un educazione...mi spiace dirlo ma bisogna anche redarguire chi oltraggia pubblicamente o insinua!
Dr.Bass
ANCORA STI' PEZZI???????????? 571958

ooo Dr Bass oggi girando per il sito ho trovato questo....
troppo buono ...quando dici grande pescatore...è vero vediamo alcune cose in modo diverso...ma credo che già parlarne sia segno di umiltà e gentilezza verso tutti e tutto...


Ale sei grande e vaccinato e sai come e' la vita si puo' essere Amici-Nemici-Conoscenti e Sconosciuti ...
Il vivere un Forum o una Community comporta sempre un rispetto delle regole da parte di tutti!
E se un minimo mi conosci anche se multimedialmente sai che in certe condizioni avrei preso le parti di chiunque!!!!!
Mi permetto di correggerti perche' io non ho detto che sei ''UN GRANPESCATORE'' Questo è il nome di un artificiale da tergicristallo o da barchino....io ho detto che sei '' UN VERO PESCATORE '' grande differenza e Molto piu' Gratificante ma questo non l'ho scoperto di certo io.....e chiaramente ne sei già cosciente.
Marco
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Black_dragon Mar Dic 28, 2010 12:35 pm

A dottò guarda qui...
http://www.mercatinodellapesca.com/t13748-vendonuovo300-metri-di-trecciato-valido-e-super-economicooooo#131359
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Black_dragon Mar Dic 28, 2010 3:09 pm

Black_dragon ha scritto:A dottò guarda qui...
http://www.mercatinodellapesca.com/t13748-vendonuovo300-metri-di-trecciato-valido-e-super-economicooooo#131359
niente...ormai i moderatori hanno ripulito...
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Lun Feb 14, 2011 7:44 pm

NUMERI DA CIRCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/t14642-vendonuovowaders-classic-respi-2009#144542

ALTRI NUMERI.......

https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/t14993-vendo-scambioqualche-cosetta

MO' MASSIMO RISPETTO PER LE PERSONE CHE GESTISCONO IL MERCATINO TRA MOD E ADMIN CHE PER GIUNTA CONOSCO ANCHE PERSONALMENTE E TELEFONICAMENTE E POSSO GARANTIRE SULLA LORO QUALITA' '' DOC'' MA QUI' SIAMO AI CULMINI ...
SI PROPONGONO COSE CHE POI QUANDO ARRIVANO...SONO DIVERSE DALLE REALTA' DELLA VETRINA ESPOSTA.... SI ARRIVA A DIRE ...CERTE COSE....SUL SECONDO LINK...TIPO SPECULAZIONE...
IO SONO RIMASTO DA SEMPRE IL DOTTORE ANCHE SE NON SONO PIU' DA TEMPO UN MOD...FORSE SCOMODO..MA SEMPRE AL DI SOPRA DELLE PARTI ANCHE SE DOVESSE SBAGLIARE MIO FIGLIO O I MIEI CANI..
TENTIAMO DI CAPIRCI....
UN PO' TUTTI.....QUI' CI SONO SOLO BRICIOLE IL GRAN BEL TOZZO DI PANE E' ALTROVE....
SEMPRE CON IL MASSIMO RISPETTO PER TUTTI MA INIZIA AD ESSERE PESANTE LA COSA...
Dr.Bass Shocked
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da themasterfish Lun Feb 14, 2011 8:04 pm


Doc, purtroppo non tutti abbiamo il buonsenso e la correttezza in egual misura.. Nelle grandi comunità come la nostra (vi ricordo che siamo quasi 3000) con centinaia di iscritti costantemente online capita che si verifichino episodi spiacevoli più o meno frutto di malintesi o altro..
Credo che la cosa importante sia mantenere sempre i pochissimi casi come casi sporadici.. Nel secondo dei link che hai inserito mi pare di essere intervenuto in maniera abbastanza incisiva.. Nel primo, come da regolamento, non entro, e nessuno deve farlo (motivo per cui ho cancellato i messaggi inseriti da utenti non direttamente interessati) nel merito della questione. Noi possiamo soltanto farci delle idee degli utenti ed utilizzarle per le nostre future transazioni e niente altro.

Non penso che lo staff in questo sia stato assente, mai.. Wink

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

ANCORA STI' PEZZI???????????? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Lun Feb 14, 2011 9:23 pm

themasterfish ha scritto:
Doc, purtroppo non tutti abbiamo il buonsenso e la correttezza in egual misura.. Nelle grandi comunità come la nostra (vi ricordo che siamo quasi 3000) con centinaia di iscritti costantemente online capita che si verifichino episodi spiacevoli più o meno frutto di malintesi o altro..
Credo che la cosa importante sia mantenere sempre i pochissimi casi come casi sporadici.. Nel secondo dei link che hai inserito mi pare di essere intervenuto in maniera abbastanza incisiva.. Nel primo, come da regolamento, non entro, e nessuno deve farlo (motivo per cui ho cancellato i messaggi inseriti da utenti non direttamente interessati) nel merito della questione. Noi possiamo soltanto farci delle idee degli utenti ed utilizzarle per le nostre future transazioni e niente altro.

Non penso che lo staff in questo sia stato assente, mai.. Wink

Francesco mi pare che io non abbia imputato nulla allo staff. anzi...vi conosco e vi stimo perche' possessori di principi e morali!
ripeto il concetto che forse sembrava non chiaro ma non è cosi'...
bisogna un attimino essere piu' attenti..anche nel dare sentenze.. che poi non sono conformi al regolamento anzi...e dare il feed negativo se viene ritenuto tale a ricevimento oggettistica acquistata...per me problema non esiste compro e vendo da chiunque senza tante cose mentali..ma è anche giusto dire e rimarcare certe cose altrimenti si rimane allo start .
Dr.Bass ANCORA STI' PEZZI???????????? 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da themasterfish Lun Feb 14, 2011 10:34 pm

Certo doc,

lo so che ci stimi per il lavoro che facciamo e mi trovi assolutamente e completamente d'accordo..

Abbiamo instituito il feedback perchè si potesse lasciare un'impronta positiva o negativa delle transazioni ed è giusto ricordare, come hai fatto tu, che esiste la possibilità di segnalare i propri malcontenti. DOBBIAMO usare la sezione feedback non soltanto per farci i complimenti ma anche E SOPRATTUTTO per sottolineare quello che non va. Per tale motivo chiedo a tutti voi iscritti di comunicarmi SEMPRE e tempestivamente qualsiasi comportamento fuori dal regolamento doveste registrare per consentire a me o qualsiasi altro membro dello staff di intervenire.

Purtroppo tra di noi ci sono anche tanti utenti che aspettano il solo momento per inserire una provocazione, un commento fuori luogo o chissà cosa.. Basta solo tenerci tutti d'occhio a vicenda ed usare al meglio gli sturmenti che abbiamo a disposizione.. ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503

Andiamo avanti doc, andiamo avanti così che siamo una grande comunità nella quale è un grande piacere ed onore investire del tempo.


ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

ANCORA STI' PEZZI???????????? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da roan Mar Feb 15, 2011 7:50 am

Ringrazio l'amico Dottore
per aver aperto questo bellissimo 3D per sottolineare ....molti fatti che non dovrebbero essere presenti
in un mercatino come questo
.....ripeto ancora il mio caso https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/t14642-vendonuovowaders-classic-respi-2009
il bello sapete qual'è ???????
che non ci si può fare niente :smt023 : :smt023 :
metterò un feed negativo e ne riceverò uno io super negativo .....belllissima sta cosa
e magari chi non conosce l'accaduto ...mi darà dell'imbroglione..pazzesco
.....evviva Pay pall Very Happy Very Happy Very Happy
roan
roan

Numero di messaggi : 2002
Età : 47
Località : Matino (LE)
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.egram.it

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Yepmas Mar Feb 15, 2011 7:27 pm

roan ha scritto:Ringrazio l'amico Dottore
per aver aperto questo bellissimo 3D per sottolineare ....molti fatti che non dovrebbero essere presenti
in un mercatino come questo
.....ripeto ancora il mio caso http://www.mercatinodellapesca.com/t14642-vendonuovowaders-classic-respi-2009
il bello sapete qual'è ???????
che non ci si può fare niente :smt023 : :smt023 :
metterò un feed negativo e ne riceverò uno io super negativo .....belllissima sta cosa
e magari chi non conosce l'accaduto ...mi darà dell'imbroglione..pazzesco
.....evviva Pay pall Very Happy Very Happy Very Happy
Roan mi dispiace, certe persone sono veramente viscide come il muco del siluro appena pescato, ormai si individuano e si lasciano in disparte e in più si comunicano i tali agli amici.......
figurati che io ho pagato una raccomandata per due artificiali che per colpa delle poste è tornata indietro al mittente, gentilmente gli ho chiesto all'utente se poteva andare a ritirarla e che gli avrei pagato ancora la spesa della raccomandata.....

sapete come è finita???

Lui m'ha risposto che non poteva perder tempo ad andar alle poste, si è tenuto i soldi.......e poi adesso questi giorni ha messo ancora in vendita, dopo aver lasciato passare un pò di tempo, gli stessi artificiali (inconfondibili tra l'altro)....

Sapete cosa vi dico???

Intanto feed non gliene ho lasciato, i miei soldi se li può tenere (tanto gli son serviti o gli serviranno per comprare medicinali) e gli artificiali se li può ficcare sù per il foro anale..... ma per me è segnato.
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da themasterfish Mar Feb 15, 2011 8:13 pm



Mi volete illustrare cosa ci sia di costruttivo nella piega che sta prendendo questo thread?

Io per partito preso, e tutto lo staff del mercatinodellapesca, non entro nel merito delle transazioni per cui consiglierei a tutti di non farlo. Se dovessi raccontare un episodio, e vi garantisco che me ne sono capitati da utente semplice e da admin, userei sempre e comunque dei toni rispettosi e dei termini consoni al luogo pubblico che è il forum.. Se volgiamo far diventare il thread un posto in cui raccontare le proprie vicissitidini facciamolo pure ma cerchiamo di omettere nickname e terminologie eccessive, se non altro perchè non è detto che vi sia contaddittorio.

Grazie

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

ANCORA STI' PEZZI???????????? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Yepmas Mar Feb 15, 2011 9:43 pm

Francesco io credo che lo staff dà tanto, e molto di più visto che il forum è un ritrovo e un passatempo e ritengo che amministratori e moderatori son presenti sempre. Nelle transazioni che ho avuto ho interagito tante volte con persone squisite e personalmente sono più propenso ad elogiare gli utenti meritevoli piuttosto che lamentarmi di utenti che mancano di rispetto, faccio ciò anche trasgredendo certe regole ma col motivo di evitare rompimenti di balle anche a tutti voi considerando che tempo per stare dietro a furbacchioni ce n'è ben poco, almeno da parte mia, perciò se mi fregano mi faccio fregare solo una volta...
Il thread spero per chiunque vi ha scritto ha il significato di una chiaccherata, proprio come la natura in cui è nato, cioè off topic!
Se il mio intervento è stato fuori luogo e con terminologie offensive chiedo scusa (anche se a volte ho letto di peggio).
Ringrazio quelli che offrono serietà nelle transazioni e sopprattutto come persone.

Saluti Massimo
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.