Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

semplicemente corretti

+8
jimmy spinning
sammy
sardinia West
vetspin
fborchi
alessandro1973
black
Dr.Bass
12 partecipanti

Andare in basso

semplicemente corretti Empty semplicemente corretti

Messaggio Da Dr.Bass Gio Gen 15, 2009 1:10 pm

pochi sicuramente leggeranno questo 3D semplicemente corretti 818906
ma io sono una persona che legge molto e ho notato sia su alcuni 3d che in mp che c'e' sempre qualcuno che interviene dicendo........sottocasa mia si trova a euro.....c'e' un venditore che...sappiate cari scrittori che queste sono solo cose ininfluenti che io ritengo passatemi il termine cazzate semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 perchè se un utente trova più conveniente comprare altrove lo fà e basta senza tanto blaterare.
la legge di mercato funge così c'e' un'offerta chi l'accetta bene se no pazienza inutile stare lì a dire ah ma io lo trovo li a un prezzo..........bene vai lì!!!!senza stare a fare tanti proclami.
ogni utente venditore decide il prezzo in base ai suoi canoni che possono essere economici,affettivi e di magie varie...... io ad esempio benedico ogni mio oggetto venduto come in antiche culture orientali. semplicemente corretti 521847 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 521847 semplicemente corretti 818906 :face: :face:
evitiamo quindi di cazzeggiare con frasi già navigate e inopportune che non danno una buona immagine di chi le scrive.
Dr.Bass semplicemente corretti 818906


Ultima modifica di Dr.Bass il Gio Gen 15, 2009 4:54 pm - modificato 1 volta.
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da black Gio Gen 15, 2009 1:15 pm

Dr.Bass ha scritto:pochi sicuramente leggeranno questo 3D semplicemente corretti 818906
ma io sono una persona che legge molto e ho notato sia su alcuni 3d che in mp che c'e' sempre qualcuno che interviene dicendo........sottocasa mia si trova a euro.....c'e' un venditore che...sappiate cari scrittori che queste sono solo cose ininfluenti che io ritengo passatemi il termine cazzate semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 perchè se un utente trova più conveniente comprare altrove lo fà e basta senza tanto blaterare.
la legge di mercato funge così c'e' un'offerta chi l'accetta bene se no pazienza inutile stare lì a dire ah ma io lo trovo li a un prezzo..........bene vai lì!!!!senza stare a fare tanti proclami.
ogni utente venditore decide il prezzo in base ai suoi canoni che possono essere economici,affettivi e di magie varie...... io ad esempio benedico ogni mio oggetto venduto come in antiche culture orientali.
evitiamo quindi di cazzeggiare con frasi già navigate e inopportune che non danno una buona immagine di chi le scrive.
Dr.Bass semplicemente corretti 818906


Se tra i 2 utenti c'è amicizia perchè non darsi la dritta dove può trovare il prodotto ad un prezzo migliore?
Questo sempre se chi compra non si tiri indietro ad una parola data. Ma fino all'accordo non ci vedo nulla di male.

black

Numero di messaggi : 416
Località : lecce
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da alessandro1973 Gio Gen 15, 2009 4:39 pm

black ha scritto:
Dr.Bass ha scritto:pochi sicuramente leggeranno questo 3D semplicemente corretti 818906
ma io sono una persona che legge molto e ho notato sia su alcuni 3d che in mp che c'e' sempre qualcuno che interviene dicendo........sottocasa mia si trova a euro.....c'e' un venditore che...sappiate cari scrittori che queste sono solo cose ininfluenti che io ritengo passatemi il termine cazzate semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 perchè se un utente trova più conveniente comprare altrove lo fà e basta senza tanto blaterare.
la legge di mercato funge così c'e' un'offerta chi l'accetta bene se no pazienza inutile stare lì a dire ah ma io lo trovo li a un prezzo..........bene vai lì!!!!senza stare a fare tanti proclami.
ogni utente venditore decide il prezzo in base ai suoi canoni che possono essere economici,affettivi e di magie varie...... io ad esempio benedico ogni mio oggetto venduto come in antiche culture orientali.
evitiamo quindi di cazzeggiare con frasi già navigate e inopportune che non danno una buona immagine di chi le scrive.
Dr.Bass semplicemente corretti 818906


Se tra i 2 utenti c'è amicizia perchè non darsi la dritta dove può trovare il prodotto ad un prezzo migliore?
Questo sempre se chi compra non si tiri indietro ad una parola data. Ma fino all'accordo non ci vedo nulla di male.
se fra 2 utenti c'è amicizia vi sentite in m.p senza inzozzare il tread del venditore..secondo me...
la penso come te dr bass

alessandro1973

Numero di messaggi : 361
Località : rosignano solvay (LI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da Dr.Bass Gio Gen 15, 2009 5:05 pm

Black
la teoria che avanzi tu non c'entra proprio un bel niente con cio' che ho scritto io semplicemente corretti 818906
Dr.Bass semplicemente corretti 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da fborchi Gio Gen 15, 2009 6:08 pm

Non sò a cosa in particolare si riferisca, ma credo che Dr.Bass non abbia tutti i torti a segnalare questa cosa anche se un forum è un veicolo di opinioni pubbliche. In effetti inquinare i post del mercatino con considerazioni personali non serve a nessuno: un'offerta è lecita e gradita, ma disquisire se un prezzo è elevato o che l'oggetto si trova a prezzo inferiore, secondo me, non lo è.
Saluti a tutti

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da vetspin Ven Gen 16, 2009 11:07 am

Giustamente il prezzo viene stabilito dal venditore in base ai suoi parametri,stare li a sindacare sulla congruità del prezzo è fuoriluogo e perdonatemi anche offensivo anche nei confronti di chi ci ospita,quindi se l'offerta interessa bene, altrimenti semplicemente non compro!

vetspin

Numero di messaggi : 167
Località : Sud Sardinia
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da sardinia West Ven Gen 16, 2009 11:31 am

vetspin ha scritto:quindi se l'offerta interessa bene, altrimenti semplicemente non compro!
Esattamente :smt023 :
Purtroppo certi comportamenti sono abbastanza comuni,infatti nel forum di SurfCasting dove scrivo si è arrivati al punto di far scrivere il messaggio al venditore per poi chiudere l'inserzione...a mali estremi,estremi rimedi :smt023 :
sardinia West
sardinia West

Numero di messaggi : 182
Età : 113
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da sammy Ven Gen 16, 2009 1:24 pm

pienament edaccordo sul fatto di comunicare in mp senza inquinare il tread :smt023 :
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da black Ven Gen 16, 2009 2:47 pm

avevo scritto un post ieri sera ed è sparito Shocked
in sintesi: non avevo letto che intendevi anche nei 3d e su quello sono d'accordo anche io ma in mp non lo vedo scorretto avvisare l'amico che il prezzo è alto.

black

Numero di messaggi : 416
Località : lecce
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da jimmy spinning Sab Gen 17, 2009 7:51 pm

Sempre mitico Dr. Bass! :smt023 :
jimmy spinning
jimmy spinning

Numero di messaggi : 1458
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

http://myspinningdiary.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO

Messaggio Da fborchi Lun Gen 19, 2009 5:17 pm

Da leggere attentamente:

INTEGRAZIONI

Saluti

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da Dr.Bass Lun Gen 19, 2009 5:43 pm

fborchi ha scritto:Da leggere attentamente:

INTEGRAZIONI

Saluti

:smt023 : :smt023 : :smt023 :
Dr.Bass semplicemente corretti 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da roan Mer Feb 04, 2009 7:00 pm

Dr.Bass ha scritto:pochi sicuramente leggeranno questo 3D semplicemente corretti 818906
ma io sono una persona che legge molto e ho notato sia su alcuni 3d che in mp che c'e' sempre qualcuno che interviene dicendo........sottocasa mia si trova a euro.....c'e' un venditore che...sappiate cari scrittori che queste sono solo cose ininfluenti che io ritengo passatemi il termine cazzate semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 perchè se un utente trova più conveniente comprare altrove lo fà e basta senza tanto blaterare.
la legge di mercato funge così c'e' un'offerta chi l'accetta bene se no pazienza inutile stare lì a dire ah ma io lo trovo li a un prezzo..........bene vai lì!!!!senza stare a fare tanti proclami.
ogni utente venditore decide il prezzo in base ai suoi canoni che possono essere economici,affettivi e di magie varie...... io ad esempio benedico ogni mio oggetto venduto come in antiche culture orientali. semplicemente corretti 521847 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 521847 semplicemente corretti 818906 :face: :face:
evitiamo quindi di cazzeggiare con frasi già navigate e inopportune che non danno una buona immagine di chi le scrive.
Dr.Bass semplicemente corretti 818906
semplicemente corretti 945302 semplicemente corretti 945302 semplicemente corretti 945302 semplicemente corretti 945302 semplicemente corretti 945302 semplicemente corretti 945302
roan
roan

Numero di messaggi : 2002
Età : 47
Località : Matino (LE)
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.egram.it

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da encho Gio Feb 05, 2009 7:20 pm

fborchi ha scritto:Da leggere attentamente:

INTEGRAZIONI

Saluti

Non ho capito una cosa: se in un'inserzione del tipo "[VENDO]" il primo arrivato tira sul prezzo, il secondo può manifestare la sua disponibilità a pagare il prezzo pieno?

encho

Numero di messaggi : 770
Età : 45
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da fborchi Gio Feb 05, 2009 7:27 pm

encho ha scritto:
fborchi ha scritto:Da leggere attentamente:

INTEGRAZIONI

Saluti

Non ho capito una cosa: se in un'inserzione del tipo "[VENDO]" il primo arrivato tira sul prezzo, il secondo può manifestare la sua disponibilità a pagare il prezzo pieno?

Ovvio. La cronologia serve per la "pari condizione". Se qualcuno offre la cifra della richiesta, prende la precedenza su chi precedentemente ha offerto meno. D'altronde se qualcuno offre meno, non può pretendere che un'altro non faccia la sua offerta. Cosa diversa è se viene bloccato alla cifra richiesta: in quel caso la precedenza l'ha chi ha opzionato per primo. Mi è successo a me proprio ieri un caso analogo:
http://www.mercatinodellapesca.com/mulinelli-f9/vendo-scambio-shimano-stradic-8000fi-mai-usato-t1143.htm

Saluti a tutti

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da Dr.Bass Ven Feb 06, 2009 7:07 pm

mi stò incazzando quì c'è gente che pensa di fare come gli pare nei 3d aperti da altri tipo:
li cerco pure io............
se avanza qualche cosa...........
me serve pure a me.........
questo è come parcheggiare in doppia e far aspettare (chi aveva parcheggiato regolare)
queste coatterie da due spicci usatele a casa vostra perchè da oggi in poi rispondo male mi dispiace ma visto che la maleducazione è in voga mi adeguo.....per cui...aspettatevi il peggio.
potrei essere bannato? sarebbe solo la prova inconfutabile che in questo paese le cose funzionano al contrario.
anzi visto che sono troppo corretto mi autobanno per i toni usati in questo post per rispetto verso FABRIZIO e MARCO che anche se non ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente meritano il massimo rispetto e stima,e per chi oltre a loro ho avuto modo di conoscere e apprezzare sia con scambi vendite o solo per scambio di consigli tecnici.
un saluto
Dr.Bass


Ultima modifica di Dr.Bass il Ven Feb 06, 2009 8:12 pm - modificato 1 volta.
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da sammy Ven Feb 06, 2009 7:42 pm

continua come andavi prima e rimetti le faccine giuste semplicemente corretti 91918 semplicemente corretti 91918 semplicemente corretti 91918 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 :face: :face: :face: semplicemente corretti 521847 semplicemente corretti 521847 semplicemente corretti 521847 :smt023 :
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da marco542 Ven Feb 06, 2009 8:13 pm

Dr.Bass ha scritto:mi stò incazzando quì c'è gente che pensa di fare come cazzo gli pare nei 3d aperti da altri tipo:
li cerco pure io............
se avanza qualche cosa...........
me serve pure a me.........
questo è come parcheggiare in doppia e far aspettare (chi aveva parcheggiato regolare)
queste coatterie da due spicci usatele a casa vostra perchè da oggi in poi rispondo male mi dispiace ma visto che la maleducazione è in voga mi adeguo.....per cui...aspettatevi il peggio.
potrei essere bannato? sarebbe solo la prova inconfutabile che in questo paese le cose funzionano al contrario.
Dr:bass :twisted:

semplicemente corretti 945302

però penso che il mercatino sia frequentato anche da molti ragazzi (non voglio giustificarli), quindi cerchiamo con le buone maniere, di fargli capire come ci si deve comportare Very Happy :smt023 :
marco542
marco542

Numero di messaggi : 1436
Località : Migliarino Pisano
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da Alfo'61 Ven Feb 06, 2009 9:19 pm

Dai Doc,fai il bravo che appena passo da Roma porto le canne semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906
e ci rilassiamo con una bella pescata semplicemente corretti 164198 semplicemente corretti 164198 semplicemente corretti 164198 :smt023 :

Alfo'61

Numero di messaggi : 70
Località : S.Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da fborchi Ven Feb 06, 2009 9:36 pm

Dr.Bass ha scritto:mi stò incazzando quì c'è gente che pensa di fare come gli pare nei 3d aperti da altri tipo:
li cerco pure io............
se avanza qualche cosa...........
me serve pure a me.........
questo è come parcheggiare in doppia e far aspettare (chi aveva parcheggiato regolare)
queste coatterie da due spicci usatele a casa vostra perchè da oggi in poi rispondo male mi dispiace ma visto che la maleducazione è in voga mi adeguo.....per cui...aspettatevi il peggio.
potrei essere bannato? sarebbe solo la prova inconfutabile che in questo paese le cose funzionano al contrario.
anzi visto che sono troppo corretto mi autobanno per i toni usati in questo post per rispetto verso FABRIZIO e MARCO che anche se non ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente meritano il massimo rispetto e stima,e per chi oltre a loro ho avuto modo di conoscere e apprezzare sia con scambi vendite o solo per scambio di consigli tecnici.
un saluto
Dr.Bass

Marco, come da mp che ti ho inviato, sono perplesso e dispiaciuto per tutto questo. Come dice Marco542, la maggior parte degli utenti dei forum, questo compreso, è costituita da giovani ragazzi che spesso prima di entrare non leggono neanche il regolamento. Stà a gente come noi e come te, che come noi non è di primo pelo, correggere ed educare all'utilizzo del forum i ragazzi. Spero che tu possa rivedere la tua posizione, perchè la tua presenza oltre ad essere a noi, e non solo a noi, gradita, ci potrà nell'imminente futuro dare un diretto contributo a migliorare e perfezionare questo forum. Tu sai quanto impegno mettiamo GRATUITAMENTE al servizio di tutti solo per la passione che ci lega e ti sono grato per l'aver recepito e capito tutto l'impegno che mettiamo. Le conquiste si fanno con il duro lavoro ed uscire equivale ad una resa.... . Noi ti consideriamo dei nostri, indipendentemente dalle tue decisioni.
Saluti

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da Dr.Bass Sab Feb 07, 2009 12:50 pm

fborchi ha scritto:
Dr.Bass ha scritto:mi stò incazzando quì c'è gente che pensa di fare come gli pare nei 3d aperti da altri tipo:
li cerco pure io............
se avanza qualche cosa...........
me serve pure a me.........
questo è come parcheggiare in doppia e far aspettare (chi aveva parcheggiato regolare)
queste coatterie da due spicci usatele a casa vostra perchè da oggi in poi rispondo male mi dispiace ma visto che la maleducazione è in voga mi adeguo.....per cui...aspettatevi il peggio.
potrei essere bannato? sarebbe solo la prova inconfutabile che in questo paese le cose funzionano al contrario.
anzi visto che sono troppo corretto mi autobanno per i toni usati in questo post per rispetto verso FABRIZIO e MARCO che anche se non ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente meritano il massimo rispetto e stima,e per chi oltre a loro ho avuto modo di conoscere e apprezzare sia con scambi vendite o solo per scambio di consigli tecnici.
un saluto
Dr.Bass

Marco, come da mp che ti ho inviato, sono perplesso e dispiaciuto per tutto questo. Come dice Marco542, la maggior parte degli utenti dei forum, questo compreso, è costituita da giovani ragazzi che spesso prima di entrare non leggono neanche il regolamento. Stà a gente come noi e come te, che come noi non è di primo pelo, correggere ed educare all'utilizzo del forum i ragazzi. Spero che tu possa rivedere la tua posizione, perchè la tua presenza oltre ad essere a noi, e non solo a noi, gradita, ci potrà nell'imminente futuro dare un diretto contributo a migliorare e perfezionare questo forum. Tu sai quanto impegno mettiamo GRATUITAMENTE al servizio di tutti solo per la passione che ci lega e ti sono grato per l'aver recepito e capito tutto l'impegno che mettiamo. Le conquiste si fanno con il duro lavoro ed uscire equivale ad una resa.... . Noi ti consideriamo dei nostri, indipendentemente dalle tue decisioni.
Saluti

semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906
Dal mio LIFESTYLE ho ricevuto sempre delle grandi gratificazioni in tutte le latitudini del globo che ho frequentato e di questo ne sono orgoglioso ☀
E gli attestati non mancano neanche quì. in questa microinfinitesimale parte planetaria.
Sono molto dispiaciuto del mio sfogo e dei toni usati ma evidentemente ancora non sono un ORANGE MONK.
Nel mio abbraccio multimediale vi dedico una frase di un grande SAI BABA indiano.....
"IF YOU LOOK FOR ME..........I LOOK FOR YOU"
semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906
Dr.Bass semplicemente corretti 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da marco542 Sab Feb 07, 2009 3:29 pm

Very Happy traduci Very Happy Very Happy Very Happy
marco542
marco542

Numero di messaggi : 1436
Località : Migliarino Pisano
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da Dr.Bass Sab Feb 07, 2009 7:07 pm

semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 sono basito semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906
semplicemente corretti 818906 semplicemente corretti 818906 Dr.Bass semplicemente corretti 521847 semplicemente corretti 521847
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

semplicemente corretti Empty Re: semplicemente corretti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.