Tide Minnow 175 da 43gr: rumors o realtà?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tide Minnow 175 da 43gr: rumors o realtà?
Vista di sfuggita su una pagina FB di un pro-staff Duo: pare sia in arrivo una versione da 43gr del Tide 175, pensata (a quanto ho capito) per condizioni di forte vento / corrente / schiuma.
Qualcuno ne sa di più?
Qualcuno ne sa di più?
Ltn. Col. Kurtz- Numero di messaggi : 436
A FraDrago90 piace questo messaggio.
Re: Tide Minnow 175 da 43gr: rumors o realtà?
Lo ha fatto daiwa mo pure duo doveva farlo, non li userei mai due artificiali così pesanti in jappone li fanno xche da terra fanno ricciole e altri pelagici enormi x il tropico forse si potrebbe usare ma in Italia li userei solo a traina
spinner82- Numero di messaggi : 4708
bello con attrezzatura adeguata secondo me qualche bel pesce lo regala
Marco Piccirilli
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Sempre un 170 floating è, però. I 46gr e l'evidente aumento del volume li vedo più come sistema per arrivare più lontano in condizioni di forte vento e per farlo nuotare bene in mezzo alla schiuma e alla corrente. Mi pare di vedere che anche la paletta è molto più grande.spinner82 ha scritto:Lo ha fatto daiwa mo pure duo doveva farlo, non li userei mai due artificiali così pesanti in jappone li fanno xche da terra fanno ricciole e altri pelagici enormi x il tropico forse si potrebbe usare ma in Italia li userei solo a traina
Io ho un Tackle House, BKS K-Ten da 175 e tipo 43gr, la versione sinking ne pesa 62! Non vedo dove sia il problema.
Avoja, ci sono tante canne 20/50gr o da 1 oncia e 1/2 da 7'3" / 7'6" che vanno benissimo per lanciare questo genere di artificiali.marcopi ha scritto:bello con attrezzatura adeguata secondo me qualche bel pesce lo regala
E qui si capisce meglio l'arcano: cilindro in tungsteno su guida in acciaio per il trasferimento dei pesi, sistema di frenata magnetica del cilindro, armatura passante da almeno 1,5mm e due ancorette belle grosse e robuste invece di tre e sottili.
La cosa si fa più chiara: pesci grossi in condizioni di forte vento, corrente o lunga distanza.
il problema quante volte lo usi sto artificiali 3-4 volte in 12 mesi, è un artificiale che x i mari nostri non trova spazioLtn. Col. Kurtz ha scritto:Sempre un 170 floating è, però. I 46gr e l'evidente aumento del volume li vedo più come sistema per arrivare più lontano in condizioni di forte vento e per farlo nuotare bene in mezzo alla schiuma e alla corrente. Mi pare di vedere che anche la paletta è molto più grande.spinner82 ha scritto:Lo ha fatto daiwa mo pure duo doveva farlo, non li userei mai due artificiali così pesanti in jappone li fanno xche da terra fanno ricciole e altri pelagici enormi x il tropico forse si potrebbe usare ma in Italia li userei solo a traina
Io ho un Tackle House, BKS K-Ten da 175 e tipo 43gr, la versione sinking ne pesa 62! Non vedo dove sia il problema.
spinner82 ha scritto:
il problema quante volte lo usi sto artificiali 3-4 volte in 12 mesi, è un artificiale che x i mari nostri non trova spazio
Come tutti gli artificiali, se non ti piace o non ti serve non lo compri.
Ltn. Col. Kurtz ha scritto:spinner82 ha scritto:
il problema quante volte lo usi sto artificiali 3-4 volte in 12 mesi, è un artificiale che x i mari nostri non trova spazio
Come tutti gli artificiali, se non ti piace o non ti serve non lo compri.
Argomenti simili
» TIDE MINNOW 175 ESTINTI
» [CERCO] TIDE MINNOW
» [cerco] tide minnow 200
» Tide Minnow Slim 200
» DUO TIDE MINNOW COLORAZIONIIII
» [CERCO] TIDE MINNOW
» [cerco] tide minnow 200
» Tide Minnow Slim 200
» DUO TIDE MINNOW COLORAZIONIIII
Pagina 1 di 1