[vendo] pari al nuovo. Combo casting Savage gear + tica
Pagina 1 di 1
[vendo] pari al nuovo. Combo casting Savage gear + tica
Vendo perchè l'ho usato solo 1 volta in acqua dolce. Purtroppo non ho tempo da dedicare a questa pesca. Prezzo di vendita INSIDACABILE DI 80€ + ss.
Al momento metto delle immagini prese dal web, al più presto inserirò le mie. Tanto gli attrezzi sono nuovi
CANNA: SAVAGE GEAR SG2 Medium Game Bait casting 7' Ft 2,13 Mt 10-30 Gr PRATICAMENTE NUOVA!
DESCRIZIONE: Canna da pesca da casting in carbonio in 2 pezzi. Savage esce con questa SG2 per aggredire il mercato delle canne da pesca di fascia media, e con questa serie alza il livello mantenendo un prezzo molto basso. Costruita con carbonio 30 Ton nella parte inferiore del fusto per darle rigidità e riserva di potenza e nella parte superiore con carbonio 24 Ton per darle un azione rotonda. Legata con anelli seaguide, perfetti anche per pescare con trecciati e placca porta mulinello con chiusura a doppia vite per la massima sicurezza. Una canna da casting molto leggera con un ottima potenza e ben bilanciata, il tutto ad un rapporto qualità prezzo molto favorevole. Perfetta per chi va alla ricerca di lucci e black bass con swimbait di piccole dimensioni , texas, spinnerbait, crank bait ed esche di superfice.
MULINELLO TICA TACTICA LCX 101 per mancini con nylon 0.30 condizioni eccellenti!
Al momento metto delle immagini prese dal web, al più presto inserirò le mie. Tanto gli attrezzi sono nuovi
CANNA: SAVAGE GEAR SG2 Medium Game Bait casting 7' Ft 2,13 Mt 10-30 Gr PRATICAMENTE NUOVA!
DESCRIZIONE: Canna da pesca da casting in carbonio in 2 pezzi. Savage esce con questa SG2 per aggredire il mercato delle canne da pesca di fascia media, e con questa serie alza il livello mantenendo un prezzo molto basso. Costruita con carbonio 30 Ton nella parte inferiore del fusto per darle rigidità e riserva di potenza e nella parte superiore con carbonio 24 Ton per darle un azione rotonda. Legata con anelli seaguide, perfetti anche per pescare con trecciati e placca porta mulinello con chiusura a doppia vite per la massima sicurezza. Una canna da casting molto leggera con un ottima potenza e ben bilanciata, il tutto ad un rapporto qualità prezzo molto favorevole. Perfetta per chi va alla ricerca di lucci e black bass con swimbait di piccole dimensioni , texas, spinnerbait, crank bait ed esche di superfice.
MULINELLO TICA TACTICA LCX 101 per mancini con nylon 0.30 condizioni eccellenti!
Re: [vendo] pari al nuovo. Combo casting Savage gear + tica
UP. Mi correggo. Il mulinello non è per mancini...scusate
Divido le spese di spedizione. Tot 85€ spedito con corriere. Canna nel tubo, mulinello in pacchetto a prova di nucleare!
Signori...la merce è pari al nuovo!
N.B. Nessun altro ribasso sarà disponibile
Signori...la merce è pari al nuovo!
N.B. Nessun altro ribasso sarà disponibile
Sempre inutilizzato...non è una pesca che pratico. Vi omaggio di uno shad e degli ami...UP
primusuck ha scritto:Sempre inutilizzato...non è una pesca che pratico. Vi omaggio di uno shad e degli ami...UP
...Ho capito, volete proprio che la usi io!
ULTIMA SETTIMANA IN VENDITA, POI RITIRO TUTTO
ULTIMA SETTIMANA IN VENDITA, POI RITIRO TUTTO
Posso scambiare con canna da spinning 17lb 1 1/2 oz.
Venduto con ritiro a mano in zona. Chiudere grazie.
Argomenti simili
» [VENDO][NUOVO] GUADINO SAVAGE GEAR
» [vendo usato e nuovo] jig 60/80 gr e savage gear 3D Needlefish Pulse Tail 2+1
» [cerco] nuovo usato Savage gear DEEP WALKER
» [VENDO][NUOVA] Savage Gear SGS2 - EGI
» [Vendo] Savage Gear SG2 2,21m 20-60g
» [vendo usato e nuovo] jig 60/80 gr e savage gear 3D Needlefish Pulse Tail 2+1
» [cerco] nuovo usato Savage gear DEEP WALKER
» [VENDO][NUOVA] Savage Gear SGS2 - EGI
» [Vendo] Savage Gear SG2 2,21m 20-60g
Pagina 1 di 1