Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES 15-50gr

Andare in basso

[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr Empty [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES 15-50gr

Messaggio Da Liska Mar Dic 28, 2021 5:48 pm

Metto in vendita la canna che spererete di avere tra le mani quella volta che incannerete il vostro serra più spaventoso e la leccia che cercate da sempre, o quando uscite in barca alla ricerca di mangianze di big alletterati e palamite!
[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr Dsc_0423
Pur non avendola mai usata posso dire tutto ciò con certezza in quanto posseggo la canna della serie precedente (2018) con le stesse identiche caratteristiche e con la quale ci ho incannato DI TUTTO!
Naturalmente la serie LONG RANGE IONIZER è stata migliorata rispetto alla LONG RANGE TRINIS.
[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr Dsc_0424
fidatevi di me, potete lanciarci e gestire egregiamente popper, pencil bait, long jerk, e anche jig (anche da 60g)
Alcune volte per esigenza ci lancio Minnow e Wtd più leggeri e il suo lavoro la porta a compimento comunque.
Le caratteristiche le trovate in foto, io posso solo dire che il lure range dichiarato è assolutamente veritiero.
[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr Dsc_0425
La do via solo perché presa come canna di riserva
Alla trinis, purtroppo il mio parco canne sta crescendo a dismisura e devo obbligatoriamente levare via parte dell'attrezzatura.
Non credo serva dire che la canna è NUOVA, vista la presenza della pellicola sul manico e i cartellini ancora attaccati.
[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr Dsc_0426
il prezzo di vendita è di 150€ + SPESE DI SPEDIZIONE

Consegna a mano a Reggio Calabria e dintorni

pagamento tramite Postepay / PayPal

vi chiedo cortesemente di seguire le seguenti regole:
NON CHIEDETE SCONTI
NON PROPONETE SCAMBI
NON BLOCCATE L'OGGETTO PER TROPPO TEMPO

*Nota bene*
La canna verrà spedita con lo stesso tubo di cartone molto spesso e resistente con la quale mi è stata consegnata dal negozio.

Il primo che richiede i dati per il pagamento o che viene sotto casa, si aggiudica l'oggetto in questione.

La mia serietà è comprovata qui e altrove da centinaia e centinaia di feedback.
Offro la più totale serietà come venditore e mi aspetto di aver a che fare con acquirenti altrettanto seri.

In vendita anche altrove.
Liska
Liska

Numero di messaggi : 2313

A FraDrago90 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr Empty Re: [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES 15-50gr

Messaggio Da Liska Ven Dic 31, 2021 12:46 pm

AGGIORNO IL PREZZO A 140€ + SPESE DI SPEDIZIONE
Liska
Liska

[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr Empty Re: [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES 15-50gr

Messaggio Da Liska Lun Gen 03, 2022 9:33 am

[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr 11148  [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr 11148  [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr 11148
AGGIORNO IL PREZZO A 130€ + SPESE DI SPEDIZIONE [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr 11148 [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr 11148 [vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr 11148
Liska
Liska

Messaggio Da Liska Ven Gen 07, 2022 11:26 am

Uppppp
Liska
Liska

Messaggio Da Liska Mar Gen 11, 2022 1:25 pm

Credetemi è davvero una signor canna!
Liska
Liska

Messaggio Da Liska Lun Gen 17, 2022 2:10 pm

[vendo][NUOVA] SAKURA IONIZER LONG RANGE SERIES  15-50gr 11148
Liska
Liska

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato