Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUBINA canna su Aliexpress

2 partecipanti

Andare in basso

LUBINA canna su Aliexpress Empty LUBINA canna su Aliexpress

Messaggio Da Mirko D.S. Gio Gen 28, 2021 9:44 pm

Volevo gentilmente chiedere se qualcuno di voi ha per caso acquistato anche canna su Aliexpress che si chiama LUBINA, sembra un'ottima canna ! carbonio 40T intrecciato della Toray, molto leggera la 2,40 potenza 7-35 gr. pesa 120 gr., passanti Fuji Alconite anti Tangle, porta mulinello Fuji, e il calcio della canna è bellissimo ! assomiglia alle Shimano Poison Adrena, che anche quelle mi sembra che siano costruite in carbonio della Toray, in collaborazione con l'americana Jack Hall. Alla fine no ci vuol niente che sia la stessa canna costruita in Cina. Ma la Lubina mi attira molto ! sarei tentato ad acquistarla ! adesso ho una Shimano Aspire Sea Bass 2,70 - 7 / 35 gr. che pesa sui 175 gr. e una Naria Steady 2,40 - 10 / 50 gr. che pesa 220 gr. scratch
Grazie

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 1077
Età : 48
Località : Cesena (FC)
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

LUBINA canna su Aliexpress Empty Re: LUBINA canna su Aliexpress

Messaggio Da marcopi Ven Gen 29, 2021 8:12 am

ciao ne ho viste anche io di canne carine su aliexpress ma purtroppo non mi sono mai avventurato nell' acquisto. Ci ho preso diversi artificiali e non sono male.
Per curiosità che negozio la vende e quanto costa?
Ho visto che i store di hunt house, kingdom e un' altro che ora non mi ricordo il nome hanno roba buona.
Su youtube c'è un canale pesca mada in cina vedi se tante le volte l' hanno recensita.
Tienici aggiornato
MArco

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LUBINA canna su Aliexpress Empty Re: LUBINA canna su Aliexpress

Messaggio Da Mirko D.S. Sab Gen 30, 2021 12:13 am

Ciao Marco, anche io ho acquistato qualche artificiale su Aliexspress, e ti dico che vanno benissimo, copie delle marche più blasonate ! sono identici cambiano solo le colorazioni, pescetti che vanno dai 4 / 7 € vanno come gli origiali. La canna costa dai 119 € ai 137 € compresa la spedizione, dipende da che negozio la prendi. Ti invio un link in MP magari.

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 1077
Età : 48
Località : Cesena (FC)
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

LUBINA canna su Aliexpress Empty Re: LUBINA canna su Aliexpress

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.