2021 Shimano Twin Power SW
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
2021 Shimano Twin Power SW
Nuovo Shimano Twin Power SW!
in serata vedrò di fare una raccolta del materiale più accattivante, per ora sondate Youtube che ci sono diversi video!
in serata vedrò di fare una raccolta del materiale più accattivante, per ora sondate Youtube che ci sono diversi video!
A Geegee piace questo messaggio.
Re: 2021 Shimano Twin Power SW
Il nuovo TWINPOWER SW è un robusto mulinello heavy-duty, in grado di gestire i più grandi e potenti predatori del mare nelle condizioni più difficili. Ha resistenza, durata e prestazioni operative impareggiabili nella sua fascia di prezzo. Il Twin Power SW è qui per seguire la precedente gamma Twin Power SW ed è migliorato con nuove caratteristiche importanti.
La combinazione di HAGANE BODY con la tecnologia X-SHIP garantisce forza e potenza necessarie per la pesca in mare estrema, specialmente quando si pescano grandi predatori come il Tonno Rosso.
X-PROTECT e X-SHIELD offrono una resistenza all'acqua di alto livello senza sacrificare gli ingranaggi leggeri e la rotazione del rotore. Questa protezione è necessaria soprattutto nello Spinning Off-Shore.
INFINITY DRIVE è una nuova costruzione realizzata per mulinelli da spinning con l'obiettivo di garantire recuperi estremamente fluidi anche sotto sforzo.
SILENT DRIVE migliora la scorrevolezza, anche se sosttoposto a forte trazione.
HEAT SINK DRAG (modelli 10000 e 14000) aiuta a ridurre la temperatura della frizione quando si combatte un grosso pesce.
Sebbene progettato come un mulinello per acqua salata, questo modello è anche un eccellente mulinello per specie di acqua dolce impegnative come siluri e storioni. Il nuovissimo Twin Power SW sarà disponibile nei negozi da marzo 2021.
fonte: Shimano Fishing UE
La combinazione di HAGANE BODY con la tecnologia X-SHIP garantisce forza e potenza necessarie per la pesca in mare estrema, specialmente quando si pescano grandi predatori come il Tonno Rosso.
X-PROTECT e X-SHIELD offrono una resistenza all'acqua di alto livello senza sacrificare gli ingranaggi leggeri e la rotazione del rotore. Questa protezione è necessaria soprattutto nello Spinning Off-Shore.
INFINITY DRIVE è una nuova costruzione realizzata per mulinelli da spinning con l'obiettivo di garantire recuperi estremamente fluidi anche sotto sforzo.
SILENT DRIVE migliora la scorrevolezza, anche se sosttoposto a forte trazione.
HEAT SINK DRAG (modelli 10000 e 14000) aiuta a ridurre la temperatura della frizione quando si combatte un grosso pesce.
Sebbene progettato come un mulinello per acqua salata, questo modello è anche un eccellente mulinello per specie di acqua dolce impegnative come siluri e storioni. Il nuovissimo Twin Power SW sarà disponibile nei negozi da marzo 2021.
fonte: Shimano Fishing UE
Ultima modifica di FraDrago90 il Sab Gen 23, 2021 12:16 pm - modificato 2 volte.
Ratio 6.2 - recupero 101 cm - PE 1|2 - 345gr
Ratio 5.7 - recupero 97 cm - PE 2|3 - 420gr
Ratio 6.2 - recupero 105 cm - PE 2|3 - 420gr
Ratio 4.6 - recupero 83 cm - PE 2|4 - 425gr
Ratio 5.7 - recupero ?? - PE 2|4 - 425gr
Ratio 6.2 - recupero ?? - PE 2|4 - 425gr
Ratio 4.9 - recupero ?? - PE 3|5 - 615gr
Ratio 5.6 - recupero ?? - PE 3|5 - 615gr
Ratio 4.9 - recupero 102 cm - PE 4|6 - 655gr
Ratio 5.6 - recupero 116 cm - PE 4|6 - 655gr
Ratio ?? - recupero ?? cm - PE 6|8 - 660gr
Ratio ?? - recupero ?? cm - PE 6|8 - 660gr
Fonte: Shimano Fishing JP
https://www.plat.co.jp/shop/catalog/product_info/language/en/products_id/56137/shimano-2021-twinpower-sw-10000hg-free-shipping.html
Uscito anche l'XD
Uscito anche l'XD
A FraDrago90 piace questo messaggio.
ho visto la diretta LIVE sul canale di Shimano Direct Line, molto belli gli ultimi mulinelli usciti di casa Shimano, + che OTTIMO il nuovo ULTEGRA, con alcune caratteristiche dei mulinelli di fascia molto più costosa. Bellissimo in nuovo Twin Power XD, ancora migiorato un mulinello che era già perfetto, e dal colore blu che ricorda un po lo Stella FA. E il Twin Power SW, niente da dire ! addirittura ci hanno fatto i tonni rossi con il 5000 e il 6000 così dicono nel video ! Però sicuramente per chi fa lo spinning al tonno rosso è sicuramente meglio usare il 14000 XG, oppure ancora meglio una Stella 18000 HG.
Mirko D.S.- Numero di messaggi : 1085
Gli alleggerimenti in generale preoccupano sempre in rapporto agli usi estremi, vedremo! Di fatto anche andare a tonni (15kg massimo mi pare d'aver capito nelle interviste) una volta con taglia piccola può esser fattibile, anche se è mera trovata pubblicitaria, ma di certo non in funzione di durata nel tempo dell'attrezzo o nel preservare la vita dell'esemplare con combattimenti brevi. Belli son belli, i prezzi mi preoccupano
bella raccolta di info complimenti
Marco Piccirilli
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
FraDrago tu lo hai preso il nuovo Twin Power SW 4000 XG, lo hai usato un po di volte ? per il momento pregi e difetti ? ......anche se immagino che difetti non ne abbia
Mirko D.S. ha scritto:FraDrago tu lo hai preso il nuovo Twin Power SW 4000 XG, lo hai usato un po di volte ? per il momento pregi e difetti ? ......anche se immagino che difetti non ne abbia
Ciao Mirko! Si ho preso il 4k ma ahimè in attesa di treccia non l'ho ancora usato!
Sarà un paradosso ma da un mesetto è così e mi vergogno a dirlo!
Chiamo in causa il buon BlackDragon che invece è stato più umano di me
ahhahahah ragazzi, dico solo (per il momento) che l'unico difetto che ha è che, usandolo, ti fa passare la voglia di utilizzare gli altri mulinelliFraDrago90 ha scritto:Mirko D.S. ha scritto:FraDrago tu lo hai preso il nuovo Twin Power SW 4000 XG, lo hai usato un po di volte ? per il momento pregi e difetti ? ......anche se immagino che difetti non ne abbia
Ciao Mirko! Si ho preso il 4k ma ahimè in attesa di treccia non l'ho ancora usato!
Sarà un paradosso ma da un mesetto è così e mi vergogno a dirlo!
Chiamo in causa il buon BlackDragon che invece è stato più umano di me
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
A Mirko D.S. piace questo messaggio.
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Black_Dragon ......tanto prima o poi lo vendi ! .....e va ha finire che ci faccio un pensierino io : :smt058 :
Mirko D.S. ha scritto:Black_Dragon ......tanto prima o poi lo vendi ! .....e va ha finire che ci faccio un pensierino io : :smt058 :
Che non sarebbe inconsueto ma con questo gingillo la vedo difficile, davvero ben riuscito, da possessore di 2 TP SW-A , questo SW-C in pesca mi dà le medesime percezioni di solidità ed affidabilità.
Ovviamente si parla per percezioni, il tempo ed i non-cappotti (si spera) ci daranno o meno ragione
Argomenti simili
» shimano twin power ci4 4000 sfa help
» [cerco] shimano twin power swb o shimano stella swb 8000/10000 hg o pg
» Nuovo Shimano Twin Power XD
» shimano twin power C5000FC Fc= fan c...?
» Shimano Twin Power SW JDM (per mercato Jap)
» [cerco] shimano twin power swb o shimano stella swb 8000/10000 hg o pg
» Nuovo Shimano Twin Power XD
» shimano twin power C5000FC Fc= fan c...?
» Shimano Twin Power SW JDM (per mercato Jap)
Pagina 1 di 1