[VENDO] [NUOVA] SHIMANO OCEA BB BLUEFIN 225 MJ
Pagina 1 di 1
[VENDO] [NUOVA] SHIMANO OCEA BB BLUEFIN 225 MJ
Come da titolo vendo una Shimano Ocea BB Bluefin 225 MJ nuova mai usata neanche portata a pesca perchè ho venduto il mulo che ci montavo sotto (Twin Power 14000 SW B) e perchè sto eliminando tutta la roba da tonno dato che non ho tempo per dedicarmici. Non presenta graffi ne botte forse qualche leggero segno sull'EVA dato che la tenevo nel portacanne a casa. Ancora in garanzia fino al 9/5/2021 (allego scontrino e copia scontrino). Regalo Ez Keeper Fuji Black (come da foto) aggiunto successivamente. Completa di fodero in neoprene (come da foto).
Vendo a 152 + 8 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI DAI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
Vendo a 152 + 8 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI DAI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Re: [VENDO] [NUOVA] SHIMANO OCEA BB BLUEFIN 225 MJ
Venduta altrove e già pagata. Si può chiudere grazie.
Argomenti simili
» [vendo] combo shimano ocea bb+ shimano biomaster sw8000 pg
» [VENDO] SHIMANO OCEA
» [vendo] shimano ocea bb
» [VENDO] SHIMANO OCEA BB
» [VENDO] SHIMANO OCEA
» [VENDO] SHIMANO OCEA BB
Pagina 1 di 1