Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410

3 partecipanti

Andare in basso

[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 Empty [Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410

Messaggio Da Emilio Lun Lug 06, 2020 12:16 pm

Come da titolo vendo poseidon spin jerker pspj 410.
Acquistata da meno di un mese da shimreels su ebay a 375€ + oneri doganali.
Usata 2 volte, ma è troppo potente per l'uso che dovrei farne. Confermo che l'ottimale è 180g in short jerk veloce, con movimenti più lenti 200g.
La cedo a 300€ a cui aggiungere la spedizione, il tubo già c'è.
[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 20200710
[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 20200711
[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 20200712

Emilio

Numero di messaggi : 556

Torna in alto Andare in basso

[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 Empty Re: [Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410

Messaggio Da paramax71 Gio Lug 09, 2020 1:52 pm

Ciao, capisco che tu l'abbia pagata ciò che dici, ma... visto ci avevo fatto un pensiero proprio il mese scorso, su un noto sito sardo è venduta a 289 spedita! Per cui considerando le regole del forum, non credo sia un prezzo da mercatino... Ho notato l'annuncio e l'ho guardato (ripeto, perchè ero interessato a prendere proprio questo modello) non per polemizzare affatto! Buona vendita... Saluti, Max

paramax71

Numero di messaggi : 283

[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 Empty Re: [Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410

Messaggio Da Emilio Gio Lug 09, 2020 3:29 pm

Hai ragione Max, ma da Sergio quel modello è esaurito da tempo, altrimenti avrei risparmiato anche io oltre 100€ ed ora l'avrei messa in vendita a molto meno. Se poi sei interessato ne possiamo comunque parlare. Nel caso inviami un mp con la tua proposta.

Emilio

Messaggio Da paramax71 Gio Lug 09, 2020 4:19 pm

Ti ringrazio ma poi ho fatto ricadere la scelta su altro e... comunque è disponibile sul sito online! puoi controllare tu stesso!
Magari, alla prossima... non si sa mai! Saluti

paramax71

Messaggio Da Emilio Ven Lug 10, 2020 10:12 am

paramax71 ha scritto:Ti ringrazio ma poi ho fatto ricadere la scelta su altro e... comunque è disponibile sul sito online! puoi controllare tu stesso!
Magari, alla prossima... non si sa mai! Saluti
[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 164198
Non poteva essere disponibile prima, accidenti avrei risparmiato oltre 100€. Pazienza.

Alla luce di ciò, ribasso a 250€ + ss
Valuto eventuali scambi.

Emilio

Messaggio Da paramax71 Ven Lug 10, 2020 1:22 pm

Per curiosità con cosa scambieresti? Io un'altra canna da vj potrei proportela, o anche altro... Dammi un'idea...

paramax71

[Vendo][Usato] Evergreen poseidon pspj 410 Empty Canna evergreen!

Messaggio Da MM_vertical Ven Ago 28, 2020 10:38 pm

Ciao, piacere Marco, se può interessarti a 250€ spedita potrei prenderla, fammi sapere. Cordialmente Marco!

MM_vertical

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Emilio Sab Ago 29, 2020 9:15 am

MM_vertical ha scritto:Ciao, piacere Marco, se può interessarti a 250€ spedita potrei prenderla, fammi sapere. Cordialmente Marco!

Si e ti dico che potremmo fare consegna a mano nella settimana dal 7 settembre. Dovrò essere in sicilia quindi se riusciamo a vederci al volo all'imbarco lunedì o venerdì te la do di persona.
Credo che tu sia nuovo, dovresti presentarti nell'apposita sezione, così posso mandarti un messaggio privato per poterci meglio mettere d'accordo.

Emilio

Messaggio Da MM_vertical Sab Ago 29, 2020 1:43 pm

Ciao Emilio ti ringrazio, a breve mi presenterò nell’apposita sezione, per l’acquisto ho rivalutato l’idea avendola vista in vendita nuova, da scontrinare a soli 30€ in più, ti ringrazio

MM_vertical

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili