Alternativa loomis GL2 842 sw jkr
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alternativa loomis GL2 842 sw jkr
Salve gente , avendo un parco canne monopezzo , che creano alcune volte difficoltà nel trasporto (soprattutto negli spostamenti estivi con famiglia al seguito ) vorrei dotarmi di una canna da un oncia ( e 1-1/4) da portarmi in macchina in 2 sezioni . Ho pensato alla intramontabile loomis GL2 842 sw jkr , di cui si è tanto parlato bene. Ora , non ho piu il tempo per fare le ricerche del caso e capire quale altra alternativa poter considerare ....
Accetto qualsiasi consiglio da poter poi valutare , come alternativa ...
Grazie a chi vorrà dedicarmi 2 minuti....

Accetto qualsiasi consiglio da poter poi valutare , come alternativa ...
Grazie a chi vorrà dedicarmi 2 minuti....

dicentraux- Numero di messaggi : 217
Re: Alternativa loomis GL2 842 sw jkr
Proprio oggi ho visto le nuove Ilicium...se passi dal decathlon dacci un occhiata! Poca spesa tanta resa, come al solito! 

alex_76- Numero di messaggi : 328
Grazie Alealex_76 ha scritto:Proprio oggi ho visto le nuove Ilicium...se passi dal decathlon dacci un occhiata! Poca spesa tanta resa, come al solito!

alex_76 ha scritto:Proprio oggi ho visto le nuove Ilicium...se passi dal decathlon dacci un occhiata! Poca spesa tanta resa, come al solito!
Ho dato un occhiata al sito , effettivamente esiste un modello molto interessante ILICIUM-900 225 , potenza 7/28 , sapete se le ilicium sono sottodimensionate per il lancio ( artificiali sui 40 gr)? , oppure sarebbe meglio puntare sulla sorella maggiore 15/45 gr... Ho paura che possa essere na mazza . Purtroppo nel deca della zona non è possibile visionarla.

Solitamente sono veritiere come cw, interessante la ILICIUM-900 225..... secondo me farebbe più al caso tuo la ILICIUM-500 210! Io passo a vederla domani mattina, ma credo già di sapere come andrà a finire
In ogni caso se non sono disponibili, chiedi se hanno in programma di farle arrivare, o altrimenti le ordini, pagandole, online e se non ti piace fai il reso in negozio!

In ogni caso se non sono disponibili, chiedi se hanno in programma di farle arrivare, o altrimenti le ordini, pagandole, online e se non ti piace fai il reso in negozio!

alex_76 ha scritto:Solitamente sono veritiere come cw, interessante la ILICIUM-900 225..... secondo me farebbe più al caso tuo la ILICIUM-500 210! Io passo a vederla domani mattina, ma credo già di sapere come andrà a finire![]()
![]()
![]()
Si sì so come funzionano gli acquisti in deca , peccato non poterle vedere di persona ....beh facci sapere cosa ne pensi ... e gestisci le emozioni....

Allora....visionate in negozio, la ilicium 500-210....praticamente e una spinjig, velocissima a tornare con la punta ferma, sembra avere una bella schiena, secondo me per una pesca topwater è perfetta! Fusto nudo, tocchi proprio il carbonio...anche per questo è leggerissima! Rifiniture non al top, ma nemmeno da buttare, avendone una discreta cura potrà durare, poi quando arriverà il momento la si potrà rianellare a piacimento avendo cmq un bell'attrezzo!
L'innamoramento è stato sulla 270 da 10-35g! Mi è sembrata perfetta per uno shore jigging medio! Punta sensibile ma non molla, leggera anche lei...penso si possa bilanciare bene con i mulinelli leggeri che si usano oggi.....prima o poi me la accatto! Prima devo sfoltire....
L'innamoramento è stato sulla 270 da 10-35g! Mi è sembrata perfetta per uno shore jigging medio! Punta sensibile ma non molla, leggera anche lei...penso si possa bilanciare bene con i mulinelli leggeri che si usano oggi.....prima o poi me la accatto! Prima devo sfoltire....

alex_76 ha scritto:Allora....visionate in negozio, la ilicium 500-210....praticamente e una spinjig, velocissima a tornare con la punta ferma, sembra avere una bella schiena, secondo me per una pesca topwater è perfetta! Fusto nudo, tocchi proprio il carbonio...anche per questo è leggerissima! Rifiniture non al top, ma nemmeno da buttare, avendone una discreta cura potrà durare, poi quando arriverà il momento la si potrà rianellare a piacimento avendo cmq un bell'attrezzo!
Grazie Ale , per il tuto parere

» AMO SINGOLO : ALTERNATIVA ANCOROTTO
» ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!
» È un alternativa? Ami custom stick da tonno
» mulo Kuroshio 43 PG TAILWALK valida alternativa a shimano?
» [CERCO] Manovella originale twin power 5000 swa o in alternativa GPA
» ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!
» È un alternativa? Ami custom stick da tonno
» mulo Kuroshio 43 PG TAILWALK valida alternativa a shimano?
» [CERCO] Manovella originale twin power 5000 swa o in alternativa GPA
Pagina 1 di 1