Zona La Spezia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zona La Spezia
Ciao ragazzi sono anni che oramai avevo tristemente abbandonato la pesca per il poco tempo disponibile e il troppo lavoro.
Adesso sto cambiando città, torno nuovamente in ubna zona di mare (La Spezia) non è il massimo ma sicuramente meglio che vivere nella caotica capitale.
Vorrei riprendere a spinnare nel tempo libero la sera o al tramonto avendo più tempo libero ed essendo a 2 passi dal mare.
Avete pareri, suggerimenti di qualche posto li in zona o informazioni sullo spinning nella zona di la Spezia?
Ci stà qualcuno della zona che può darmi qualche dritta?
Ciao a tutti non vedo l'ora di riprendere in mano la vecchia attrezzatura lasciata oramai a prender polvere da troppo tempo
Adesso sto cambiando città, torno nuovamente in ubna zona di mare (La Spezia) non è il massimo ma sicuramente meglio che vivere nella caotica capitale.
Vorrei riprendere a spinnare nel tempo libero la sera o al tramonto avendo più tempo libero ed essendo a 2 passi dal mare.
Avete pareri, suggerimenti di qualche posto li in zona o informazioni sullo spinning nella zona di la Spezia?
Ci stà qualcuno della zona che può darmi qualche dritta?
Ciao a tutti non vedo l'ora di riprendere in mano la vecchia attrezzatura lasciata oramai a prender polvere da troppo tempo

Bruno90- Numero di messaggi : 965
Re: Zona La Spezia
Ciao prova in foce del fiume magra qualcosa gira
jack75- Numero di messaggi : 1920
Appena possibile proverò li.jack75 ha scritto:Ciao prova in foce del fiume magra qualcosa gira
Qualcosa invece più vicino? Consigli sulla zona portuale a La spezia città?
Upp nel forum non ci stanno Spezzini o provincia di Sp per organizzare battute di pesca?
Per adesso mi sto divertendo con i serra ma vorrei provare altri spot e targhet, pareri? Informazioni utili??
Per adesso mi sto divertendo con i serra ma vorrei provare altri spot e targhet, pareri? Informazioni utili??
Ciao con i trenini puoi arrivare zona 5 terre posto meraviglioso
Marco Piccirilli
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10497

» .....jigging tra genova e la spezia....
» Zona San Benedetto - Tortoreto
» Spinning in zona Ancona
» SPINNING SULLE MANGIANZE A SPEZIA sabato 13 OTTOBRE
» Albania zona saranda a spinning
» Zona San Benedetto - Tortoreto
» Spinning in zona Ancona
» SPINNING SULLE MANGIANZE A SPEZIA sabato 13 OTTOBRE
» Albania zona saranda a spinning
Pagina 1 di 1