Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE

Andare in basso

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE Empty [vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE

Messaggio Da Macchia Nera Lun Gen 27, 2020 3:52 pm

Salve, vendo come da titolo stella 4000 SFE con bobina 4000 FD, usato veramente poco e praticamente perfetto, che gira come un orologio ma nelle mie zone si pesca in situazioni di tempesta con vento ed onde lunghe, quindi necessito di un ratio più alto purtroppo, unico motivo per cui lo vendo...
il mulo è completo di tutto quanto presente al momento dell'acquisto qualche anno fa, ma come potete vedere manca la bobina shallow che ho venduto per prendere una bobina ad alta capienza, purtroppo non ho trovato quella dell'FE americano e sono stato costretto a prendere quella dell'FD che è compatibile (che non so a voi ma a me piace di più) e credetemi non è costata meno...
l'ho acquistato da un amico che lo ha usato pochissimo per poi abbandonare negli ultimi tempi lo spinning e tenerlo chiuso praticamente anni nella sua confezione, finchè un giorno non l'ho visto io Smile quindi tra le sue e le mie pescate il mulo avrà pescato non più di 20 volte e basta girarlo o vederlo di persona per capirlo, gira praticamente da solo, non ha nessun vero graffio o ammaccatura da segnalare, ne punte di ossido, mai avuto problemi, mai una parrucca anche con testine da 3 grammi,a differenza dei modelli FA,FB,FD che ho avuto ed usato per anni...
cedo a 300 euro spedito con corriere, non tratto quindi non fate proposte, non scambio, devo acquistare altro... se non lo vendo a questo prezzo lo terrò per quelle sporadiche pescate di sera in condizioni di calma totale....

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8875

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8877

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8878

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8880

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8881

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8883

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8884

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE DSCN8887
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121

Torna in alto Andare in basso

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE Empty Re: [vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE

Messaggio Da Macchia Nera Lun Gen 27, 2020 8:56 pm

Dimenticavo, treccia non compresa!
Macchia Nera
Macchia Nera

[vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE Empty Re: [vendo usato pochissimo] Stella 4000 SFE

Messaggio Da Macchia Nera Sab Feb 01, 2020 2:39 pm

venduto, grazie!
Macchia Nera
Macchia Nera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili