Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Cerco] esche marmorata

4 partecipanti

Andare in basso

[Cerco] esche marmorata  Empty [Cerco] esche marmorata

Messaggio Da Estraven57 Sab Dic 28, 2019 9:12 pm

Cerco minnow come cd rw pellican e artigianali dai 7 cm in su
Martin rotante dal 12 al 20 anche tandem
Ondulati dai 12 ai 30 qualsiasi forma colore
Gomme e shad di dimensioni tra 9 e 15 cm

Estraven57

Numero di messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

[Cerco] esche marmorata  Empty Re: [Cerco] esche marmorata

Messaggio Da beka Sab Dic 28, 2019 9:49 pm

Ho tre rapala CD7 argento nuovi senza scatola. Vecchia generazione finlandese NON estonia. In caso mp
beka
beka

Numero di messaggi : 1756

Messaggio Da Mirko D.S. Mer Gen 01, 2020 11:11 am

Buon giorno e Buon Anno ! se ti interessa ho dei Rapala, un Tail dencer TF-9 SD nuovo € 10, un CD-9 S usato in scatola made in Finland modello vecchio € 5, CDJ-7 S usato made in Finland tipo vecchio € 5, CD-7 S un modello quasi antico credo anni 65 - 70, senza acorine e senza scatola ma in buone condizioni, € 5, un Real Winner modelli vecchi 12 cm Silver affondante € 5, un Real winner 10 cm affondante giallo € 5, e altri 2 real winner 10 cm affondanti dorso azzurro con fianchi e pancia bianco, € 10 tutti e 2, uno nuovo e uno usato. I real winner anno un piccolo crepo dovuto dal legno di balsa che forse quando li hanno fatti non era ben stagionato, io li avevo verniciati con del trasparente che fa spessore, e sono rimasti così, la crepa non si muove più. Poi ho anche dei Martin da 12, 15 gr. € 1 cadauno, alcuni nuovi altri usati pari al nuovo. Ho anche qualche Mepps 3, 4, 5, aglia e comet. Se ti interessa qualcosa ti posso mandare le foto tramite whatsapp. Mandami il tuo numero in MP. Ciao e Grazie

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 956

Messaggio Da Medusa Lures Mer Gen 01, 2020 11:36 am

Mi metto in coda per:
CD-9 S
CDJ-7 S
CD-7 S
Real Winner 10 cm affondante giallo
Medusa Lures
Medusa Lures

Numero di messaggi : 73

https://www.facebook.com/pages/Medusa-Lures/128871490595173?ref=

Messaggio Da Mirko D.S. Mer Gen 01, 2020 10:37 pm

avrei anche degli ondulanti Abu Toby colore tutto argento, uno da 18 gr., 3 da 28 gr. e 3 da 40 gr. tutti nella lunghezza da 10 cm, € 3 cadauno

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 956

Messaggio Da Estraven57 Gio Gen 02, 2020 3:45 pm

Mirko D.S. ha scritto:Buon giorno e Buon Anno ! se ti interessa ho dei Rapala, un Tail dencer TF-9 SD nuovo € 10, un CD-9 S usato in scatola made in Finland modello vecchio € 5, CDJ-7 S usato made in Finland tipo vecchio € 5, CD-7 S un modello quasi antico credo anni 65 - 70, senza acorine e senza scatola ma in buone condizioni, € 5, un Real Winner modelli vecchi 12 cm Silver affondante € 5, un Real winner 10 cm affondante giallo € 5, e altri 2 real winner 10 cm affondanti dorso azzurro con fianchi e pancia bianco, € 10 tutti e 2, uno nuovo e uno usato. I real winner anno un piccolo crepo dovuto dal legno di balsa che forse quando li hanno fatti non era ben stagionato, io li avevo verniciati con del trasparente che fa spessore, e sono rimasti così, la crepa non si muove più. Poi ho anche dei Martin da 12, 15 gr. € 1 cadauno, alcuni nuovi altri usati pari al nuovo. Ho anche qualche Mepps 3, 4, 5, aglia e comet. Se ti interessa qualcosa ti posso mandare le foto tramite whatsapp. Mandami il tuo numero in MP. Ciao e Grazie

Hai mp

Estraven57

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato