[Vendo][Usato]Praticamente nuove Daiwa Saltist e Shimano Speedcast
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Vendo][Usato]Praticamente nuove Daiwa Saltist e Shimano Speedcast
Ciao A tutti
Per foltimento vendo le seguenti canne:
Daiwa saltist 762MFS modello offset,7.6ft cast 30-50g
Canna presa in negozio come conto vendita(no garanzia)usata solo una volta,quando la presi in mano,a parte la mancanza dei cartellini non si vedeva differenza con le sorelle nuove.
Usata da me per 2 uscite di numero e riposta nella sacca(ora non la trovo ma sono sicuro di averla)
Visto che non mi sembra d averne mai viste su questo mercatino mi permetto una piccola descrizione:Appena presa in mano,montato il manico,sin da subito riporta una idea di robustezza ed affidabilità
Anelli e porta mulinello fuji,di materiale ce nè sul fusto!!!(infatti no è tra le piu leggere che abbia avuto)
Punta abbastanza sensibile(per il range di potenza dichiarato)e tanta "schiena"
Una vera "catapulta"che ti da la sensazione ogni volta di averne sempre un po di piu di quello che gli hai chiesto(chi ha lanciato con canne da tropico sa di cosa parlo...
Shimano speedcast kaibutsu light pleasure
Offset,length 7,6 ft,max cast 120g
Canna anchessa usata pochissimo(comprata per viaggio a Cuba 2 anni fa) per poi essere poi lasciata in regalo a pescatore locale ma poi rientrata in italia con me
Data per PE 2-4 direi piu una 3-5,range veritiero 50/100 g reali(ci ho lanciato mezza mattina un Cubera 80g in cerca di Cubere e poi mai piu usata)
Via Whatapp altre immagini,Di entrambi ho le sacche originali,ma devo mettere all aria la cantina e per trovarle.
Preferirei consegna a mano in tutta la Toscana altrimenti spedisco a vostro carico
Prezzo 70 per la Daiwa,60 per la Shimano
P.S. per evitare malumori,faccio un lavoro molto itinerante,parto al mattino presto e non so mai a che rientro la sera,quindi magari drovreste avere un po di pazienza con i tempi di spedizione
A presto
Per foltimento vendo le seguenti canne:
Daiwa saltist 762MFS modello offset,7.6ft cast 30-50g
Canna presa in negozio come conto vendita(no garanzia)usata solo una volta,quando la presi in mano,a parte la mancanza dei cartellini non si vedeva differenza con le sorelle nuove.
Usata da me per 2 uscite di numero e riposta nella sacca(ora non la trovo ma sono sicuro di averla)
Visto che non mi sembra d averne mai viste su questo mercatino mi permetto una piccola descrizione:Appena presa in mano,montato il manico,sin da subito riporta una idea di robustezza ed affidabilità
Anelli e porta mulinello fuji,di materiale ce nè sul fusto!!!(infatti no è tra le piu leggere che abbia avuto)
Punta abbastanza sensibile(per il range di potenza dichiarato)e tanta "schiena"
Una vera "catapulta"che ti da la sensazione ogni volta di averne sempre un po di piu di quello che gli hai chiesto(chi ha lanciato con canne da tropico sa di cosa parlo...
Shimano speedcast kaibutsu light pleasure
Offset,length 7,6 ft,max cast 120g
Canna anchessa usata pochissimo(comprata per viaggio a Cuba 2 anni fa) per poi essere poi lasciata in regalo a pescatore locale ma poi rientrata in italia con me
Data per PE 2-4 direi piu una 3-5,range veritiero 50/100 g reali(ci ho lanciato mezza mattina un Cubera 80g in cerca di Cubere e poi mai piu usata)
Via Whatapp altre immagini,Di entrambi ho le sacche originali,ma devo mettere all aria la cantina e per trovarle.
Preferirei consegna a mano in tutta la Toscana altrimenti spedisco a vostro carico
Prezzo 70 per la Daiwa,60 per la Shimano
P.S. per evitare malumori,faccio un lavoro molto itinerante,parto al mattino presto e non so mai a che rientro la sera,quindi magari drovreste avere un po di pazienza con i tempi di spedizione
A presto
gianluca menegatti- Numero di messaggi : 150
Re: [Vendo][Usato]Praticamente nuove Daiwa Saltist e Shimano Speedcast
Se sempre disponibile blocco la daiwa
bass81- Numero di messaggi : 42
Interessato. Ti richiedo info in mp
Fra.241089- Numero di messaggi : 205
Ciao,Daiwa venduta a Bass 81,visti ieri in riva al mare,due lanci di prova,mille discorsi di pesca e canna venduta(a parer mio il miglior modo per vendere attrezzatura da pesca....ììììììì : :smt098 : : :smt098 : : :smt098 :
UP per la Shimano!!!
UP per la Shimano!!!
up per la speed cast
gianluca menegatti ha scritto:up per la speed cast
Mandato MP
gandalf79- Numero di messaggi : 126
Argomenti simili
» [VENDO][USATO]DAIWA CERTATE 16 2500 praticamente nuovo.
» [Cerco] [nuovo o usato] daiwa saltist nero 3000
» [VENDO] Daiwa Saltist
» [VENDO] Daiwa Saltist
» [Vendo] daiwa saltist 5000
» [Cerco] [nuovo o usato] daiwa saltist nero 3000
» [VENDO] Daiwa Saltist
» [VENDO] Daiwa Saltist
» [Vendo] daiwa saltist 5000
Pagina 1 di 1