Consiglio canna da leccia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio canna da leccia
Ciao ragazzi.. Vorrei, provare a cercare una leccia.. Vorrei dei consigli in merito all'attrezzatura, per chi ne sa più di me.. Grazie
Che Abboccano?- Numero di messaggi : 945
Re: Consiglio canna da leccia
Ciao! Non penso di saperne parecchio in fatto di leccie..in ogni caso posso darti delle dritte dal mio punto di vista:
●CTS MAG ELITE SPIN 1 1/4 oz 25 Lb si bilancia bene con un bel 5000 Shimano
● St.croix Avid inshore 1 1/4 oz 20 Lb (sia la vecchia che la nuova) sempre abbinata a un 5000 Shimano..insomma..mulinelli abbastanza capienti da circa 400 gr
La prima rimane più potente..la seconda più divertente con pesci più mansueti..queste due le ho usate personalmente quindi mi son sentito di consigliartele!
Ciaoo
●CTS MAG ELITE SPIN 1 1/4 oz 25 Lb si bilancia bene con un bel 5000 Shimano
● St.croix Avid inshore 1 1/4 oz 20 Lb (sia la vecchia che la nuova) sempre abbinata a un 5000 Shimano..insomma..mulinelli abbastanza capienti da circa 400 gr
La prima rimane più potente..la seconda più divertente con pesci più mansueti..queste due le ho usate personalmente quindi mi son sentito di consigliartele!
Ciaoo
Re: Consiglio canna da leccia
Ti hanno dato già consiglio ottimi poi ci sono altre canna ma sono state fatte anche Lecce con livebait è rarenium 5000 Lecce da 25 kg quindi vai tranquillo
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Argomenti simili
» Consiglio su canna per la leccia
» [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
» Canna da Leccia-Serra
» Canna da 2.70 mt consiglio
» Consiglio canna
» [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
» Canna da Leccia-Serra
» Canna da 2.70 mt consiglio
» Consiglio canna
Pagina 1 di 1