Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove esche DUO SW

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove esche DUO SW Empty Nuove esche DUO SW

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Dom Apr 28, 2019 9:01 am

Ho dato un'occhiata al nuovo catalogo duo e ho visto che tra le tantissime novità sono in arrivo tre esche nuove veramente interessanti per il SW:

Rough Trail 175mm, un sinking pencil che può lavorare in TW come il suo fratellino maggiore da 220mm e 62gr. Solo che il 175 è 30gr e quindi più versatile per le nostre specie. Belli anche i colori, c'è una colorazione aguglia davvero molto bella.

Nuove esche DUO SW Hydra_175_2

Tide Minnow SP 140/175 e 210: una via di mezzo tra il Tide Slim che è floating e il Tide Sim Flyer che è sinking. Personalmente amo molto i suspending, specie se fatti bene, specie nelle pesche dove è utile qualche stop per invogliare un predatore indeciso.

Nuove esche DUO SW Tms175SP

Infine, il Beach Walker Wedge 120 che in realtà è GIA' uscito da qualche mese ma mi sembra davvero interessante. E' un sinking pencil da  38gr, molto aerodinamico e lanciabile. Credo che nasca per i grossi pesci piatti (viene presentato così nel catalogo e i colori sono quasi tutti molto vistosi), ma secondo me ha parecchie cose da dire anche su altre specie.

Nuove esche DUO SW Bw_wedge_hooks

Visto che ci siamo vi segnalo che sono uscite moltissime misure e colorazioni nuove per le serie già sul mercato, per esempio le colorazioni Fusilier, Belone (Aguglia) e Fire Sardine per i Realis SW.
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Numero di messaggi : 430

Torna in alto Andare in basso

Nuove esche DUO SW Empty Re: Nuove esche DUO SW

Messaggio Da marcopi Lun Apr 29, 2019 8:15 am

belli Andrea grazie x averli postati.
Il suspending molto interessante

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10442

Messaggio Da SpinSpigola Lun Apr 29, 2019 6:33 pm

Occhio che purtroppo la versione SP del tide è solo 175. La 140 purtroppo non la fanno e nemmeno la 210. Diciamo che un 140 sarebbe stato micidiale ma, col tempo, penso che mamma Duo ce lo regalerà un bel Suspending Wink

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2355

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Apr 30, 2019 10:15 am

marcopi ha scritto:belli Andrea grazie x averli postati.
Il suspending molto interessante

Ho un realis 110 suspending: sui recuperi lenti con gli stop si è dimostrato veramente micidiale. Va sicuramente provato
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Apr 30, 2019 10:18 am

SpinSpigola ha scritto:Occhio che purtroppo la versione SP del tide è solo 175. La 140 purtroppo non la fanno e nemmeno la 210. Diciamo che un 140 sarebbe stato micidiale ma, col tempo, penso che mamma Duo ce lo regalerà un bel Suspending Wink
Intanto stanno cercando di capire come va sul mercato.
E penso che il 175 sia un'ottima scelta, perché di suspending veri per quel tipo di esca ce ne sono davvero pochi.
E' vero che ci sono i mommotti SS e SF ma non credo che sia proprio la stessa cosa.
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Apr 30, 2019 10:19 am

Io aspetto di vedere se e quando arriva l'Hydra 175
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Messaggio Da SpinSpigola Mar Apr 30, 2019 10:51 am

Ltn. Col. Kurtz ha scritto:
SpinSpigola ha scritto:Occhio che purtroppo la versione SP del tide è solo 175. La 140 purtroppo non la fanno e nemmeno la 210. Diciamo che un 140 sarebbe stato micidiale ma, col tempo, penso che mamma Duo ce lo regalerà un bel Suspending Wink
Intanto stanno cercando di capire come va sul mercato.
E penso che il 175 sia un'ottima scelta, perché di suspending veri per quel tipo di esca ce ne sono davvero pochi.
E' vero che ci sono i mommotti SS e SF ma non credo che sia proprio la stessa cosa.
Si, in effetti un 175 suspending è un'esca unica sul mercato... Come hai detto esistono Slow Floating o slow sinking al max, ma sp nisba. Secondo me per chi ha zone con barra sarà devastante anche se pure serra e spigole primaverili incazzate non disdegneranno  Nuove esche DUO SW 82503

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2355

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Apr 30, 2019 11:43 am

SpinSpigola ha scritto:Secondo me per chi ha zone con barra sarà devastante anche se pure serra e spigole primaverili incazzate non disdegneranno  Nuove esche DUO SW 82503

Esatto Nuove esche DUO SW 82503 Nuove esche DUO SW 82503 Nuove esche DUO SW 82503 Nuove esche DUO SW 82503
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Apr 30, 2019 12:01 pm

La gamma di colorazioni dei Tide SP (quasi tutte naturali) lascia pensare ad un utilizzo prevalentemente diurno, su pesci sospettosi o svogliati.

Nuove esche DUO SW Qysp6r
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Apr 30, 2019 12:04 pm

Ltn. Col. Kurtz ha scritto:La gamma di colorazioni dei Tide SP (quasi tutte naturali) lascia pensare ad un utilizzo prevalentemente diurno, su pesci sospettosi o svogliati.

Nuove esche DUO SW Qysp6r

Occhio alla colorazione CHH0402 Belone. Nel periodo dell'accostata prevedo veri e propri sfracelli.
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Messaggio Da marcopi Mer Mag 01, 2019 9:20 am

belli veramente

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10442

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Gio Lug 25, 2019 2:59 pm

Aggiornamento: alla fine ho ordinato l'Hydra 175 color belone. Arrivato da Singapore in 13 giorni, appare molto ben fatto.

Non resta che fare qualche prova. Vi faremo sapere.
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato