[CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo
Buon giorno Ragazzi!
Non so se esiste qualcosa di originale o parti adattabili, ma avendo un BX 400N avrei necessità di un piede più piccolo per poterlo montare su una canna, che vista la conformaizone della splittatura, non mi da modo di allentare quanto necessario la vite di fissaggio alla placca portamulinello della canna!
Vorrei capire quindi se esiste un prodotto in casa Accurate, e dove reperirlo, o se vi sono terze parti di buona fattura di riferimento
O se ne avete voi in possesso!
Grazie!
Non so se esiste qualcosa di originale o parti adattabili, ma avendo un BX 400N avrei necessità di un piede più piccolo per poterlo montare su una canna, che vista la conformaizone della splittatura, non mi da modo di allentare quanto necessario la vite di fissaggio alla placca portamulinello della canna!
![[CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo 454999](/users/3212/74/42/17/smiles/454999.gif)
Vorrei capire quindi se esiste un prodotto in casa Accurate, e dove reperirlo, o se vi sono terze parti di buona fattura di riferimento
![[CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo 91918](/users/3212/74/42/17/smiles/91918.gif)
O se ne avete voi in possesso!

Grazie!
Re: [CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo
Ciao fra su alutecnos alcuni comprano un piede in più e poi lo modificano a piacimento così da avere quello originale è quello ristretto per portamulo piu sottile
Credo che sia L unica soluzione fattibile ciao
Credo che sia L unica soluzione fattibile ciao
doraparodi- Numero di messaggi : 1027
Grazie doraparodi!
Eventualmente hai dove consigliarmi di acquistare questo piede, che sia originale o adattabile?
Perdona se la risposta sarà scontata ma so poco e nulla di rotanti se non per cultura generale
Eventualmente hai dove consigliarmi di acquistare questo piede, che sia originale o adattabile?
Perdona se la risposta sarà scontata ma so poco e nulla di rotanti se non per cultura generale
![[CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo 870998](/users/3212/74/42/17/smiles/870998.gif)
ank io sul bx400n ho dovuto prendere piede nuovo e modificarlo tagliando 1/2 cm per parte per farlo entrare in placche di ultima generazione...conflitto d'interessi tra USA e JAP
![[CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo 433330](/users/3212/74/42/17/smiles/433330.gif)
![[CERCO] Se esiste, piede rotante Accurate più piccolo 433330](/users/3212/74/42/17/smiles/433330.gif)
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
o lo presi da diehard qui sul mercatino ma ti parlo di 3/4 anni fa almeno...
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823

» [Cerco] piccolo fuoribordo
» [CERCO] Piccolo lotto di esche
» [cerco] mulinello piccolo, leggero e veloce
» [cerco] piccolo ecoscandaglio garmin echo 300c
» [CERCO] rotante da slow
» [CERCO] Piccolo lotto di esche
» [cerco] mulinello piccolo, leggero e veloce
» [cerco] piccolo ecoscandaglio garmin echo 300c
» [CERCO] rotante da slow
Pagina 1 di 1