[vendo] [nuovi homemade] BUCKTAIL-JIG
+5
andreadonati
stivmax75
flydav
Sergiodst88
Gil
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[vendo] [nuovi homemade] BUCKTAIL-JIG
Ciao a tutti.
Metto in vendita bucktail jig auticostruiti. La bella stagione si avvicina e i primi tunnidi si avvicinano, l'ideali per Spinning su mangianze ma validi anche da terra su serra e barracuda. Le testine che utilizzo sono fuse da Beppebass, (Spinningmad) utilizzando piombo ad alta densità e minore tossicità del piombo classico. Sono molto più dure di quelle classiche che si trovano in commercio e perfettamente calibrate. Montiamo ami mustad da saltwatet rispettivamente le 18gr e le 3/4 da 4/0 e le oncia da 5/0.
Il mio lavoro sta nel verniciare partendo da una vernice di fondo ad alta tenuta poi le varie sfumature che vedrete. Applico occhi 3d grandi quanto possibile in base alla dimensione della testina e 2D su quelle da 18 gr visto che essendo stonate il 3D non ci sta. Tutte vengono glitterate e rivestite con due strati di acricilo spry per poi essere resinate un paio di volte. Le code sono in materiale sintetico arricchite da materiale flash che richiama la colorazione della stessa testina. Ogni jig viene dressato e legato uno ad uno. Non c'è casualità nel lavoro ma una ricerca nel materiale ma soprattutto frutto di tante prove!... Magari non tutte sono perfette al 100%, ma questo non compromette la funzionalità semplicemente é sinonimo di un lavoro manuale. Aggiungo che su richiesta si possono fare anche testina da 1 1/2 e 2 once.
Prezzo 4.5 euro a testina le in queste tre grammature proposte.
Per le grammature più grosse (su richiesta)6.5 euro.
Per eventuali richieste di colorazioni tutto é fattibile, a patto che non abbiate fretta e che ci sia un minimo di ordine di almeno 10 testine.
Ogni testina verrà dressata a richiesta effettiva.
Per ordini superiori a 15 pezzi sconticino cumulativi ove possibile.
Le spedizioni sono a vostro carico e vostro gusto.
Vi ringrazio per lo spazio concesso e ringrazio Beppe per la sua competenza e disponibilità. Gil
SARDINA
LAMPUGA
PINK
Metto in vendita bucktail jig auticostruiti. La bella stagione si avvicina e i primi tunnidi si avvicinano, l'ideali per Spinning su mangianze ma validi anche da terra su serra e barracuda. Le testine che utilizzo sono fuse da Beppebass, (Spinningmad) utilizzando piombo ad alta densità e minore tossicità del piombo classico. Sono molto più dure di quelle classiche che si trovano in commercio e perfettamente calibrate. Montiamo ami mustad da saltwatet rispettivamente le 18gr e le 3/4 da 4/0 e le oncia da 5/0.
Il mio lavoro sta nel verniciare partendo da una vernice di fondo ad alta tenuta poi le varie sfumature che vedrete. Applico occhi 3d grandi quanto possibile in base alla dimensione della testina e 2D su quelle da 18 gr visto che essendo stonate il 3D non ci sta. Tutte vengono glitterate e rivestite con due strati di acricilo spry per poi essere resinate un paio di volte. Le code sono in materiale sintetico arricchite da materiale flash che richiama la colorazione della stessa testina. Ogni jig viene dressato e legato uno ad uno. Non c'è casualità nel lavoro ma una ricerca nel materiale ma soprattutto frutto di tante prove!... Magari non tutte sono perfette al 100%, ma questo non compromette la funzionalità semplicemente é sinonimo di un lavoro manuale. Aggiungo che su richiesta si possono fare anche testina da 1 1/2 e 2 once.
Prezzo 4.5 euro a testina le in queste tre grammature proposte.
Per le grammature più grosse (su richiesta)6.5 euro.
Per eventuali richieste di colorazioni tutto é fattibile, a patto che non abbiate fretta e che ci sia un minimo di ordine di almeno 10 testine.
Ogni testina verrà dressata a richiesta effettiva.
Per ordini superiori a 15 pezzi sconticino cumulativi ove possibile.
Le spedizioni sono a vostro carico e vostro gusto.
Vi ringrazio per lo spazio concesso e ringrazio Beppe per la sua competenza e disponibilità. Gil
SARDINA
LAMPUGA
PINK
Gil- Numero di messaggi : 801
Re: [vendo] [nuovi homemade] BUCKTAIL-JIG
Credo di avere preso la prima "infornata"
Sono fatti in maniera impeccabile. Le colorazioni sono fantastiche e le code hanno un gioco molto sinuoso in acqua.
Semplicemente bellissime
Me ne sono innamorato dalla prima occhiata
E poi Gil... Una garanzia
Sono fatti in maniera impeccabile. Le colorazioni sono fantastiche e le code hanno un gioco molto sinuoso in acqua.
Semplicemente bellissime
Me ne sono innamorato dalla prima occhiata
E poi Gil... Una garanzia
Sergiodst88- Numero di messaggi : 5580
Ma le fai anche in buck tail vero eventualmente?
flydav- Numero di messaggi : 160
Ciao no mi spiace solo sintetico in quanto non sbiadisce con acqua salata e dura di più.
Che dire, Gilberto è.....
Lavoro eseguito perfettamente come richiesto, scrupoloso e mi ha consigliato come montarle al meglio.
Mi informava passo passo delle varie fasi di verniciatura e dressaggio, ottimi colori e resinatura con materiale della coda molto bello simile al naturale.
Riispediti e imballati ha prova di bomba.....
Lavoro eseguito perfettamente come richiesto, scrupoloso e mi ha consigliato come montarle al meglio.
Mi informava passo passo delle varie fasi di verniciatura e dressaggio, ottimi colori e resinatura con materiale della coda molto bello simile al naturale.
Riispediti e imballati ha prova di bomba.....
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
Persona top e artificiali fatti veramente bene! Alla prox!!
andreadonati- Numero di messaggi : 259
Grande gilberto!!!!! Questa tua passione non la conoscevo!!
dedè- Numero di messaggi : 5303
Grazie Giuseppe! La aggiungo alle altre.
Un buon anti stress..
Un buon anti stress..
nurra- Numero di messaggi : 12
Ciao ciò che ho con le descrizioni lo vedi qui su post la foto che vedi tu e quella precedente a questa sono jig che ho fatto secondo indicazione degli utenti. Se vuoi lascio il tuo contatto wapp in privato e ti giro qualche altra immagine. Ciao Gil
Grazie per la risposta . Non uso wattsapp comunque mi baso sulle foto online
Ciao
Ciao
nurra- Numero di messaggi : 12
Puoi montarci le ancorette al posto degli ami?
pieruzzu- Numero di messaggi : 58
Ciao pieruzzu io te lo sconsiglio la coda si aggroviglierebbe tutta. Cmq non impossibile ti scrivo in pv appena riesco.
ok, letto e risposto
pieruzzu- Numero di messaggi : 58
Hai in cantiere testine un pò più pesanti per lo spinning al tonno?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Ciao Sergio! Eccome ne ho in cantieri da 60 gr sempre testina banana, scendono non in modo repentino aiutate dalla forma stondata, e danno un movimento molto sinuoso alla coda. A breve posterò immagini dettagliate e specifiche costruttive...
Presto le colorazioni e le code!
Gil ha scritto:Ciao Sergio! Eccome ne ho in cantieri da 60 gr sempre testina banana, scendono non in modo repentino aiutate dalla forma stondata, e danno un movimento molto sinuoso alla coda. A breve posterò immagini dettagliate e specifiche costruttive...
Ooooooo molto interessante
Attendo foto, così poi in caso ci sentiamo per eventuale ordine
Grazie come sempre Gil
Ringrazio Gil per l'ottimo lavoro!
Ottima comunicazione e veramente molto gentile.
Gli ho spedito alcune Jig head grezze che tenevo ferme da tempo immemore. Posso dire che me le ha montate secondo le mie richieste dandomi la possibilità di svariate soluzioni di colore e dressing. Veramente Consigliato!
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2